Ogni 12 mesi l'ultimo iPhone, senza costi aggiuntivi

All'acquisto del nuovo iPhone 7 selezionate l'opzione gratuita Sunrise Smartphone Upgrade e dopo 12 mesi riceverete il modello più recente dell'iPhone senza costi aggiuntivi (Solamente disponibile con CHF 1.– d'acconto). Dopo un anno dovrete semplicemente restituirci l'iPhone 7 in buono stato e in cambio riceverete il modello più recente. Per garantire che alla restituzione dopo 12 mesi l'apparecchio sia in buono stato, vi consigliamo di stipulare l'assicurazione Sunrise smart protect e di proteggere il vostro iPhone con una custodia e una pellicola per lo schermo.

In breve: Smartphone Upgrade
Ogni 12 mesi l'ultimo iPhone

Ogni 12 mesi l'ultimo iPhone

Alcuni semplici passi per essere sempre aggiornati con l'opzione Smartphone Upgrade, senza costi aggiuntivi. Soltanto combinando un piano di acquisto dell'apparecchio e un abbonamento di telefonia mobile Sunrise Freedom

Possibile a breve: Cambiare il suo iPhone attuale

All’acquisto dell’iPhone 7 | 7 Plus ha scelto l’opzione gratuita «Sunrise Smartphone Upgrade». Non appena Sunrise avrà a disposizione un nuovo iPhone, e avrà pagato minimo 12 rate mensili del suo piano d’acquisto dell’apparecchio, potrà riservare grazie all’opzione Smartphone Upgrade il nuovo iPhone.

Ordinate la nuova opzione Sunrise Smartphone Upgrade con il nuovo iPhone

Offerte per chi ha meno di 30 anni o per piccole aziende

Avete altre domande?

I vostri vantaggi Sunrise