• The component SERVICEPARAGRAPH has not been developed/deployed yet.
    The component SERVICEPARAGRAPH has not been developed/deployed yet.
    The component SERVICEPARAGRAPH has not been developed/deployed yet.
    The component SERVICEPARAGRAPH has not been developed/deployed yet.

    Section title

    With the Sunrise TV App you can keep enjoying the Sunrise TV experience on all your other devices.

    1
    image or text step

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.

    2
    single step

    Zahlung per E-Banking

    Die Zahlung per E-Banking ist für Sie kostenlos. Alles was Sie dafür benötigen, ist ein E-Banking Zugang Ihrer Bank, sowie Ihre Referenznummer und die Sunrise IBAN von Ihrer Rechnung.

    NOT AVAILABLE

    E-Banking mit der neuen QR-Rechnung

    Ab dem 30. September 2022 werden Einzahlungsscheine landesweit mit der neuen QR-Rechnung ersetzt.
    Diese können Sie ganz einfach in Ihrem E-Banking oder mit der E-Banking App einscannen.


    Mehr zur QR-Rechnung erfahren Sie hier.

    Test Usage Section
    Test Usage Section Description
    Test Usage Step

    Test Usage Step Rich Text

    Test Usage Icon List
    Test FAQ
    Domande frequenti sul nuovo TV Box e Connect Box

    Sostituiamo il suo vecchio TV Box perché non è più aggiornato dal punto di vista tecnico e non soddisfa più gli attuali requisiti di sostenibilità.

    Con il tuo nuovo Connect Box, beneficerai di una connessione internet molto più veloce e senza interferenze.Il tuo Connect Box si collega al tuo nuovo TV Box con facilità e ti dà la possibilità di utilizzare il nostro Smart WiFi.

    Purtroppo non può tenere il suo vecchio TV Box e dopo due settimane dalla ricezione del suo nuovo box non potrà più utilizzarlo.

    Con il suo nuovo abbonamento Sunrise We TV beneficia, tra l’altro, di una scelta decisamente più ampia di canali TV, dell’accesso ad app come Netflix e Amazon Prime direttamente tramite il suo IPTV Box e di un controllo vocale intuitivo e multilingue.
    Inoltre potrà accedere alla UPC TV App, con la quale potrà guardare le sue trasmissioni e le sue serie preferite sia a casa che in viaggio, in Svizzera e all’estero.

    Sia il nome del suo Wi-Fi (WLAN) che la password cambieranno con l'installazione del nuovo modem.

    I dati sono riportati sul lato inferiore del suo nuovo modem.

    Le istruzioni per modificare il nome e la password del Wi-Fi (WLAN) per il Connect Box 1 sono disponibili qui.

    Le istruzioni per il Connect Box 2 sono disponibili qui.

    Connect Box 1 & Connect Box 2

    Purtroppo non è possibile riprendere le registrazioni salvate e programmate dal vecchio TV Box, così come le impostazioni.

    Scopra qui come programmare e gestire le registrazioni sul suo nuovo Sunrise TV Box.

    Dopo aver sostituito il suo vecchio TV Box, potrà rispedircelo gratuitamente.

    La preghiamo di utilizzare il nostro tool online per creare l’etichetta per la restituzione.
    Per la spedizione utilizzi la confezione originale del dispositivo.

    Potrà consegnare il suo pacchetto in uno degli oltre 1200 punti Pacco.

    Sì, tutti i suoi TV Box verranno sostituiti con nuovi Sunrise TV Box.

    Ulteriori informazioni sul programma Sunrise Multibox sono disponibili qui.

    Le istruzioni per l’installazione del suo nuovo Connect Box 1 sono disponibili qui.

    Tutte le istruzioni per il suo nuovo Connect Box 2 sono disponibili qui.

    Connect Box 1 & Connect Box 2

    Le istruzioni per l'installazione del suo nuovo Sunrise TV Box sono disponibili qui.

    Con le nostre istruzioni dettagliate l'installazione richiede solo pochi minuti.

    Sunrise TV Box
    Contatto