LEVADA

Realizzato per i campioni. Il nuovo Swiss Race Suit 

Svelato l’arcano: il design della nuova divisa Descente destinata agli atleti dello sci alpino di Swiss-Ski è stato presentato. La squadra alpina svizzera, che lo scorso inverno ha conquistato 51 podi in Coppa del Mondo e nove medaglie olimpiche, inizierà la prossima stagione agonistica con nuovi colori e una nuova tuta chiamata «Levada». A partire dalla stagione 2022/23, le star svizzere dello sci sfrecceranno sulle piste con un look fresco per conquistare nuovamente il podio.

«Levada»

Al nuovo design della divisa è stato dato un nome romancio che significa «alba» o «rialzarsi». Il messaggio «rialzarsi sempre» rispecchia perfettamente la promessa del marchio del nuovo partner principale di Swiss-Ski, Sunrise: «Dream Big. Do Big». Ispirare le persone a sognare in grande e a realizzare grandi progetti. Un motto e un nome che dovrebbero spronare anche gli atleti di Swiss-Ski che indossano la divisa.

Il design della nuova tuta è il risultato di un lungo processo che vede il coinvolgimento dell’azienda Descente e di molti altri stakeholder. In effetti, la divisa è una parte molto importante del puzzle che guida gli atleti verso il successo, quindi ogni dettaglio deve essere perfetto. Ci sono volute diverse fasi e un po’ di tempo per passare dal primo schizzo, alla bozza, ai test fino ad arrivare al prodotto finale: «Levada». Insieme a Filmgerberei, MySports ha filmato le fasi di realizzazione presentandole in una serie di video.

LEVADA Immagini: