#connessi #insieme

Il Consiglio federale ha disposto nuove misure per contenere il coronavirus. Specialmente in questo periodo particolare, Sunrise desidera continuare a sostenerla come di consueto.

Il nostro servizio di assistenza clienti è a sua disposizione su sunrise.ch, allo 0800 707 707 e tramite MySunrise. I Sunrise Shop resteranno aperti per lei in tutta la Svizzera (fino a nuovo avviso). Saremo lieti di fornirle una consulenza.

Restiamo aperti per voi

Online Shop

Siamo a sua disposizione online 24/7 su sunrise.ch.

 

Sunrise Shops

Nei nostri negozi
Per lei abbiamo aperto tutti i nostri shop. I nostri consulenti saranno lieti di accogliervi, mantenendo una distanza minima di 2 metri! Vi chiediamo di evitare il pagamento in contanti, se possibile, e di preferire la vostra carta di debito o di credito per motivi di salute.

Maggiori informazioni sono disponibili qui: 

Assistenza clienti


Ovunque vogliate contattarci , sia online, al telefono o di persona, noi ci siamo.

  • Online My Sunrise, la nostra piattaforma digitale self-service, è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Qui potete amministrare i servizi Sunrise e controllare le fatture.


  •  Al telefonoIl nostro team del servizio clienti è pronto e in grado di fornire assistenza al numero 0800 707 707 nei seguenti orari Lunedì-sabato: 8.00-22.00; domenica: 9.00-22.00

 

Rete e disponibilità

La nostra rete affidabile, spina dorsale di tutte le comunicazioni,  viconsente di essere constantemente connessi. Per anni Sunrise ha puntato molto sull'investimento in una rete di alta qualità, costruendo una infrastruttura in grado di gestire grandi volume di traffico voce e dati. Restate connessi con noi senza bisogno di preoccuparsi Nonsiamo solo noi a dirlo. Secondo allestörungen.ch, offriamo i servizi più affidabilii rispetto ai quattro maggiori fornitori di servizi di telecomunicazione della Svizzera.