Alla panoramica dei blog

La nuova piattaforma digitale dove «i clienti aiutano i clienti»

Da giugno 2022, Sunrise offre ai suoi clienti una nuova, straordinaria, piattaforma: la Sunrise Community. Domande sulle offerte, sugli ultimi sviluppi nel mondo della TV e della telefonia mobile o di Internet, lodi e critiche: la Sunrise Community accoglie tutto ciò. Fiore all’occhiello: puoi servirti dell’esperienza di altri utenti e ottenere il loro supporto.

Ahmet Uysal

11 luglio 2022 . Tempo di lettura: 2 minuti

La nuova Sunrise Community raccoglie il meglio dei due mondi di Sunrise e UPC e lo integra in un unico, avvincente nuovo mezzo di comunicazione. I visitatori potranno accedere alle informazioni sull’eccezionale piattaforma Internet, TV e di intrattenimento, sulla rete mobile 5G leader in Svizzera e sul pluripremiato servizio di assistenza clienti di Sunrise. E non è tutto!

Realizziamo qualcosa di meraviglioso!

Tutte le nostre iniziative hanno un unico obiettivo: connettere le persone, far prosperare la creatività, promuovere l’innovazione e aprire nuove prospettive. Le possibilità sono infinite. La Sunrise Community riunisce emozioni, modi di pensare e prospettive che ispirano le persone e la società e le avvicina ogni giorno di più.

Sperimentare la connettività in modo differente?

Sunrise Community Logo

Sunrise incoraggia il progresso costante del mercato e apre ai clienti prospettive inedite con soluzioni innovative, intelligenti e personalizzate. In tale ottica, la Sunrise Community consente agli utenti di condividere informazioni con altri clienti, mettere a disposizione le proprie conoscenze e contribuire in modo sostenibile all’ulteriore sviluppo del servizio. Ogni feedback conta ed è apprezzato. Inoltre, i membri della Sunrise Community potranno testare prodotti e servizi prima del lancio ufficiale.

 

Sunrise ascolta le esigenze degli utenti dando loro voce e li incoraggia affinché partecipino alla creazione dei servizi. Naturalmente la piattaforma proporrà anche contenuti speciali per i suoi utenti, tra cui retroscena, approfondimenti su singoli settori e attività, interviste interessanti nonché un Community Podcast. Lasciati sorprendere!

Desideri immergerti ancora più profondamente nella Community e diventarne parte integrante? Allora ab-biamo una sorpresa per te!

Per gli utenti particolarmente attivi che hanno a cuore la propria Community, elaborano preziosi feedback e propongono soluzioni, lanceremo un programma Superuser che permetterà di ottenere determinati vantaggi e Benefit in base al contributo offerto. Ma per ora non possiamo rivelare di più. Una cosa è certa: in tutto ciò che facciamo, restiamo fedeli al nostro motto: DREAM BIG, DO BIG.

Abbiamo suscitato il tuo interesse?

Visita subito la nuova Sunrise Community fresca di lancio, registrati oggi stesso e inizia a scoprire i vantaggi della piattaforma.

 

Non vediamo l’ora di ricevere il tuo primo contributo!

Articoli consigliati