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    Consigli per la risoluzione dei problemi

    Ecco cosa può fare

    1
    Verifichi il suo collegamento HDMI

    Si assicuri che il cavo HDMI sia collegato correttamente al suo televisore e al Sunrise TV Box. Utilizzi il cavo HDMI fornito in dotazione o un nuovo cavo HDMI intatto che riporti la specifica «High Speed». Se possibile, testi anche altri cavi HDMI.

    Si assicuri inoltre di aver selezionato l’ingresso HDMI corretto come fonte del segnale sul televisore. La procedura esatta è descritta nelle istruzioni per l’utilizzo del televisore.

    2
    Riavvii il suo Sunrise TV Box

    Verifichi che tutti i cavi siano inseriti correttamente. Quindi riavvii il Sunrise TV Box scollegando il cavo di alimentazione e ricollegandolo dopo 30 secondi. Attenda finché il box non sarà completamente riavviato, quindi verifichi se il problema è stato risolto.

    3
    Verifichi altri ingressi HDMI

    La preghiamo di verificare tutti gli ingressi HDMI del suo televisore. Colleghi il cavo HDMI a diversi ingressi HDMI e verifichi se il problema persiste.

    4
    Aggiorni il firmware del suo televisore

    Si assicuri che il firmware del suo televisore sia aggiornato; per scoprirlo, visiti il sito web del produttore del suo televisore.  

    Se ha la certezza che il firmware sia aggiornato, disattivi la funzione CEC seguendo le istruzioni per l’uso del suo televisore.

    5
    Provi diverse impostazioni di standby del Sunrise TV Box e del suo televisore

    Se il problema si presenta per lo più quando attiva la TV dalla modalità standby, provi con diverse impostazioni di standby del Sunrise TV Box e del suo televisore. 

    Di default, il Sunrise TV Box ha tre diverse impostazioni di standby, ma il numero varia a seconda del modello del televisore. Per modificare la modalità standby sul suo Sunrise TV Box, acceda alle impostazioni premendo il tasto corrispondente del telecomando (vedasi immagine) e quindi il simbolo della ruota dentata.

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