Il Natale da Sunrise

Il suo regalo di benvenuto: una TV 65” QLED Samsung

Stipula di nuovo We Mobile L per 79.-/m.

Samsung TV 65”

Colori intensi grazie alla tecnologia QLED: ecco l’highlight di questo televisore Samsung. Inoltre, la «Q-Symphony» consente la sincronizzazione perfetta tra TV e Soundbar, creando uno sfondo sonoro simile a quello della sala cinematografica.

Apple MacBook Pro 13." Retina

MacBook Pro ha un processore Intel quad‑core di decima generazione con Turbo Boost fino a 3,8GHz. Grazie alla tecnologia True Tone, il suo splendido display Retina dai colori superbrillanti ti dà una luminosità più naturale e immagini fedeli. In più hai Magic Keyboard retroilluminata, Touch ID, grafica integrata ultrarapida e Touch Bar, per lavorare in modo più comodo e veloce. È il più potente notebook da 13" mai prodotto da Apple. Sempre pronto a nuove sfide

Mi eScooter

Questo compagno a motore per la vita di tutti i giorni non è solo pratico, ma ha anche un look accattivante. È autorizzato a viaggiare su strada e può essere caricato a quasi tutte le prese.
  • Valido per l'ordine di un nuovo We Mobile M, L o XL (incl. Young) con o senza piano di acquisto dell'apparecchio, vale quanto segue: 24 mesi di durata minima del contratto, 24 mesi di durata dello sconto. Il cliente perderà lo sconto se passa ad un abbonamento con un canone mensile inferiore entro la durata minima del contratto. Se si passa a un abbonamento con un canone di base superiore, viene mantenuto lo sconto iniziale. L'offerta non è valida per abbonamenti Mobile esistenti o altre tariffe di telefonia mobile con canone di base ridotto. Sunrise si riserva il diritto di stabilire ulteriori regolamenti per le eccezioni.

    Nome dell’abbonamento

    Canone di base /mese

    primi 24 mesi

    Canone di base /mese

    dopo 24 mesi

    We Mobile M

    CHF 39.-

    CHF 65.-

    We Mobile L

    CHF 49.-

    CHF 80.-

    We Mobile XL

    CHF 59.-

    CHF 100.-

     

    65” Samsung TV (QE65Q65AAUXXN Titan Black QLED) del valore di CHF 1299.– in regalo. Valido solo per i nuovi abbonamenti We Mobile L e We Mobile XL (young incluso). Durata minima del contratto di 24 mesi. Durante i primi 24 mesi, il prezzo per We Mobile XL è 99.- CHF al mese, poi 100.- CHF al mese e per We Mobile XL young 89.- CHF al mese, poi 90.- CHF al mese. Per We Mobile L il prezzo è 79.- CHF al mese, poi 80.- CHF al mese e per We Mobile L young 69.- CHF al mese, poi 70.- CHF al mese. L'offerta è limitata a solo uno regalo (da scegliere tra le 6 offerte #21841, #21842, #21843, #21844, #21845, #21878) per cliente ed è valida solo per i residenti in Svizzera. Sunrise si riserva altre eccezioni. Se durante la durata minima del contratto passa a una tariffa inferiore a We Mobile L (young), le sarà addebitata una tassa di downgrade di CHF 1299.– (valore totale della TV). In caso di disdetta prima della scadenza della durata minima del contratto, devono essere pagate le spese di base mensili ricorrenti fino alla scadenza della durata minima del contratto nonché l'intero valore della TV. Solo fino a esaurimento scorte.  

     

    Mi eScooter 1S Swiss Edition nero del valore di CHF 468.– in regalo. Valido solo per i nuovi abbonamenti We Mobile M e We Mobile M young. Durata minima del contratto di 24 mesi. Durante i primi 24 mesi, il prezzo per We Mobile M è 49.- CHF al mese, poi 65.- CHF al mese e per We Mobile M young 39.- CHF al mese, poi 55.- CHF al mese. L'offerta è limitata a solo uno regalo (da scegliere tra le 6 offerte #21841, #21842, #21843, #21844, #21845, #21878) per cliente ed è valida solo per i residenti in Svizzera. Sunrise si riserva altre eccezioni. Se durante la durata minima del contratto passa a una tariffa inferiore a We Mobile M (young), le sarà addebitata una tassa di downgrade di CHF 469.– (valore totale dell’eScooter). In caso di disdetta prima della scadenza della durata minima del contratto, devono essere pagate le spese di base mensili ricorrenti fino alla scadenza della durata minima del contratto nonché l'intero valore dell’eScooter. Solo fino a esaurimento scorte. 

