Riprese da vicino e lontano
Con quattro fotocamere di qualità eccellente, il Galaxy A51 cattura i grandi e i piccoli momenti della vita. Grazie ai quattro obiettivi e alle funzioni intelligenti, gli utenti possono immortalare un'ampia gamma di soggetti, dai vasti paesaggi fino ai dettagli più piccoli, in modo sempre sorprendente. La fotocamera grandangolare del Galaxy A51 scatta foto mozzafiato grazie a un sistema fotografico da 48 megapixel. In questo modo la fotocamera restituisce immagini nitide e vivide anche in condizioni di luce non ottimali. Con un angolo di ripresa di 123°, la fotocamera ultra grandangolare dello smartphone copre un campo visivo simile a quello dell'occhio umano. Attivando i suggerimenti di ripresa, vengono riconosciuti automaticamente gli istanti da catturare per essere poi visualizzati in modo estremamente suggestivo come, ad esempio, con uno scatto ad angolo ultra-largo. All’utente viene dunque suggerita la modifica. La fotocamera macro consente di realizzare primi piani nitidi e dettagliati, mentre la fotocamera per gli effetti bokeh è in grado di mettere in evidenza oggetti specifici grazie agli speciali effetti Live Focus.

Stabilizzazione video simile a quella di un’Action Cam
La modalità Super Steady garantisce video fluidi e senza sfocature di quasi tutte le avventure. I video vengono stabilizzati automaticamente in modo che le registrazioni non risultino mosse quando si cammina, ci si arrampica o si gioca con gli animali domestici.

Display (quasi) senza bordo
Il Galaxy A51 colpisce con un display Super AMOLED Infinity-O, che si estende quasi da un bordo all'altro, e con una telecamera per selfie completamente integrata. Con uno schermo da 6.5 pollici, lo smartphone consente di immergersi completamente nelle serie o nei giochi preferiti anche fuori casa.

Restare collegati a lungo
Grazie alla batteria a lunga durata da 4000 mAh del Galaxy A51, lo smartphone può essere utilizzato per un lungo intervallo temporale. Con la funzione di ricarica rapida integrata con 15 W (Galaxy A51), lo smartphone è di nuovo velocemente pronto per essere utilizzato.

Come tutti gli smartphone Galaxy, anche il Galaxy A51 fa parte dell'ecosistema aperto di applicazioni e servizi intelligenti Samsung. Tra questi vi sono Bixby e Samsung Health, oltre all'eccellente piattaforma di sicurezza Knox, che consente la protezione di un'ampia gamma di prodotti Samsung.

Funzioni

  • Peso

    172 g

  • Sistema operativo

    Android

  • Risoluzione schermo

    1080 x 2400

  • Dimensione display

    6.5“

  • Fotocamera

    true

  • Video

    true

  • Features

    Dual SIM

  • Front camera

    32 MP

  • Main camera

    48 MP