Vinca due biglietti
Concorso

Sunrise

Premium Partner di Swiss Olympic

Sunrise è Premium Partner di Swiss Olympic

Sunrise ha avviato una partnership pluriennale con Swiss Olympic come Premium Partner. Così facendo l’azienda si impegna a sostenere lo sport per tutti offrendo la migliore rete della Svizzera alle atlete e agli atleti svizzeri migliori.

Swiss Olympic è la federazione delle associazioni sportive svizzere e il comitato olimpico nazionale della Svizzera. In questa sua duplice funzione Swiss Olympic crea le migliori premesse possibili per i successi sportivi a livello internazionale e rappresenta gli interessi del settore di diritto privato nello sport svizzero. Con il suo impegno, l’associazione mantello sostiene e promuove i propri membri (associazioni sportive nazionali e organizzazioni partner) e dunque ca. 19 000 associazioni per un totale di 2 milioni di sportivi. Inoltre, Swiss Olympic è portavoce e simbolo nella società dei valori olimpici di eccellenza, rispetto e amicizia e si impegna a favore di uno sport svizzero sano, rispettoso e leale.

Vinca due biglietti per gli Swiss Indoors

In qualità di nuovo partner Premium di Swiss Olympic, con un po' di fortuna ti porteremo all'evento tennistico svizzero dell'anno.

Il termine ultimo di partecipazione: 25.02.2018

Tra tutte le risposte esatte, i biglietti andranno a chi ha fornito la risposta per primo. È possibile fornire una sola risposta a persona; in caso di più risposte, vale la prima. I vincitori verranno informati qui il 26 febbraio tramite risposta al relativo commento.