     

    MacBook Pro (256GB Grey 13” M1) del valore di CHF 1399.– in regalo. Valido solo per i nuovi abbonamenti We Mobile XL e We Mobile XL young. Durata minima del contratto di 24 mesi. Durante i primi 24 mesi, il prezzo per We Mobile XL è 99.- CHF al mese, poi 100.- CHF al mese e per We Mobile XL young 89.- CHF al mese, poi 90.- CHF al mese. L'offerta è limitata a solo uno regalo (da scegliere tra le 6 offerte #21841, #21842, #21843, #21844, #21845, #21878) per cliente ed è valida solo per i residenti in Svizzera. Sunrise si riserva altre eccezioni. Se durante la durata minima del contratto passa a una tariffa inferiore a We Mobile XL (young), le sarà addebitata una tassa di downgrade di CHF 1399.– (valore totale del MacBook Pro). In caso di disdetta prima della scadenza della durata minima del contratto, devono essere pagate le spese di base mensili ricorrenti fino alla scadenza della durata minima del contratto nonché l'intero valore del MacBook Pro. Solo fino a esaurimento scorte. 


  • Colga l’occasione ordinando un nuovo abbonamento We Mobile L o XL. Offerta valida solo fino ad esaurimento scorte. Viene inviato un solo regalo per ogni cliente.
  • Offerta valida solo con l’attivazione di un nuovo abbonamento We Mobile L o XL.
  • Dopo aver attivato il suo prodotto, riceverà una notifica (per e-mail o SMS) che la informerà in merito alla consegna del suo dispositivo.
     
    Di solito i tempi di consegna sono di 2-3 giorni. Tuttavia, a causa dell’attuale situazione, la Posta Svizzera è chiamata a far fronte ad alcuni ritardi nel servizio (fino a tre settimane).
  • La consegna avverrà tramite la Posta Svizzera. Sunrise si fa carico dei costi di consegna fino alla porta di casa sua.
  • Per eventuali domande relative alla consegna, la preghiamo di chiamare il numero: 0800 707 707.
  • La garanzia per la sua TV Samsung è di 2 anni. Maggiori informazioni sono disponibili su: https://www.sunrise.ch/it/clienti-privati/aiuto/geraete-handys-modems.html
  • Segua le istruzioni contenute nel manuale per l’utente. Durante l’installazione, il televisore aggiornerà il software affinché lei disponga della versione più recente. Si prega di notare che il processo può richiedere fino a 24 ore, durante le quali la TV potrebbe reagire un po’ più lentamente del solito. Se ha altre domande, non esiti a contattare l’assistenza Samsung.
  • Colga l’occasione ordinando un nuovo abbonamento We Mobile XL. Offerta valida solo fino ad esaurimento scorte. Viene inviato un solo regalo per ogni cliente.
  • Offerta valida solo con l’attivazione di un nuovo abbonamento We Mobile XL.
  • Dopo aver attivato il suo prodotto, riceverà una notifica (per e-mail o SMS) che la informerà in merito alla consegna del suo dispositivo.
     
    Di solito i tempi di consegna sono di 2-3 giorni. Tuttavia, a causa dell’attuale situazione, la Posta Svizzera è chiamata a far fronte ad alcuni ritardi nel servizio (fino a tre settimane).
  • La consegna avverrà tramite la Posta Svizzera. Sunrise si fa carico dei costi di consegna fino alla porta di casa sua.
  • Per eventuali domande relative alla consegna, la preghiamo di chiamare il numero: 0800 707 707.
  • Il periodo di garanzia per il suo MacBook Pro è di 2 anni. Maggiori informazioni sono disponibili su: https://www.sunrise.ch/it/clienti-privati/aiuto/geraete-handys-modems.html
  • Colga l’occasione ordinando un nuovo abbonamento We Mobile M. Offerta valida solo fino ad esaurimento scorte. Viene inviato un solo regalo per ogni cliente.
  • Offerta valida solo con l’attivazione di un nuovo abbonamento We Mobile M.
  • Dopo aver attivato il suo prodotto, riceverà una notifica (per e-mail o SMS) che la informerà in merito alla consegna del suo dispositivo.
     
