Alla panoramica dei blog

Consigli VoD: Super Mario a tutto gas!

A poche settimane dalla sua uscita nelle sale cinematografiche, il film d’animazione «Super Mario Bros.» arriva nella sezione VoD di Sunrise insieme ad altri fantastici titoli per garantire il meglio dell’intrattenimento.

Mohan Mani

5 giugno 2023 . Tempo di lettura: 3 minuti

Game Action in «Super Mario Bros.»: dal 22 giugno nella sezione VoD

30 anni dopo il flop dell’adattamento cinematografico, Nintendo presenta un film d’animazione che risveglierà inevitabilmente vecchi ricordi tra i fan di Super Mario. È inutile dilungarsi sulla storia: al pubblico basterà sapere che il film è coloratissimo, divertente e dal ritmo incalzante. Quando l’idraulico di Brooklyn e suo fratello Luigi vanno a tutto gas, neanche il malvagio Bowser può avere la meglio.

Eroi targati DC in «Shazam! Furia degli dei»: dal 29 giugno nella sezione VoD

In questo sequel di supereroi della DC Comics, Billy Batson e i suoi fratelli acquisiti devono unire le forze per combattere contro le potenti figlie di Atlante, il cui scopo è distruggere la Terra con un poderoso bastone magico. Si tratta di un sequel interamente basato sulla grafica computerizzata, ma molto più imponente, rumoroso e ricco di azione della prima parte.

Commedia allo stato puro in «Asterix & Obelix – Il regno di mezzo»: dal 7 giugno nella sezione VoD

Il quinto adattamento del fumetto porta Asterix e Obelix nel Regno di mezzo: i Galli giungeranno in Cina in soccorso della figlia dell’imperatrice alle prese con la riconquista del proprio paese. Uno spettacolo in live-action visivamente inebriante, realizzato con un grande cast e legato narrativamente ai capitoli precedenti.

Ancora più follia in «Alibi.com 2»: dal 14 giugno nella sezione VoD

Quando Greg decide di chiedere a Flo di sposarlo, dovrà presentarla alla sua famiglia. Peccato che suo padre sia un truffatore e sua madre un’ex attrice cinematografica, il che potrebbe mettere a repentaglio il suo futuro matrimonio. Non gli resterà che trovare finti genitori più presentabili. Un sequel altrettanto brillante e divertente in grado di conquistare il pubblico.

Tesori nascosti

Russell Crowe in «L’esorcista del papa»: dal 22 giugno nella sezione VoD

Nel 1986, il sacerdote italiano Gabriele Amorth fu nominato esorcista della diocesi di Roma, diventando a tutti gli effetti l’esorcista personale del Papa. Viene affidata a Russell Crowe l’interpretazione di quest’uomo chiamato a condurre un esorcismo demoniaco che lo trascinerà in un’antica cospirazione. Non ci troviamo davanti a una reinvenzione del genere, ma non per questo il film risulta meno interessante: il merito va, non da ultimo, all’ex «Gladiatore».

 

Horror da fine del mondo in «Bussano alla porta»: dal 14 giugno nella sezione VoD

Andrew (Jonathan Groff) ed Eric (Ben Aldridge) si recano con la figlia Wen (Kristen Cui) in uno chalet isolato nella natura per godersi una tranquilla vacanza in famiglia, ma l’idillio tanto agognato nella foresta non durerà a lungo. Estranei armati, guidati da Leonard (interpretato dalla star di «Guardiani della galassia», Dave Bautista), bussano alla loro porta e li prendono in ostaggio. Ancora una volta, il regista di «Sesto senso», M. Night Shyamalan, riesce a provocare forti scariche di adrenalina pur servendosi di pochi mezzi, soprattutto a coloro che non hanno visto il trailer del film.

Voglia di intrattenimento senza pause pubblicitarie? Guigno è il mese del Pride!

Scoprite i nuovi film Pride e i classici più noti.
Queste e altre novità sono disponibili nel Sunrise Vod Store.


Articoli consigliati