Del valore di 1799.-

Con We Mobile

Portatile HP in regalo

Con We Mobile XL o We Mobile XL young riceve un portatile 5G di HP del valore di CHF 1799.– in regalo. Valido soltanto per le nuove stipule.

Solo online: tassa d’attivazione di CHF 55.– in regalo.

Ha meno di 30 anni?

Come ricevere il HP EliteBook 830 G8

Passo 1

Scegliere We Mobile XL o We Mobile XL young.

Passo 2

Ordinare entro il 13.04.2021

Passo 3

Il suo portatile 5G viene inviato entro 3 settimane dall'attivazione della carta SIM.

Del valore di 1799.-

Per esigenze più elevate.

Produttivi sempre e ovunque: grazie al potente e sicuro portatile di HP potrà portare a termine i suoi compiti ovunque si trovi. Con la stipula di un abbonamento We Home XL+, il portatile è incluso.

Domande frequenti

  • Per beneficiare di questa offerta, ordini un nuovo We Mobile XL (incluso young). Offerta valida solo fino a esaurimento scorte. È possibile beneficiare soltanto di una delle tre promozioni regalo per We Mobile.
  • Offerta valida solo per nuovi abbonamenti We Mobile XL (incluso young). È possibile beneficiare soltanto di una delle tre promozioni regalo per We Mobile.
  • Dopo aver attivato con successo il prodotto, riceverà una notifica (per e-mail o SMS) che la informerà in merito alla consegna del suo apparecchio.
     
    In circostanze normali i tempi di consegna sono di 2-3 giorni. Tuttavia, a causa dell’attuale situazione, la Posta Svizzera sta confrontandosi con dei ritardi di servizio. 
  • La consegna sarà effettuata tramite la Posta Svizzera. Sunrise si fa carico dei costi di consegna fino alla porta di casa sua.
  • Per domande relative alla consegna, la preghiamo di contattare la nostra hotline: 0800 707 707.
  • La garanzia per il suo portatile HP è di 3 anni. Maggiori informazioni sono disponibili su: https://www.sunrise.ch/it/clienti-privati/aiuto/geraete-handys-modems.html
  • Portatile 5G di HP (EliteBook 830 G8, i5, 8 GB RAM, 256 GB; del valore di CHF 1799.–) in regalo sottoscrivendo un nuovo abbonamento mobile con canone di base a partire da CHF 90.–/mese (ad es. We Mobile XL young). Durata minima del contratto di 24 mesi. Inoltre, questa offerta è limitata a un solo regalo (per tutte e tre le promozioni regalo per cliente con residenza in Svizzera. Gli abbonamenti mobili con canone di base ridotto sono esclusi dall’offerta. Sunrise si riserva altre eccezioni. È possibile passare in qualsiasi momento ad abbonamenti con un canone di base superiore. In caso di passaggio ad abbonamenti con canone di base inferiore a CHF 90.–/mese, il cliente dovrà corrispondere l’intero valore del portatile (CHF 1799.–). Nel caso in cui l’abbonamento venga disdetto prima della scadenza della durata minima del contratto, il cliente dovrà corrispondere il pagamento del canone mensile di base per la durata residua e l’intero valore del portatile (CHF 1799.–). Tassa d’attivazione CHF 55.– (carta SIM inclusa). Offerta valida dal 01.03.2021 al 13.04.2021 o fino ad esaurimento scorte.