Glen Powell in «The Running Man» – ora disponibile nella sezione VoD
Il remake di Edgar Wright dell'opera di Stephen King rappresenta una combinazione ben strutturata tra thriller d'azione, film drammatico a carattere familiare e satira sociale nel contesto mediatico, includendo persino il tema delle fake news in tempo reale. La trama si concentra sul personaggio di Ben Richards (interpretato da Glen Powell), che in un futuro prossimo è chiamato a sopravvivere per 30 giorni sfuggendo agli assassini, al fine di prevalere all'interno di un gioco televisivo mortale.
Vendetta in «Sisu: Il vendicatore» – dal 19 febbraio disponibile nella sezione VoD
Nella prima parte, il cercatore d'oro Aatami Korpi (Jorma Tommila) affrontava i nazisti; nel sequel del thriller d'azione finlandese «Sisu: Il vendicatore», la sua nuova battaglia è contro l’uomo responsabile della morte della sua famiglia: un ufficiale dell’Armata Rossa (Stephen Lang), deciso ora a eliminare anche Korpi. Questo film è un thriller d’azione noto per l’estrema violenza, senza compromessi.
Jamie Lee Curtis in «Ella McCay: Perfettamente imperfetta» – dal 17 febbraio disponibile nella sezione VoD
La giovane politica idealista Ella McCay (interpretata da Emma Mackey, nota per «Sex Education») si trova a gestire contemporaneamente le sfide della sua carriera e quelle personali. Contestualmente, si sta preparando a ricoprire il ruolo di governatrice dello Stato. Questo percorso si rivela complesso e impegnativo. Il film è una commedia melodrammatica diretta da James L. Brooks, creatore di «As Good as it Gets», caratterizzata da toni quasi nostalgici.
Emma Stone in «Bugonia» – dal 4 febbraio disponibile nella sezione VoD
Teddy Gatz (Jesse Plemons), apicoltore, e suo cugino Don (Aidan Delbis) sono convinti che Michelle Fuller (Emma Stone), potente CEO di un'azienda farmaceutica, sia in realtà un'aliena intenzionata a distruggere la Terra. Decidono quindi di rapirla senza esitare. Si tratta di una commedia fantascientifica dal tono nero diretta da Yorgos Lanthimos.
«The Boss» in «Springsteen: Liberami dal Nulla» – dal 3 febbraio disponibile nella sezione VoD
Nel 1982 Bruce Springsteen (Jeremy Allen White) si afferma come figura di rilievo nell’ambito musicale, noto anche come «The Boss». Con il suo sesto album, «Nebraska», l’artista intraprende una nuova direzione stilistica rispetto alle produzioni precedenti. Il film, diretto da Scott Cooper («Crazy Heart»), rappresenta un raffinato dramma musicale.
I film VoD più visti a gennaio
Voglia di intrattenimento senza pause pubblicitarie? Nella sezione VoD di Sunrise saranno presto disponibili queste e molte altre perle cinematografiche. Scoprile nel menu «Film e serie».
