Alla panoramica dei blog

Questo pacchetto sportivo Sunrise TV è perfetto per te

L’offerta di canali sportivi è davvero ricca: oltre ai canali sportivi disponibili in Free TV, con Sunrise TV hai a disposizione numerosi altri pacchetti. Ma qual è il pacchetto sportivo più adatto alle tue esigenze? Ti aiutiamo noi a scegliere.

Nathan Leuenberger

17 gennaio 2023 . Tempo di lettura: 3 minuti

Ami la Champions League ma non vuoi rinunciare all’hockey su ghiaccio? Gli sport motoristici ti appassionano ma apprezzi anche una tranquilla partita di golf? Gli sport sul ghiaccio svizzeri sono la tua vera passione, ma non vuoi perderti i match che si giocano oltreoceano?

Con l’offerta TV di Sunrise poi accedere a diverse opzioni per trovare il pacchetto sportivo perfetto. Abbiamo creato una panoramica dei diversi pacchetti affinché tu possa orientarti con più semplicità.

MySports

Il canale sportivo di casa Sunrise: un nome, un programma. MySports ti offre i più recenti momenti salienti dell’hockey direttamente sulla tua TV o nella tua app. Con oltre 10 canali non dovrai mai temere di perdere una delle partite della National League, potrai vederle tutte.

L’offerta include anche reportage, interviste e approfondimenti sul mondo dell’hockey svizzero che non troverai da nessun’altra parte. Ma MySports non è solo hockey. Gli eventi più interessanti dell’intero mondo sportivo sono disponibili solo su MySports. Oltre all’hockey su ghiaccio svizzero, i veri appassionati di questo sport troveranno le migliori partite della NHL americana: in totale 150 partite in diretta ogni stagione!

E se hai voglia di qualcosa di diverso, ti basterà attivare MySports Edge sul tuo televisore. Qui potrai guardare gli eventi più entusiasmanti del mondo a due ruote, sia a motore che a pedali.

MySports è la scelta giusta se il tuo cuore batte per l’hockey! Guarda il meglio delle partite e tutti i retroscena.

NOT AVAILABLE

Ecco come avere MySports sulla tua Sunrise TV

Puoi abbonarti all’intero mondo MySports a CHF 25.– al mese o riscattare un ticket giornaliero a CHF 9.– che ti garantisce l’accesso a tutti i canali per 24 ore.

Sky Sport

Sky Sport offre una gamma incredibilmente ampia di sport: calcio, golf, sport motoristici fino alla pallamano e alle arti marziali. Sky Sport offre l’offerta più diversificata tra i pacchetti sportivi disponibili su Sunrise TV.

Qui gli appassionati di calcio troveranno tre dei migliori campionati europei: la Serie A italiana, la Premier League inglese e la Bundesliga tedesca, nonché le partite della coppa DFB. E non è tutto: è inclusa anche la Primera División argentina. Che cosa significa? Che tu, utente di Sky Sport, potresti scovare il prossimo Lionel Messi prima di chiunque altro!

Se nelle tue vene scorre più benzina che passione per il pallone, puoi rilassarti e guardare qualsiasi gara di Formula 1-3 nonché le corse della Nascar Cup Series.

Per momenti sportivi più tranquilli, ma non meno emozionanti, nel pacchetto Sky Sport vengono offerti tutti i più importanti tornei di golf. Se preferisci le palline gialle in feltro a quelle bianche, nessun problema! Con l’abbonamento Sky Sport potrai seguire tutti i tornei di tennis. Con il pacchetto Sky Sport gli appassionati di sport hanno più di un motivo per mettersi davanti alla TV o all’app.


Sky Sport è la scelta giusta se hai anche voglia di scoprire qualcosa di nuovo. L’ampia gamma di opzioni ti offre così tanto sport che non ti annoierai mai.

NOT AVAILABLE

Ecco come avere Sky Sport sulla tua Sunrise TV

L’abbonamento Sky Sport con tutte le partite e i tornei è disponibile in aggiunta al tuo abbonamento Sunrise TV a CHF 19.90 al mese.

blue Sport

L’offerta di Sky è troppo ricca e, in realtà, ti interessa soprattutto il calcio? La Champions League e il calcio svizzero ti stanno particolarmente a cuore? Allora il pacchetto blue Sport è la scelta giusta per te.

Tutte le partite della Credit Suisse Super League e della dieci Challenge League sono incluse nell’offerta. Inoltre, potrai seguire gli avvincenti duelli della UEFA Champions League e dell’Europa League.

Vuoi monitorare la potenziale concorrenza delle squadre svizzere nei tornei internazionali? Il pacchetto blue Sport ti offre tutti gli incontri della Premier League, Serie A, LaLiga, Liga Portugal e della Ligue 1.

E per variare un po’, sono incluse anche le partite in diretta della Champions Hockey League e i tornei della International Ice Hockey Federation (IIHF).

blue Sport è la scelta giusta se il mondo del calcio è il tuo mondo. Che si tratti di programmi nazionali o internazionali, blue Sport soddisfa qualsiasi esigenza.

NOT AVAILABLE

Ecco come avere blue Sport sulla tua Sunrise TV

Puoi aggiungere blue Sport al tuo abbonamento TV digitale a CHF 29.90 al mese.

Hai fatto la tua scelta?

Puoi ordinare o disdire gli abbonamenti combinati ogni mese, online e in tutta semplicità tramite il tuo conto Sunrise. Indipendentemente dalla tua scelta finale, in qualità di cliente Sunrise, hai la possibilità di guardare i più importanti eventi sportivi del mondo. Che si tratti di calcio, hockey, golf o tennis, con i nostri abbonamenti sportivi ce n’è per tutti i gusti!

Articoli consigliati