«Da anni offriamo ai nostri clienti servizi aggiuntivi che completano la tradizionale offerta di prodotti di telecomunicazione con vantaggi esclusivi. Ora facciamo un passo in più, con soluzioni assicurative innovative e flessibili. D’ora in avanti, i clienti con un abbonamento Sunrise potranno fruire di alto livello, difficilmente reperibili altrove in una formula così completa e a condizioni così vantaggiose. In questo modo garantiamo un’esperienza cliente il più possibile senza pensieri, sia in viaggio che nel mondo digitale», afferma Christoph Richartz, Chief Consumer Officer Main Brand di Sunrise.
Da tempo, Sunrise arricchisce la sua offerta di telecomunicazioni con servizi aggiuntivi come i pagamenti digitali (Sunrise Pay), soluzioni per la sicurezza online (Sunrise Protect) e formule Device-as-a-Service (Smart Upgrade e Flex Upgrade). In qualità di cliente Sunrise puoi fruire di tali vantaggi esclusivi, unici nel settore. Ma non solo: da oggi, puoi contare anche sulle assicurazioni Sunrise Travel Insurance e Sunrise Cyber Insurance.
Una pratica assicurazione di viaggio per le tue vacanze estive
In Svizzera, abbiamo la fama di essere dei viaggiatori instancabili: circa il 90% della popolazione intraprende almeno un viaggio all’anno con pernottamento fuori casa, con una media di tre viaggi a persona; inoltre, due viaggi su tre hanno come destinazione un paese estero. In qualità di cliente Sunrise, hai a disposizione una connessione affidabile in tutto il mondo grazie ai nostri servizi di telefonia mobile, Internet e TV. E d’ora in avanti, potrai contare anche su un’assicurazione di viaggio completa.
La nuova assicurazione Sunrise offre una protezione di viaggio completa, comprensiva di servizi quali: copertura dei costi di annullamento del viaggio; pronto intervento 24/7; assistenza medica all’estero e rimpatrio in Svizzera; tutela legale in caso di problemi sorti durante il viaggio; smarrimento o danneggiamento del bagaglio; assistenza stradale; riduzione della franchigia per le auto a noleggio; costi dovuti a cancellazioni e ritardi nei trasporti pubblici; rimborso dei biglietti per eventi contestualmente al viaggio.
Puoi scegliere comodamente tra il pacchetto assicurativo della durata di un mese o di un anno. A seconda dell’opzione scelta, la copertura assicurativa costa rispettivamente CHF 29.‒ al mese o CHF 78.– all’anno, pari a un costo mensile di CHF 6.50.
Assicurazione digitale per proteggere le tue attività in rete, ogni giorno
Oggi, gran parte della nostra vita si svolge online. Navighiamo, paghiamo, lavoriamo, comunichiamo e viviamo in maniera digitale. Ciò semplifica molto la nostra quotidianità, ma comporta anche dei rischi.
L’app Sunrise Protect, già parte della nostra offerta, protegge i clienti preventivamente. Tuttavia, nemmeno le protezioni più avanzate possono impedire agli hacker di trovare falle nei sistemi di sicurezza. Negli ultimi dodici mesi, sono stati segnalati all’Ufficio federale della cibersicurezza quasi 60 000 incidenti informatici. Phishing, frodi online, furti di identità e cyberbullismo rappresentano minacce concrete che possono colpire persino i clienti più cauti. Sunrise Cyber Insurance copre tali rischi e ti assiste offrendo supporto legale e psicologico. L’assicurazione ha un costo di CHF 78.– all’anno, che equivale a un costo mensile di CHF 6.50 e copre tutte le persone che vivono nella stessa abitazione.
Sunrise Travel Insurance e Sunrise Cyber Insurance
Sunrise Travel Insurance offre copertura nelle seguenti situazioni:
Pronto intervento 24/7, assicurazione sanitaria di viaggio, rimpatrio
Cancellazione/ritardo dei trasporti pubblici, protezione giuridica per i viaggi
Annullamento del viaggio e assicurazione per il recesso, franchigia dell’auto a noleggio, bagaglio
Sunrise Cyber Insurance offre copertura nelle seguenti situazioni:
Recupero, ripristino, modifica e cancellazione dei dati
Uso improprio delle carte di debito e di credito
Furto di identità, tutela legale
Collaborazione con esperti
Per le nuove offerte assicurative, Sunrise collabora con Toni Digital, TAS Versicherungen e Assista Rechtsschutz. Sunrise funge da intermediario assicurativo, mentre Toni Digital Insurance, integratore e specialista per la creazione delle strutture, si occupa della gestione fondi, del servizio clienti ed è il referente specializzato per i clienti Sunrise. Assicuratori e partner contrattuali dei clienti sono TAS Versicherungen AG per le assicurazioni di viaggio e digitale, e Assista Rechtsschutz AG per la tutela legale. I clienti Sunrise possono avvalersi di esperti qualificati per la consulenza e la liquidazione dei sinistri, in qualsiasi momento.
Puoi trovare tutti i dettagli sulle offerte assicurative Sunrise su sunrise.ch/insurance.