• Sunrise MyDelivery

    Fissi personalmente la data e il luogo della consegna dei suoi dispositivi

    MyDelivery: informazioni generali

    • La consegna verrà effettuata all'ora desiderata al normale indirizzo di spedizione o in uno dei 2500 punti di ritiro in tutta la Svizzera

    • Segua la consegna comodamente online, la informeremo anche via SMS o e-mail quando sarà pronta per il ritiro al punto di prelievo

    • Potrà pagare eventuali costi aggiuntivi direttamente con carta di credito sulla piattaforma Sunrise MyDelivery

    Le modalità di consegna, i costi e le istruzioni per MyDelivery sono disponibili sulla nostra pagina informativa:

    Requisiti

    In linea di massima, i servizi Sunrise MyDelivery sono a disposizione per tutti gli ordini di hardware (apparecchi, accessori). Sono esclusi gli ordini con processo di identificazione tramite la Posta, le spedizioni in contrassegno o gli invii espresso.

    Termini selezionabili per la consegna puntuale

    Per garantire una consegna tempestiva MyDelivery con il metodo di consegna preferito, il metodo di consegna deve essere selezionato per tempo. I tempi esatti sono riportati nella seguente panoramica:

    Modalità di spedizione

    Ora

    Same Day Delivery

    Consegna lo stesso giorno lavorativo dalle ore 17:30 alle ore 19:00
    o
    Consegna lo stesso giorno lavorativo dalle ore 18:30 alle ore 20:00

    Caso di scelta entro le ore 10:00

    Evening Delivery

    Consegna il giorno lavorativo successivo dalle ore 17:30 alle ore 19:00
    o
    Consegna il giorno lavorativo successivo dalle ore 18:30 alle ore 20:00

    Caso di scelta entro le ore 16:00

    Saturday Delivery

    Consegna nella giornata di sabato

    Caso di scelta entro venerdì alle ore 16:00

    Weekderay Delivery

    Consegna ad un giorno lavorativo durante il giorno

    Caso di scelta entro le ore 16:00

    Midnight Order (solo accessori)

    Consegna il giorno lavorativo successivo dalle ore 17:30 alle ore 19:00
    o
    Consegna il giorno lavorativo successivo dalle ore 18:30 alle ore 20:00

    Caso di scelta entro le ore 23:59

    Risoluzione dei problemi

    Nessuna ricezione di SMS o e-mail MyDelivery
    Se i dati di contatto non sono corretti, la spedizione verrà inviata all'indirizzo di spedizione registrato. Non potrete più effettuare alcuna modifica tramite Sunrise MyDelivery.

    Pacchetto non più disponibile al momento del ritiro
    La consegna sarà effettuata all’indirizzo di spedizione registrato.

    Contatto