Alla panoramica dei blog

Vivi un’esperienza indimenticabile con Sunrise Moments

Aspetti la stagione dei festival con trepidazione? In questa guida ti presentiamo i principali festival svizzeri, ti offriamo sconti esclusivi e ti mostriamo dove trovare i biglietti per la fantastica Sunrise starzone Lounge.

Nathan Leuenberger

9 marzo 2023 . Tempo di lettura: 4 minuti

SunIce Festival 2023 – il ghiaccio si fa bollente

Dal 30.03.2023 fino al 01.04.2023

Il SunIce Festival a St. Moritz accende gli animi e ci dà un assaggio di primavera. Festeggia insieme agli artisti più famosi e ai DJ più importanti della scena tecno ed EDM a oltre 1800 metri sul livello del mare. Quest’anno sono oltre 70 gli artisti partecipanti, tra cui Adam Beyer, Sven Väth, Kungs, Anfisa Letyago e Timmy Trumpet.

Vuoi concedere una breve pausa alle tue orecchie? Nessun problema, il festival musicale propone anche una ricca offerta di attività all’aria aperta: parapendio sopra il cielo del festival, escursioni in quad a St. Moritz e, naturalmente, sport invernali su 155 km di piste.

Il SunIce Festival non offre solo musica tecno, ma anche tanta azione: scegli tra parapendio, escursioni in quad e sport invernali.

In qualità di cliente Sunrise, potrai fruire di biglietti a prezzi scontati e risparmiare fino al 25% sia sul ticket settimanale che su quello giornaliero. Ordina il tuo biglietto SunIce Festival 2023 a prezzo ridotto su Sunrise Moments e via, tutti a festeggiare sulla neve!

ZOA City 2023 – la città si trasforma in palcoscenico

Dal 24.06.2023 al 19.07.2023

Ad agosto si terrà il rinomato Zürich Open Air. Per entrare nello spirito giusto, Zurigo ospiterà alcuni concerti del marchio ZOA City già nei mesi di giugno e luglio. Sei artisti di fama internazionale si esibiranno in concerto sulla pista di pattinaggio Dolder, tra cui Jack Johnson, Parov Stelar, Paolo Nutini e Rüfüs Du Sol.

Queste serate in attesa del festival contribuiranno a creare una meravigliosa atmosfera estiva e resteranno impresse nella memoria per molto tempo. Sunrise Moments ti offre la possibilità di vedere dal vivo i tuoi artisti preferiti, senza far piangere il portafogli.

I concerti dello ZOA City si svolgeranno sulla pista di pattinaggio Dolder, aprendo così le danze per il classico Zürich Open Air di agosto.

Tramite Sunrise Moments puoi ordinare i biglietti per lo ZOA City con uno sconto del 20%! Inizia a spargere la voce tra i tuoi amici e preparatevi a una calda notte d’estate. Ma non è tutto: in qualità di cliente Sunrise, puoi concederti un drink nell’esclusiva Sunrise starzone Lounge per entrare nello spirito giusto del festival. Se hai già acquistato un biglietto per il concerto, puoi prenotare l’accesso al lounge gratuitamente.

A proposito: sei interessato ai biglietti per lo Zürich Openair? Allora non perdere di vista la pagina di Sunrise Moments...

Summerstage 2023 – Parco “Im Grünen”

Dal 29.06.2023 al 01.07.2023

Rispetto a molti altri festival svizzeri, il Summerstage a Basilea è piuttosto recente, ma non per questo ne risente la qualità. In poco tempo, il concerto che si tiene nel parco ricreativo “Im Grünen” è riuscito a conquistare i cuori dei residenti del luogo. Tra gli artisti si annoverano sempre noti gruppi svizzeri nonché celebrità e leggende di livello internazionale.

L’edizione Summerstage 2023 non fa eccezione: Hecht, Clueso, Bonnie Tyler, Lo & Leduc, Tom Odell e Chris Norman. Tutto racchiuso in tre serate a tema, che si svolgeranno in un’atmosfera rilassata. Chi ha già partecipato al Summerstage, vi ritornerà con piacere.

Il recente Summerstage Festival di Basilea si distingue per la sua location rilassata nel parco “Im Grünen”.

Se hai un abbonamento Sunrise, sarà ancora più semplice raggiungere Basilea. Infatti, acquistando i biglietti per il Summerstage 2023 tramite Sunrise Moments, potrai assistere ai concerti delle tue band e dei tuoi artisti preferiti con uno sconto del 25%. Non ci sono scuse.

Moon&Stars 2023 – stelle nel centro storico

Dal 13.07.2023 al 23.07.2023

Anche quest’anno Moon&Stars rende giustizia al suo nome. I primi artisti per la serie di concerti Open Air sono stati resi noti e si possono già vedere, o meglio, ascoltare: finora sono stati confermati Peter Maffay, Gölä, OneRepublic, Eros Ramazzotti e Joss Stone e nel corso delle prossime settimane se ne aggiungeranno tanti altri.

Il Moon&Stars si distingue non solo per la musica, ma anche per la sua location mozzafiato. Gli artisti faranno scintille in Piazza Grande, nel centro di Locarno, facendo tremare i muri dei meravigliosi palazzi della città ticinese. Durante il Moon&Stars tutta Locarno sarà immersa nella musica perché, oltre al palco principale, il festival si estenderà in tutta la città con street food, palchi più piccoli e molte altre offerte.

L’atmosfera di Piazza Grande a Locarno contribuisce al successo del festival Moon&Stars.

Da non perdere! Acquista subito i biglietti per il tuo evento preferito; in qualità di cliente Sunrise, con Sunrise Moments il prezzo è ridotto.

SPEX Festival 2023 – novità per gli appassionati di hip-hop

Dal 21.07.2023 al 22.07.2023

Il Gurtenfestival è uno dei festival musicali più popolari in Svizzera, se non addirittura in Europa. Quest’anno la capitale svizzera ospiterà un altro festival: lo SPEX, che si terrà per la prima volta nel 2023 e farà battere il cuore degli appassionati di hip-hop.

Grazie allo SPEX, ora il Gurtenfestival non è più l’unico festival musicale a Berna.

Alligatoah, Ufo361, SSIO, Kool Savas, Yung Hurn e Stereo Luchs sono solo alcuni degli artisti che accenderanno l’area BERNEXPO a fine luglio. Non lasciarti sfuggire questa première! Con noi arriverai in un batter d’occhio, perché con Sunrise Moments potrai acquistare i biglietti per lo SPEX con uno sconto del 25%. Inoltre, nell’esclusiva Sunrise starzone Lounge, potrai prepararti a queste travolgenti giornate di musica gratuitamente.

E molto altro ancora...

La stagione dei concerti e dei festival è alle porte, sarebbe impossibile elencarli tutti qui. Controlla regolarmente la pagina di Sunrise Moments e scopri le elettrizzanti offerte che ti aspettano. Se hai deciso di partecipare a un concerto o a un festival, verifica se puoi fruire della Sunrise starzone Lounge. Spoiler: probabilmente sì, perché offriamo ai nostri clienti l’accesso al lounge esclusivo per gli eventi più importanti dell’anno.

Non vediamo l’ora di vederti a uno dei tanti concerti e di scatenarci insieme a te.

Articoli consigliati