Carta SIM Sunrise
Accesso rapido
La carta SIM intelligente di Sunrise
- Mini, micro e nano SIM combinate in un'unica SIM, basta estrarre il formato necessario
- Supporta l'opzione extra Mobile ID per la registrazione sicura nei portali online e nell'e-banking
- Blocchi / sblocchi la sua scheda SIM in My Sunrise in qualsiasi momento oppure ordini e attivi una nuova carta SIM se necessario
Argomenti preferiti
-
Carta SIM smarrita / rubata
- In My Sunrise potete bloccare la vostra carta SIM in qualsiasi momento, ad esempio in caso di smarrimento o furto.
- Potete anche sbloccarla nuovamente in qualsiasi momento se la carta SIM ricompare.
-
Nuova carta SIM
- In My Sunrise è possibile ordinare una nuova carta SIM in qualsiasi momento.
- Riceverete una carta SIM universale (Smart-SIM) che si adatta in ogni cellulare e supporta Mobile ID.
- I costi per l'attivazione e la spedizione saranno addebitati sulla vostra fattura successiva.
Consiglio: Se avete bisogno urgentemente di una nuova carta SIM, potete farla emettere immediatamente presso un Sunrise shop . -
Come nuovo cliente
La vostra carta SIM è già attivata, è possibile utilizzarla a partire dalla data di attivazione del vostro abbonamento di telefonia mobile.
Come cliente esistente dopo un cambio di carta SIM
Potete attivare la vostra nuova carta SIM in My Sunrise. -
Codice PIN
Poiché il codice PIN originale viene solitamente modificato, Sunrise non lo conosce. Se avete dimenticato il vostro codice PIN, procedete come segue per ottenerne uno nuovo:- Inserite 3 volte un codice PIN errato. La vostra carta SIM verrà bloccata e richiederà il codice PUK.
- Inserite il vostro codice PUK. Il codice PUK può essere richiesto facilmente online in My Sunrise.
- Dopo avere inserito il codice PUK, la vostra scheda SIM verrà sbloccata e sarà necessario impostare un nuovo codice PIN.
Codice PUK
Il vostro codice PUK può essere richiesto facilmente online in My Sunrise. -
- Può consegnare ciò che ha trovato a un ufficio oggetti smarriti, a un commissariato di Polizia o a un Sunrise shop.
- In seguito Sunrise informa il proprietario sui passaggi successivi.
Importante: Poiché Sunrise, così come tutti gli altri operatori di telecomunicazioni, è tenuta alla protezione dei dati, non possiamo rendere noti in alcun caso i dati cliente di un cellulare trovato.
Temi correlati
Ha ricevuto una risposta soddisfacente alla sua domanda?
Ci aiuti a migliorare questa pagina di supporto.