Apple Music

6 mesi gratuiti con Sunrise

Apple Music con Sunrise

Sia che si iscriva a Sunrise come nuovo cliente o che sia con noi da anni, ogni nostro cliente di telefonia mobile postpagata potrà usufruire di sei mesi di Apple Music gratis.

E quando si registrerà a sei mesi di Apple Music gratis con Sunrise, copriremo i dati che utilizzerà, così potrà riprodurre e scaricare musica senza consumare il suo volume dati.

Apple Music
6 mesi gratuiti

Prezzo mensile: 

 

CHF 0.– invece di CHF 12.90

 

Prova gratuita: 

 

Dopo il periodo di prova gratuita, pagherà il suo abbonamento a Apple Music tramite la sua fattura Sunrise. 

 

 

Come attivare Apple Music dopo aver effettuato la registrazione

1. SMS di benvenuto
Dopo la registrazione riceverà un SMS. Questo SMS contiene un link di collegamento. Ci clicchi sopra.

2. Aprire/download Apple Music
Il link la porterà direttamente all'app Apple Music, qualora sia già installata sul suo dispositivo. Altrimenti sarà indirizzato al download dell'app.


3. Creare/collegare ID Apple
Nell'app Apple Music è possibile effettuare il login con un ID Apple esistente (composto da indirizzo e-mail e password) o crearne uno nuovo.

Come iniziare

FAQ's

Utilizzo dei dati

  • L’utilizzo dei dati da parte di Apple Music all’interno della Svizzera è incluso e non le sarà addebitato alcun costo per un utilizzo supplementare dei dati né questo volume dati sarà detratto dal suo volume dati disponibile. Ciò si applica sia alla versione di prova che a quella a pagamento del suo account Apple Music.
  • L’utilizzo dei dati da parte di Apple Music non è incluso e verrà addebitato in aggiunta, oppure questo volume dati sarà detratto dal suo volume dati roaming. Ciò si applica sia alla versione di prova che a quella a pagamento del suo account Apple Music. 
  • L’opzione Apple Music è gratuita per i primi sei mesi, successivamente sarà addebitata in anticipo sulla sua fattura Sunrise – CHF 12.90/mese. Per l’opzione non vi è una durata minima.