    Di solito i tempi di consegna sono di 2-3 giorni. Tuttavia, a causa dell’attuale situazione, la Posta Svizzera è chiamata a far fronte ad alcuni ritardi nel servizio (fino a tre settimane).
  • La consegna avverrà tramite la Posta Svizzera. Sunrise si fa carico dei costi di consegna fino alla porta di casa sua.
  • Per eventuali domande relative alla consegna, la preghiamo di chiamare il numero: 0800 707 707.
  • La garanzia per il suo eScooter è di 5 anni. Maggiori informazioni sono disponibili su: https://www.sunrise.ch/it/clienti-privati/aiuto/geraete-handys-modems.html

I nostri We Benefit

Esclusivamente per i clienti Sunrise con We Home e We Mobile

  • Combinate We Mobile e We Home e risparmiate CHF 25.- al mese.
  • Navighi su Internet in tutta sicurezza dal cellulare e a casa. Protezione da phishing, virus, ransomware e altre minacce. Esclusivamente per i clienti Sunrise con We Home e We Mobile: basta attivare la funzione su My Sunrise.
  • Fino a 4 abbonamenti Mobile start young a metà prezzo. Con chiamate illimitate alla rete mobile Sunrise, 3 numeri preferiti, SMS/MMS e navigazione illimitata in Svizzera, di cui 1,5 GB fino a 50 Mbit/s (5G incluso). Esclusivamente per i clienti Sunrise con We Home e We Mobile: basta attivare la funzione su My Sunrise.
  • L’opzione Family Roaming per tutti i suoi abbonamenti We Mobile: chiamate illimitate per tutta la famiglia in Svizzera, Europa, Stati Uniti e Canada. Esclusivamente per i clienti Sunrise con We Home e We Mobile: basta attivare la funzione su My Sunrise.

    Più informazioni: Factsheet Chiamate in famiglia in Europa e negli Stati Uniti

Informazioni importanti su Sunrise Mobile

  • Sono compresi i seguenti paesi europei:

    Andorra, Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Città del Vaticano, Croazia, Danimarca, Estonia, Færøer, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Groenlandia, Guernsey, Irlanda, Islanda, Isola di Man, Isole Åland, Italia, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo (incl. Madeira e Azzorre), Principato di Monaco, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Slovacchia, Slovenia, Spagna (incl. Isole Canarie e Baleari), Svalbard e Jan Mayen, Svezia, Turchia, Ungheria. 

  • Mobile start: 1.5 GB fino a 50 Mbit/s in Svizzera, 5G incluso. Dopo aver utilizzato i dati compresi nell’offerta, potrà continuare a navigare a una velocità ridotta (256 kbit/s in download e 128 kbit/s in upload).

    Mobile classic: 5 GB fino a 50 Mbit/s in Svizzera, 5G incluso. Dopo aver utilizzato i dati compresi nell’offerta, potrà continuare a navigare a una velocità ridotta (256 kbit/s in download e 128 kbit/s in upload).

    We Mobile M: fino a 100 Mbit/s in Svizzera, 5G incluso

    We Mobile L: fino a 200 Mbit/s in Svizzera, 5G incluso

    We Mobile XL: fino a 2 Gbit/s in Svizzera, 5G incluso

  • Non tutti i dispositivi abilitati al 5G sono compatibili con la nostra rete. Contatti il nostro servizio clienti per assicurarsi che il suo dispositivo sia abilitato al 5G.
  • Si prega di far riferimento alle nostre Condizioni generali .
  • Si prega di far riferimento alle nostre Disposizioni speciali servizi di rete mobile .

Ha meno di 30 anni?

Hai altre domande?