Alla panoramica dei blog

Brad Pitt nel tuo home cinema?

Il thriller d’azione «Bullet Train» con Brad Pitt è ancora in programmazione in alcuni cinema svizzeri... ed è già disponibile per il noleggio: lo puoi trovare tra i titoli on demand per il tuo home cinema. Un consiglio: guarda il film a tutto volume sulla TV a grande schermo o con il videoproiettore.

Mohan Mani

31 ottobre 2022 . Tempo di lettura: 3 minuti

Più avvincente di così non si può: nel film d’azione «Bullet Train», Brad Pitt non è l’unico assassino a inseguire un obiettivo mortale. Diversi personaggi inquietanti si susseguono sul modernissimo treno Shinkansen che, percorrendo il tratto tra Tokio e Kyōto a una velocità straordinariamente elevata e senza fermate intermedie, è anche conosciuto come Bullet Train (in ital. treno pallottola). Il pubblico, che difficilmente riuscirà a distogliere lo sguardo dalle azioni cruente, dai tanti scontri sanguinosi e dai macchinosi trucchi informatici, ne resterà entusiasta. «Bullet Train» sarà disponibile dal 31 ottobre on demand nel Sunrise Store. Per vederlo vai su Video on Demand: guarda VoD con la TV digitale di Sunrise

La ragazza della palude

Tratto dal bestseller di Delia Owens, il film racconta la storia di Kya, abbandonata dai genitori quando era ancora una bambina. Crescerà da sola nelle pericolose paludi della Carolina del Nord, fino a diventare una giovane donna perspicace e tenace. Tuttavia, le maldicenze sulla «ragazza della palude», che per anni si susseguono nella vicina località di Barkley Cove, causeranno la sua esclusione dalla comunità. Non c’è dubbio: questa ballata sull’amore e sulla morte ambientata nelle paludi del sud degli Stati Uniti regala un vortice di emozioni. Dal 3 novembre nel VoD Store.

The Ceremony – Invito mortale

Dopo la morte di sua madre, per Evie (Nathalie Emmanuel) la solitudine si fa insopportabile, tanto da spingerla a fare un test del DNA, per sapere se da qualche parte nel mondo qualcuno ha il suo stesso sangue. Ed è così che scoprirà l’esistenza di un cugino di cui fino a quel momento non sapeva nulla. Per gli amanti del brivido! Dal 10 novembre nel VoD Store.

Vivo

Sembra una scimmietta, ma in realtà Vivo è un cercoletto. Il suo migliore amico, il vecchio Andrés, è un essere umano, ma questo non è affatto un problema per loro. I due sono infatti uniti dalla musica e si esibiscono tutti i giorni, da anni, in una piazza dell’Avana. Un giorno Andrés riceve una lettera dalla cantante di fama mondiale Marta Sandoval, che gli chiederà di unirsi a lei per il suo concerto di addio a Miami. Tuttavia, riuscire ad entrare negli Stati Uniti e raggiungere la città di Miami in Florida è per un cubano più facile a dirsi che a farsi. Video on Demand: guarda VoD con la TV digitale di Sunrise

Nope

Con l’horror visionario dalle tematiche razziste «Scappa – Get out», Jordan Peele si è imposto come nuovo maestro di questo genere. Non meno inquietante era stato «Noi», spaventosa pellicola sugli alter ego. Con «Nope», Peele propone il suo film finora più audace, che racconta la vicenda dei proprietari di un maneggio di cavalli testimoni di fenomeni terrificanti. Ma non intendiamo rivelare di più. Un film di Peele al 100%! – Dal 10 novembre nel VoD Store.

Consigli segreti

Beast

Questo thriller di sopravvivenza di Baltasar Kormákur ricorda per molti aspetti «Paradise Beach – Dentro l’incubo». Anziché uno squalo, questa volta la minaccia ha le pericolose fauci di un leone, che un padre di famiglia (Idris Elba) si trova ad affrontare con le sue due figlie. Dalla trama ben congegnata, il film non presenta nulla di nuovo rispetto ai suoi predecessori. Allo stesso tempo, gli amanti del jumpscare avranno pane per i loro denti. Niente di più e niente di meno. Dal 10 novembre nel VoD Store.

Mamma contro George W. Bush

Nell’avvincente dramma di Andreas Dresen, una casalinga tedesca di origini turche arriva fino alla Corte Suprema degli Stati Uniti per liberare suo figlio. Il film si basa sulla storia di Murat Kurnaz, cittadino turco nato in Germania nel 1982 e detenuto tra il 2002 e il 2006 nella prigione di Guantanamo senza reali prove d’accusa. Dopo la sua liberazione, nel 2013 ha pubblicato la sua autobiografia «Fünf Jahre meines Lebens» (in ital. Cinque anni della mia vita). Dal 3 novembre nel VoD Store.

Ma non è tutto: il VoD Store di Sunrise offre molti altri film per tutti i gusti. Enjoy!

Articoli consigliati