Alla panoramica dei blog

Consigli VoD: diritto e giustizia

L’ultima fatica di Clint Eastwood è un thriller giudiziario, carico di suspense, che strizza l’occhio al grande cinema classico: prossimamente nel Video on Demand Store di Sunrise. 

Mohan Mani

30 aprile 2025 . Tempo di lettura: 3 minuti

«Giurato numero 2» di Clint Eastwood: dal 1° maggio nella sezione VoD

Il giurato Justin Kemp (Nicholas Hoult), un comune padre di famiglia, deve fare i conti con un dilemma morale in un clamoroso caso di omicidio: un dubbio che, se rivelato, potrebbe influenzare la giuria nel verdetto finale. Anche in questo dramma giudiziario, Clint Eastwood regala forti emozioni fino all’ultimo fotogramma. 

Nuove avventure per l’orsetto più amato del cinema in «Paddington in Perù»: dal 15 maggio nella sezione VoD

Il tenero Paddington si reca in Perù sulle tracce all’adorata zia Lucy, misteriosamente scomparsa nella foresta pluviale. Ad accompagnarlo sarà la famiglia Brown (Hugh Bonneville ed Emily Mortimer), i figli Judy e Jonathan e la governante Mrs. Bird (Julie Walters). Un sequel divertente e avventuroso, con la partecipazione di Antonio Banderas nei panni del rude capitano Hunter. 

Un’altra lei in «Companion»: dal 22 maggio nella sezione VoD

Come può un weekend spensierato trasformarsi in un viaggio terrificante? La «storia d’amore» di Josh (Jack Quaid, star di «Mr. Morfina») e Iris (Sophie Thatcher) diventa un vero e proprio incubo quando la ragazza prende letteralmente il coltello dalla parte del manico. Un horror fantascientifico in stile «Black Mirror»: brutale, ricco di colpi di scena e decisamente sanguinolento. Non adatto agli spettatori più sensibili. 

Trionfo musicale in «Emilia Pérez»: dal 1° maggio nella sezione VoD

In questo emozionante film musicale, diretto da Jacques Audiard, l’avvocata messicana Rita Mora Castro (la star di «Avatar» Zoe Saldaña) viene incaricata di far sparire il boss transgender Manitas, alias «Little Hands», inscenandone la morte. Ciò che il capo del cartello messicano desidera realmente è sottoporsi a un intervento per diventare la donna che ha sempre voluto essere: Emilia Pérez. 

Torna Renée Zellweger in «Bridget Jones: un amore di ragazzo»: dall’8 maggio nella sezione VoD

Per ciascuno di noi esiste un’anima gemella. Eppure, oggigiorno, le innumerevoli app di incontri possono creare situazioni paradossali e complicate... Proprio come accade nel quarto capitolo di questa acclamata serie romantica, in cui torniamo a seguire la scombussolata vita sentimentale di Bridget Jones (l’adorabile Renée Zellweger) che, rimasta vedova, decide di rimettersi in gioco. 

NOT AVAILABLE

I 5 migliori film di aprile

Tesori nascosti

Nonni rock in «Becoming Led Zeppelin»: dal 3 giugno nella sezione VoD 

 

A 50 anni dalla nascita dei leggendari Led Zeppelin, gli ultimi membri della band ripercorrono la propria carriera, dagli esordi alla consacrazione come idoli indiscussi. Questo film, ricco di interviste esclusive e tantissimo materiale inedito, farà restare i veri fan del rock a bocca aperta. 

Voglia di intrattenimento senza pause pubblicitarie? Nella sezione VoD di Sunrise saranno presto disponibili queste e molte altre perle cinematografiche. Scoprile nel menu «Film e serie».

Articoli consigliati