Nuovo sensore. Nuove informazioni. Il nuovo Sensore Livelli O₂ è composto da quattro gruppi di LED e quattro fotodiodi. È integrato nel cristallo posteriore completamente ridisegnato, e funziona insieme all’app Livelli O₂ per determinare la quantità di ossigeno presente nel tuo sangue.

Sonno. Il buon giorno si vede dalla notte. Dormire il giusto numero di ore è importante per stare bene. La nuova app Sonno ti aiuta a creare una routine per quando è ora di andare a letto e anche a monitorare il tuo riposo, notte dopo notte. Così sarà più semplice darti degli obiettivi, e anche raggiungerli.

Fitness. Ci siamo migliorati. Ora tocca a te. Quando l’obiettivo è rimanere in forma, più cose sai meglio è. Trova la giusta spinta per fare movimento e registra i dati in modo ancora più preciso quando ti alleni in acqua, in palestra o al parco. Apple Watch Series 6 ti dà il meglio per farti dare il massimo.

Display. Sempre acceso. Sempre meglio. Ora il display Retina always-on è molto più luminoso alla luce del sole, anche quando tieni abbassato il polso. Puoi vedere facilmente tutte le informazioni sul quadrante senza dover sollevare la mano per riattivare l’orologio.

Sempre in contatto. Quello che vuoi. Ovunque sei.
Con Apple Watch Series 6, le persone e le cose a cui tieni di più sono sempre con te, ovunque ti trovi. E se scegli il modello con connettività cellulare, rimani in contatto col mondo anche quando sei senza telefono.

Funzioni

  • Dimensione display

    44 millimetri

  • Dimensioni

    44 mm x 38 mm x 10,4 mm