#connessi #insieme

Il Consiglio federale ha disposto nuove misure per contenere il coronavirus. Specialmente in questo periodo particolare, Sunrise desidera continuare a sostenerla come di consueto.

Il nostro servizio di assistenza clienti è a sua disposizione su sunrise.ch, allo 0800 707 707 e tramite MySunrise. I Sunrise Shop resteranno aperti per lei in tutta la Svizzera (fino a nuovo avviso). Saremo lieti di fornirle una consulenza.

Restiamo aperti per lei

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Siamo a sua disposizione online 24/7 su sunrise.ch.

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Nei nostri negozi
Per lei abbiamo aperto tutti i nostri shop. I nostri consulenti saranno lieti di accoglierla, mantenendo una distanza minima di 2 metri. Le chiediamo di evitare il pagamento in contanti, se possibile, e di preferire la carta di debito o di credito per motivi di igiene.

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Assistenza clienti


Ovunque voglia contattarci, sia online, al telefono o di persona, noi ci siamo.

  • Online My Sunrise, la nostra piattaforma digitale self-service, è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Qui può amministrare i servizi Sunrise e controllare le fatture.


  •  Al telefono Il nostro team del Servizio Clienti è pronto e in grado di fornirle assistenza al numero 0800 707 707 nei seguenti orari lunedì-sabato: 8.00-22.00; domenica: 9.00-22.00

 

Rete e disponibilità

La nostra rete affidabile, spina dorsale di tutte le comunicazioni, le consente di essere constantemente connesso. Per anni, Sunrise ha puntato molto sull'investimento in una rete di alta qualità, costruendo una infrastruttura in grado di gestire grandi volume di traffico voce e dati. Resti connesso con noi senza bisogno di preoccuparsi. Non siamo solo noi a dirlo. Secondo allestörungen.ch, offriamo i servizi più affidabilii rispetto ai quattro maggiori fornitori di servizi di telecomunicazione della Svizzera.