Alla panoramica dei blog

Prova la nuova app MySports in anteprima

Tutte le partite della tua squadra del cuore dall’inizio della stagione fino alla conquista del titolo, con tante news e statistiche. Ecco che cosa offre l’app MySports. Registrati subito per partecipare alla fase di testing e usufruisci dell’accesso gratuito per un anno.  

Oliver Franzen

13 ottobre 2022 . Tempo di lettura: 2 minuti

Mentre le 14 squadre della National League si battono sul ghiaccio per conquistare il campo, anche il team di MySports è ai blocchi di partenza: in questo caso però non si tratta di conquistare un titolo, bensì di lanciare la nuova app MySports. Questa, infatti, consente un accesso immediato alle partite in diretta della tua squadra del cuore, indipendentemente dal fatto che tu abbia un abbonamento TV o meno.  

Prima che il prodotto possa essere lanciato, abbiamo bisogno del tuo supporto per la fase di testing in corso. Scopri le diverse funzioni per alcune settimane e inviaci il tuo feedback. In segno di ringraziamento, otterrai fino a un anno di accesso gratuito. Ti piacerebbe? Allora registrati direttamente su mysports.ch

Tutto sulla tua squadra del cuore

Per noi è molto importante lanciare sul mercato qualcosa di più dell’ennesima app TV, pertanto questa app offrirà la possibilità di guardare  le partite in diretta e di accedere a  dati completi sulla tua squadra del cuore. Vi troverai inoltre,  statistiche rilevanti e potrai vedere come evolve la classifica dei migliori marcatori in diretta durante la partita. Tutte queste informazioni ti verranno fornite sulla squadra per cui tifi e che dovrai  indicare subito dopo il primo accesso. E nel caso (improbabile) che i tuoi gusti cambino nel corso della stagione, potrai fare lo switch ad altre squadre in qualsiasi momento.  

 

Niente male, vero? Registrati subito su mysports.ch/testing e scopri l’app in anteprima.  

NOT AVAILABLE

MySports

Il canale sportivo MySports è stato presentato a settembre 2017 dopo essersi assicurato per la prima volta i diritti TV per la National League, il più importante campionato di hockey su ghiaccio in Svizzera. Dopo la fusione ufficiale di Sunrise e UPC nel 2021, il canale appartiene a Sunrise Sagl come marchio indipendente, con sede degli studi a Erlenbach (ZH) e Rossens (FR). Poiché i diritti dell’hockey su ghiaccio resteranno a MySports almeno fino al 2027, il team inizierà già a settembre la sesta stagione della National League. Audace, fresco, innovativo e tuttavia altamente competente: con queste caratteristiche, MySports è riuscito a convincere i tifosi negli ultimi cinque anni, trasformando il mondo dello sport televisivo in Svizzera.

Articoli consigliati