Alla panoramica dei blog

Consigli VoD: l'ultimo spogliarello di Magic Mike

Incipit di fuoco per «Magic Mike's Last Dance», momenti di passione ardente tra Channing Tatum e Salma Hayek. Le sorprese della sezione VoD di Sunrise non finiscono qui!

Mohan Mani

2 maggio 2023 . Tempo di lettura: 3 minuti

Corpi sensuali in «Magic Mike’s Last Dance»: dall’11 maggio nella sezione VoD

Che si tratti di uno spogliarello maschile nella lussuosa villa in Florida, con tanto di uso di tutti gli oggetti d’arredo, o di un piccante show dance sul palco di Londra con pioggia artificiale, Magic Mike (Channing Tatum) è sempre una garanzia. Il tutto è condito da sorprendenti retroscene, cuori infranti, questioni di affari e prove teatrali per il grande show. L’originale regista Steven Soderbergh assicura un finale fulminante per l’ultimo capitolo della saga.

«Scream 6» sesto capitolo da urlo: disponibile dal maggio nella sezione VoD

Nel sesto episodio della serie slasher, i sopravvissuti degli omicidi compiuti da Ghostface si trasferiscono da Woodsboro nella Grande mela. Ma anche in questo caso non sono al sicuro, il famigerato killer inizierà presto a perseguitarli di nuovo. I fan del genere, oltre alle iconiche caratteristiche della saga, possono sperare in sequenze scioccanti a regola d’arte e un finale originale che renderà omaggio ai precedenti Scary Movie. Al posto di Neve Campbell torna nel cast «Mercoledì», Jenna Ortega.

«Creed III», alta tensione: dal 4 maggio nella sezione VoD

Sebbene in «Creed III» sia completamente assente Sylvester «Rocky» Stallone, il film è sottotitolato «Rocky's Legacy». Film diretto e interpretato da Michael B. Jordan nei panni di un pugile, il quale si trova faccia a faccia sul ring con Damian Anderson (Jonathan Majors), un vecchio amico d'infanzia, un tempo considerato enfant prodige di questo sport. «Creed III» è un film di genere drammatico, un «Rocky» molto originale.

Umorismo nero in «Gli spiriti dell'isola»: dal 12 maggio nella sezione VoD

Nella tragicommedia nera di Martin McDonagh, Colin Farrell e Brendan Gleeson si ritrovano in una situazione complicata quando uno dei due interrompe improvvisamente l’amicizia di lunga data. La disputa è un'allegoria della guerra civile irlandese, ma allo stesso tempo una commedia stoica e di umorismo nero tipicamente irlandese. Interpretazione spettacolare!

Vortice di emozioni in «Tár»: dal 31 maggio nella sezione VoD

Nel dramma di Todd Field, splendida interpretazione di Cate Blanchett nel ruolo della celebre direttrice d’orchestra berlinese, Lydia Tár, la cui posizione apparentemente consolidata di influente genio musicale vacilla sempre di più. Nonostante la prolissità, vale la pena resistere fino alla fine, anche grazie alla protagonista, ancora una volta brillante.

NOT AVAILABLE

I 5 migliori film di aprile

1. The Menu
2. Black Panther: Wakanda Forever
3. Puss in Boots: The last Wish
4. Operation Fortune: Ruse de Guerre
5. The Forgiven

Tesori nascosti

«Missing», thriller ricco di suspense: dall'11 maggio nella sezione VoD

 In questo thriller raccontato esclusivamente attraverso gli schermi del computer, la giovane June (Storm Reid) cerca su Internet la madre scomparsa Grace (Nia Long), in viaggio in Colombia con il suo nuovo fidanzato Kevin (Ken Leung). Liberamente tratto dal motto «Mostrami i tuoi account Google e ti dirò dove sei», «Missing» riprende in modo entusiasmante la forma narrativa del precedente thriller del 2018 «Searching», con nuovi personaggi e situazioni.

 

Bambole da paura in «M3gan»: dal 10 maggio nella sezione VoD

 «Chucky» e «Annabelle» mandano i loro saluti: nel thriller horror «M3gan» una bambola dotata di intelligenza artificiale dovrebbe essere il giocattolo perfetto per tutti i bambini, ma sviluppa un istinto protettivo che presto lascia tracce sanguinose. I fan hanno apprezzato particolarmente le aggressioni, quando M3gan si trasforma in una cacciatrice spietata. E il suo balletto è diventato virale fin dalla prima pubblicazione del trailer.

Voglia di intrattenimento senza pause pubblicitarie? Nella sezione VoD di Sunrise ti aspettano queste perle cinematografiche e molto altro.

Articoli consigliati