Sunrise UPC e Swiss-Ski avviano la loro partnership

Dal 1° maggio 2022 Sunrise UPC è Main partner di Swiss-Ski. L’impegno molto ambizioso e a lungo termine persegue l’obiettivo di promuovere gli sport invernali nella loro totalità  – dalle manifestazioni di Coppa del Mondo svizzere agli sport competitivi e quelli giovanili e di massa, fino alla promozione nelle diverse regioni – in modo sostenibile. Anche tutti gli atleti svizzeri in ognuna delle undici discipline sportive trarranno vantaggio da questa nuova partnership. Inoltre, Swiss-Ski e Sunrise UPC ambiscono a creare esperienze innovative sulla neve per tutti gli appassionati di sport invernali.

Svizzera tra le nazioni leader degli sport invernali

Sunrise UPC e Swiss-Ski intendono promuovere ulteriormente lo sviluppo degli sport invernali nel loro insieme, sfruttando anche le opportunità della digitalizzazione e rafforzando la posizione della Svizzera tra le nazioni leader degli sport invernali.

Con i nuovi servizi, ad esempio nei settori del ticketing, dello streaming e del gaming, si punta a migliorare l’esperienza complessiva di appassionati e tifosi. Ma anche gli atleti, i club e i giovani talenti beneficeranno delle nuove soluzioni digitali.

Highlight emozionanti

Il Nordic Weekend di settembre sarà il primo evento sportivo con la presenza di Sunrise, seguito dal Big Air Chur come prima Coppa del Mondo in casa e dalle nuove gare della Coppa del Mondo alpina (Speed Opening) a Zermatt alla fine di ottobre.