Assistenza e supporto per blue Sport

In qualità di cliente Sunrise, può abbonarsi facilmente a blue Sport direttamente tramite Sunrise. Il costo dell’abbonamento a blue Sport verrà comodamente addebitato sulla sua fattura mensile Sunrise.

Qui scopre come attivare, gestire e, se necessario, disdire blue Sport.

Sì. Dopo aver acquistato l'opzione blue Sport da Sunrise, riceverà un'e-mail di attivazione con le istruzioni per collegare il suo account blue Sport esistente.
Il link contenuto nell'e-mail è valido per 7 giorni e può essere utilizzato una sola volta.

Se necessita di più tempo, può richiedere in qualsiasi momento una nuova e-mail di attivazione al Suo indirizzo e-mail tramite My Sunrise.

Si prega di contattare direttamente blue TV. Ecco il link per il centro di assistenza per blue TV (disponibile solo in tedesco).

Dopo aver acquistato l'opzione TV blue Sport (tramite My Sunrise, Sunrise Shop o Call Center), riceverà un'e-mail di attivazione da Sunrise con le istruzioni su come completare il processo di registrazione per l'utilizzo dell'app di streaming. Una volta completata la registrazione, potrà utilizzare blue Sport.

Nota: prenda nota del suo nome utente e della sua password, memorizzati con il suo account blue Sport.

NOT AVAILABLE

Suggerimento:

Per poter utilizzare immediatamente blue Sport, prenoti il servizio direttamente tramite il suo Sunrise TV Box. Per farlo, si rechi nel “TV Shop” della schermata “Home”. L'attivazione è semplice e veloce, grazie al codice QR visualizzato sullo schermo.

Provi ad accedere a blue TV (Swisscom Login). Se ha dimenticato il nome utente o l’indirizzo e-mail, clicchi su "Dimenticato il nome utente?" e segua le istruzioni.

In alternativa, può trovare l’indirizzo e-mail direttamente tramite la Sunrise TV Box:
Acceda alla schermata Home, selezioni "TV Shop e" poi "I miei abbonamenti".

Se ha dimenticato la password di blue Sport, può reimpostarla in pochi passaggi:

  1. Apra la pagina di login di Swisscom e inserisca il Suo indirizzo e-mail.

  2. Poi clicchi su «Password dimenticata?»

  3. Inserisca nuovamente il Suo indirizzo e-mail e clicchi su «Avanti».

  4. Riceverà un’e-mail.

  5. Apra l’e-mail e clicchi sul link per reimpostare la password.

  6. Nella pagina che si apre, potrà definire una nuova password.

Nota: Utilizzi lo stesso indirizzo e-mail con cui si è registrato/a su blue Sport.

Sì. Tutte le trasmissioni di blue Sport possono essere riviste fino a un massimo di 7 giorni dopo la messa in onda originale.

Può consultare il calendario aggiornato con tutte le prossime partite direttamente nell'app blue Sport.

Tutte le informazioni su campionati, partite e momenti salienti sono disponibili sul sito ufficiale di blue Sport:

Blue Sport è disponibile come pacchetto in tedesco o in francese.
Può impostare la lingua del menu dell’app su tedesco, francese, inglese o italiano.

Abbonamento mensile:

L’abbonamento mensile a blue Sport può essere disdetto in qualsiasi momento alla fine del periodo di fatturazione in corso.

Esempio: Abbonamento attivato il 06.06.2025 → Disdetta richiesta entro il 30.06.2025. In caso contrario, l’abbonamento si rinnova automaticamente per un altro mese.

Abbonamento annuale:

L’abbonamento annuale ha una durata fissa di 12 mesi e può essere disdetto solo al termine di questo periodo. Non è possibile passare a un abbonamento mensile durante l’anno. Se l’abbonamento non viene disdetto almeno un giorno prima della scadenza, si rinnova automaticamente per altri 12 mesi.

Esempio: Abbonamento attivato il 06.06.2025 → Disdetta richiesta entro il 30.06.2026.

Come disdire blue Sport:

  • Direttamente tramite la Sunrise TV Box: Apra la schermata iniziale, selezioni «TV Shop» e acceda a «I miei abbonamenti».

  • Oppure online tramite My Sunrise.