Gratuita 0.-
invece di 12.90
durante 6 mesi

Gratuita 0.- invece di 12.90 Selezionare

Dettagli tariffe

  • Offerta promozionale – sei mesi in regalo

    Se sottoscrive un abbonamento a Apple Music con Sunrise riceverà i primi sei mesi in omaggio.

  • Pagamento tramite fattura Sunrise

    Dopo il periodo di prova gratuita, pagherà il suo abbonamento a Apple Music tramite la sua fattura Sunrise.

  • Se lei è un cliente Sunrise con una tariffa di telefonia mobile con o senza piano di acquisto dell'apparecchio, può beneficiare di questa offerta. Se lei è un cliente Sunrise Young con una tariffa di telefonia mobile Sunrise con o senza piano di acquisto dell'apparecchio, può beneficiare di questa offerta.

    In ogni caso, se ha prolungato l’iscrizione al servizio Apple Music con Sunrise o ha un abbonamento Apple Music direttamente con Apple, ha diritto a sei mesi di streaming per Apple Music. È sufficiente inviare il messaggio »MUSIC« al 5522 o accedere a MySunrise, scegliere il proprio abbonamento di telefonia mobile e andare alla sezione »Opzioni« per selezionare Apple Music. 

  • Se si iscrive a Sunrise per sei mesi gratuiti di Apple Music, le offriamo la copertura dei dati che utilizza, così potrà riprodurre in streaming e scaricare musica senza utilizzare il volume di dati a sua disposizione.

    1.    Invii il messaggio »MUSIC« al 5522.

    2.    Oppure acceda a MySunrise/scarichi l'app MySunrise e vada a »Il mio abbonamento«, scelga l'abbonamento preferito per avere sei mesi di Apple Music inclusi, attivi Apple Music nella sezione »Opzioni«.

    3.    Poi segua le istruzioni che le invieremo per SMS.

  • Come utente iOS:

    1. Quando il suo abbonamento sta per iniziare le invieremo un sms: segua il link di Apple per verificare la sua iscrizione.

    2. Se è collegato alla rete Wi-Fi, riceverà un PIN per accedere all'app Apple Music. Se non è collegato alla Wi-Fi, passi alla fase successiva.

    3. Colleghi il suo ID Apple al suo abbonamento Apple Music con la sua email e la sua password; questo le consentirà di ricevere consigli personalizzati e di scaricare musica da ascoltare offline e su diversi dispositivi.

    4. Dopo il collegamento del suo ID Apple, scelga i suoi brani preferiti affinché Apple Music possa darle suggerimenti e poi sarà pronto a iniziare.

    Come utente Android:

    1. Scarichi gratuitamente Apple Music da Google Play Store.

    2. Quando il suo abbonamento sta per iniziare le invieremo un sms: segua il link di Apple per verificare la sua iscrizione.

    3. Se è collegato alla rete Wi-Fi, riceverà un PIN per accedere all'app Apple Music. Se non è collegato alla Wi-Fi, passi alla fase successiva.

    4. Segua il link fornito per impostare un ID Apple se non ne ha già uno - poi riceverà consigli personalizzati e potrà scaricare musica da ascoltare offline e su diversi dispositivi.

    5. Dopo il collegamento del suo ID Apple, scelga i suoi brani preferiti affinché Apple Music possa darle suggerimenti e poi sarà pronto a iniziare.

  • Se attualmente ha un abbonamento ad Apple Music direttamente con Apple, dovrà annullarlo per poter usufruire dell'abbonamento ad Apple Music tramite Sunrise. Per farlo, può seguire la guida riportata qui.

    Dopo l’annullamento del suo attuale abbonamento ad Apple Music, deve inviare il messaggio »MUSIC« al 5522 o accedere a MySunrise, scegliere il proprio abbonamento di telefonia mobile e andare alla sezione »Opzioni« per selezionare Apple Music. 

  • No, questo copre solo il piano standard. Se desidera usufruire dei sei mesi di Apple Music offerti da Sunrise con un piano standard di Apple Music, è necessario che annlli il suo attuale abbonamento Apple Music. Per farlo, può seguire la guida riportata qui. 
  • Dipende da dove va: il suo piano illimitato ovunque il roaming, il che significa in tutti i paesi dell'UE e, se ha un piano Freedom Europe & US, anche negli Stati Uniti e in Canada. Se utilizza il servizio di roaming in un paese che non è incluso nel suo piano tariffario, dovrà acquistare un supplemento dati per poter effettuare lo streaming sull'app.

    Tenga presente che lo streaming sull'app Apple Music durante il periodo di offerta di sei mesi non influirà sulla quantità di dati a sua disposizione; i contenuti disponibili sull'app potrebbero differire da un paese all'altro a causa di accordi sui diritti di trasmissione ai fini di intrattenimento.

  • Le invieremo un messaggio nell'ultimo mese dell'offerta per informarla che il mese successivo passerà a un abbonamento a pagamento. Lo sconto mensile di CHF 12.90 non sarà più aggiunto al suo piano Sunrise alla fine del periodo d'offerta se non lo annulla. 
  • No, durante il periodo gratuito e anche quando si passa all'abbonamento a pagamento, è necessario mantenere l'offerta standard di Apple Music. 
  • Puoi annullare facilmente la sua opzione Apple Music su MySunrise. Saremo inoltre lieti di offrirle la nostra assistenza presso uno dei nostri Sunrise shop o tramite la nostra hotline: 0800 707 707.
  • 1.    Controlli che sul suo telefono sia visualizzato il numero di cellulare corretto. Per iPhone acceda a Impostazioni >Telefono>Il mio numero, e per Android acceda a Impostazioni > Informazioni sul telefono >Il mio numero di telefono.

    2.    Se non riesce a modificare manualmente il numero, provi a spegnere e riaccendere il telefono, quindi controlli nuovamente il numero.

    3.    Se viene visualizzato il numero di cellulare esatto, rimuova l'app Apple Music e la reinstalli.

  • Tutti gli ID Apple della Svizzera sono idonei per ottenere gratuitamente Apple Music per sei mesi e per un’unica volta. Se possiede un ID Apple non svizzero, non è idoneo.

     

  • Abbonamento ad Apple Music con streaming dei dati a nostro carico: offerta disponibile per i clienti con tariffe di telefonia mobile Sunrise. L'abbonamento individuale Apple Music è gratuito per sei mesi e per questo periodo i dati utilizzati durante lo streaming/download da Apple Music nei paesi inclusi nel suo piano non diminuiranno rispetto a quelli previsti dal piano.

    Se ha già usufruito della nostra offerta di abbonamento gratuito Apple Music di sei mesi, non può beneficiare di questa offerta, ma può avere diritto a sei mesi di streaming di dati musicali Apple. Dopo sei mesi, l'abbonamento si rinnova automaticamente e le saranno addebitati mensilmente CHF 12.90 e i dati utilizzati diminuiranno rispetto alla quantità prevista dal suo piano. Può annullare in qualsiasi momento. In caso di rimozione dal suo account durante i primi sei mesi, non potrà ottenere di nuovo gratuitamente il supplemento dati. Richieda un telefono con iOS 8.4 o Android 4.3 o versione successiva. È necessario un ID Apple per la funzionalità completa. In Svizzera, Apple Music è solo per uso personale e non commerciale. La presente offerta non è trasferibile. Non disponibile con qualsiasi altra offerta di abbonamento ad Apple Music. Si applicano le condizioni di Apple Music. Per maggiori dettagli, andare all'indirizzo https://www.apple.com/legal/internet-services/itunes/