Alla panoramica dei blog

Consigli VoD: per il destino di Atlantide!

Nella seconda pellicola dedicata ad Aquaman, il supereroe DC dovrà collaborare con il fratellastro per impedire la distruzione di Atlantide e dell’intero pianeta. Prossimamente disponibile come film On Demand nel Sunrise Store. 

Mohan Mani

2 aprile 2024 . Tempo di lettura: 4 minuti

Da fumetto a film: «Aquaman e il regno perduto», dall’11 aprile nella sezione VoD

Arthur Curry, meglio conosciuto come Aquaman (Jason Momoa), deve conciliare i suoi doveri da re di Atlantide con la lotta al crimine e la vita familiare. Come se ciò non bastasse, il suo acerrimo nemico David Kane/Black Manta (Yahya Abdul-Mateen II) non ha ancora abbandonato i suoi propositi di vendetta per la morte di suo padre. Entrato in possesso del leggendario tridente nero, Black Manta risveglierà un potere primordiale e malvagio. La quindicesima pellicola dell’Universo DC Comics è un must per tutti i fan! 

«Tutti tranne te», la nuova commedia romantica disponibile dal 4 aprile nella sezione VoD

Dopo un fantastico primo appuntamento, il rapporto tra Bea (Sydney Sweeney) e Ben (Glen Powell) finisce per incrinarsi e i due interrompono la loro frequentazione. Dopo essersi persi di vista per sei mesi, i due si rincontrano in maniera totalmente inaspettata a un matrimonio in Australia. Pur provando antipatia reciproca, dovranno fingersi una coppia per non rovinare il matrimonio. Una commedia romantica tradizionale che riesce comunque a divertire! 

Paul Giamatti in «The Holdovers: lezioni di vita», dal 4 aprile nella sezione VoD

In questa divertente commedia dal sapore vintage diretta da Alexander Payne, Paul Giamatti, nei panni di un insegnante impopolare, dovrà supervisionare gli studenti che non tornano a casa per le vacanze di Natale. A fornirgli supporto emozionale ci sarà la cuoca Mary (Da'Vine Joy Randolph). Le riprese sono state realizzate in location reali, come le scuole di Groton, Northfield Mount Hermon, St. Mark’s School, la Fairhaven High School e la Deerfield Academy in Massachusetts, ricorrendo solo in minima parte a set precostruiti. 

Un futuro distopico in «Hunger Games: La ballata dell'usignolo e del serpente», dal 4 aprile nella sezione VoD

In questo prequel di «Hunger Games», un giovane Coriolanus Snow diventa un mentore per la decima edizione degli Hunger Games. Pur essendo di umili origini, otterrà una possibilità di riscattarsi quando viene selezionato per fare da mentore ai tributi che combatteranno all’ultimo sangue nell’arena. Un prequel pieno di tensione, ambientato 64 anni prima delle vicende della trilogia di Suzanne Collins. 

Il divertimento scende in campo in «Chi segna vince», dal 9 aprile nella sezione VoD

Dopo essere stato sollevato dall’incarico di allenatore, l’olandese Thomas Rongen (Michael Fassbender) cercherà di salvare in corner la sua carriera accettando di allenare la nazionale di calcio delle Samoe Americane. «Chi segna vince» non è solo la storia della squadra di calcio più debole del mondo, ma anche della prima calciatrice transgender a essere scesa in campo durante un mondiale: la faʻafafine Jaiyah Saelua ha partecipato alle scene di allenamento e gioco come controfigura della propria controparte cinematografica (Kaimana). 

NOT AVAILABLE

I 5 migliori film di Marzo

Tesori nascosti

Balzi di terrore in «Thanksgiving», dal 16 aprile nella sezione VoD 

 

In questa pellicola horror slasher nata dal finto trailer di Eli Roth per il progetto «Grindhouse» di Quentin Tarantino e Robert Rodriguez, un serial killer armato di ascia si aggira in una cittadina, seminando il terrore durante le festività per il Ringraziamento. Questo film inizia alla grande con una pungente critica alla frenesia del Black Friday, per poi continuare seguendo i canoni del genere. 

 

La grande migrazione in «Prendi il volo», dal 17 aprile nella sezione VoD 

 

In questa pellicola animata, una famiglia di germani reali decide di lasciare lo stagno e partire all’avventura, a dispetto dei timori del padre Mack: così ha inizio la grande migrazione della famiglia Mallard dal New England alla Giamaica. La sceneggiatura, scritta dal creatore di «The White Lotus» Mike White, vanta un’idea di partenza molto interessante ed è supportata da un adattamento ben riuscito. Un film ideale per passare momenti divertenti in famiglia. 

 

Voglia di intrattenimento senza pause pubblicitarie? Presto nella sezione VoD di Sunrise saranno disponibili queste perle cinematografiche e molto altro. Scoprile nel menù «Film e serie»! 

Scopri i nuovissimi film On Demand su Sunrise TV all’interno del menù «Film e serie». Ce n’è per tutti i gusti: azione, commedie e grandi star, senza pubblicità. 


Articoli consigliati