Con il nuovo iPhone

Sunrise Smartphone Upgrade

Sunrise Smartphone Upgrade

Ogni 12 mesi l’ultimo iPhone – senza costi aggiuntivi

Se Apple lancia l'iPhone successivo, i clienti Sunrise possono approfittare dell'opzione Smartphone Upgrade. Potranno semplicemente sostituire il loro vecchio iPhone con quello nuovo.

Funziona così: 

  • Aggiungendo l’opzione gratuita Smartphone Upgrade all’acquisto dell’ultimo iPhone (disponibile solo con il piano di acquisto dell'apparecchio di 24 mesi e acconto di CHF 1.–)

  • Dopo un anno è possibile sostituire l'iPhone (in buono stato) con l'ultimo modello di iPhone, senza costi aggiuntivi
Consiglio: Per garantire che alla restituzione dopo 12 mesi l'apparecchio sia in buono stato, vi consigliamo di stipulare l'assicurazione Sunrise smart protect  e di proteggere il vostro iPhone con una custodia e una pellicola per lo schermo.

Dispone già dell'opzione Smartphone Upgrade? Non appena possibile: sostituisca il suo attuale iPhone

Se lei è un cliente esistente con opzione Smartphone Upgrade in corso, non appena sarà disponibile un nuovo iPhone presso Sunrise e lei avrà pagato almeno dodici rate del suo piano di acquisto dell’apparecchio corrente, lo potrà prenotare.

Il suo iPhone soddisfa i nostri criteri per l'Upgrade?

Non dispone ancora dell'opzione Sunrise Smartphone Upgrade? Solo con Sunrise: Ogni 12 mesi l'ultimo iPhone, senza costi aggiuntivi

Non appena sarà disponibile un nuovo iPhone presso Sunrise, potrà aggiungere all'acquisto l'opzione gratuita Smartphone Upgrade e dopo 12 mesi sostituire il suo vecchio iPhone con quello più recente.

Avete altre domande?