Alla panoramica dei blog

Consigli VoD: Scoperta erotica di sé

"Poor Things", il film d'essai altamente erotico ma anche inquietante di Emma Stone, ha già ottenuto il plauso della critica e del pubblico al Festival di Zurigo. Il film sarà presto disponibile come video-on-demand nel Sunrise Store. 

Mohan Mani

1o marzo 2024 . Tempo di lettura: 3 minuti

Emma Stone in “Poor Things”: dal 19 marzo nel VoD store

"Frankenstein" ci saluta quando Willem Dafoe infonde nuova vita alla defunta Bella (Emma Stone) nei panni dello sfigurato dottor Godwin Baxter. La donna si mette presto in viaggio e ritrova se stessa, non da ultimo attraverso la sua sessualità. - Il regista Yorgos Lanthimos ("The Lobster") e lo sceneggiatore Tony McNamara ("Crudelia") hanno arricchito questa scoperta di sé con immagini forti e scene crude. Il risultato è una favola adulta e inquietante, premiata con il Leone d'Oro alla Mostra del Cinema di Venezia.

Timothée Chalamet in "Wonka": dal 21 marzo nel VoD store

In questo prequel di "Charlie e la fabbrica di cioccolato", la star di "Dune" Timothée Chalamet si cala nel ruolo del magico inventore di caramelle Willy, che vuole aprire la sua prima cioccolateria contro molte probabilità. - Il regista di "Paddington 1&2" Paul King ha tirato fuori tutti i crismi del cinema musicale ed emozionale per rendere questa storia di dolciumi comica, tragica e musicalmente abile per il pubblico. Buon appetito!

La magia Disney in “Wish”: da aprile nel VoD store

La diciassettenne Asha vive nel regno di Rosas, al largo della penisola iberica. La sua patria è conosciuta come il "regno dei desideri", ma è solo il re Magnifico a decidere quale dei desideri del suo cuore si realizzerà alla fine. Quando il suo regno è minacciato, Asha invia un desiderio appassionato alle stelle e affronta il sovrano con una capra. - Magia da favola per il 100° anniversario dello Studio Walt Disney. I fan lo apprezzano.

Il culto dell'auto in "Ferrari": dal 14 marzo nel VoD store

Oggi, Ferrari è un nome che difficilmente potrebbe essere più apprezzato nell'industria automobilistica. L'uomo che ha portato il marchio al successo è stato il pilota e imprenditore italiano Enzo Ferrari (Adam Driver). Il dettagliato biopic di Michael Mann racconta la storia della sua ascesa, ma anche di sconfitte come la Mille Miglia. - Molto diverso dalla produzione statunitense "Ford vs. Ferrari".

Cavallo di battaglia dell'azione in "Expend4bles": dal 13 marzo nel VoD store

Gli Expendables, ovvero i mercenari d’élite Lee Christmas (Jason Statham), Barney Ross (Sylvester Stallone), Gunner Jensen (Dolph Lundgren) e Toll Road (Randy Couture), sono l'ultima linea di difesa contro i peggiori pericoli del mondo. Questa volta si trovano a lottare contro un commerciante d'armi che dispone di un esercito privato e di un missile nucleare: un sequel esplosivo per chi ama l'azione.

Consigli per gli addetti ai lavori

Frederick Lau in "One for the Road": dal 7 marzo nel VOD store

Nella primissima scena del film, il manager edile berlinese Mark (forte: Frederick Lau) viene privato della patente per guida in stato di ebbrezza. Il suo migliore amico Nadim gli suggerisce di fare una scommessa: non toccare un'altra goccia di alcol finché non riavrà la patente. Ma per Mark è sorprendentemente difficile. L'insegnante Helena (Nora Tschirner) può forse aiutarlo? - Una grande tragicommedia dal team di "25 km/h".

Voglia di intrattenimento senza pause pubblicitarie? Nella sezione VoD di Sunrise saranno presto disponibili queste perle cinematografiche e molto altro.


Articoli consigliati