Carta SIM Sunrise

Accesso rapido

La carta SIM intelligente di Sunrise

  • Mini, micro e nano SIM combinate in un'unica SIM, basta estrarre il formato necessario
  • Supporta l'opzione extra Mobile ID per la registrazione sicura nei portali online e nell'e-banking
  • Blocchi / sblocchi la sua scheda SIM in My Sunrise in qualsiasi momento oppure ordini e attivi una nuova carta SIM se necessario

Argomenti preferiti

  • Carta SIM smarrita / rubata

    • In My Sunrise potete bloccare la vostra carta SIM in qualsiasi momento, ad esempio in caso di smarrimento o furto.
    • Potete anche sbloccarla nuovamente in qualsiasi momento se la carta SIM ricompare.
  • Nuova carta SIM

    • In My Sunrise è possibile ordinare una nuova carta SIM in qualsiasi momento.
    • Riceverete una carta SIM universale (Smart-SIM) che si adatta in ogni cellulare e supporta Mobile ID.
    • I costi per l'attivazione e la spedizione saranno addebitati sulla vostra fattura successiva.
    Consiglio: Se avete bisogno urgentemente di una nuova carta SIM, potete farla emettere immediatamente presso un Sunrise shop .

  • Come nuovo cliente
    La vostra carta SIM è già attivata, è possibile utilizzarla a partire dalla data di attivazione del vostro abbonamento di telefonia mobile.

    Come cliente esistente dopo un cambio di carta SIM

    Potete attivare la vostra nuova carta SIM in My Sunrise.

  • Codice PIN
    Poiché il codice PIN originale viene solitamente modificato, Sunrise non lo conosce. Se avete dimenticato il vostro codice PIN, procedete come segue per ottenerne uno nuovo:

    1. Inserite 3 volte un codice PIN errato. La vostra carta SIM verrà bloccata e richiederà il codice PUK.
    2. Inserite il vostro codice PUK. Il codice PUK può essere richiesto facilmente online in My Sunrise.
    3. Dopo avere inserito il codice PUK, la vostra scheda SIM verrà sbloccata e sarà necessario impostare un nuovo codice PIN.

    Codice PUK
    Il vostro codice PUK può essere richiesto facilmente online in My Sunrise.

    • Può consegnare ciò che ha trovato a un ufficio oggetti smarriti, a un commissariato di Polizia o a un Sunrise shop.
    • In seguito Sunrise informa il proprietario sui passaggi successivi.
    Importante: Poiché Sunrise, così come tutti gli altri operatori di telecomunicazioni, è tenuta alla protezione dei dati, non possiamo rendere noti in alcun caso i dati cliente di un cellulare trovato.

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