Risparmi 100.-

Ordinare adesso

Riceva CHF 100 di cashback

Ecco come ricevere il cashback di 100 CHF:

Passo 1

Ordini un OPPO Reno6 5G entro il 9 ottobre 2021.

Passo 2

Registri il suo nuovo smartphone con prova d'acquisto e numero IMEI entro il 24 ottobre 2021 su www.oppo-mobile.ch.

Passo 3

Il cashback di CHF 100.- sarà accreditato sul conto bancario da lei indicato.

oneClickBuy.colourSelector : Nero
oneClickBuy.availability
Disponibile

oneClickBuy.downPaymentFrom 1.-

oneClickBuy.devicePrice 449.-

  • Caratteristiche

    OPPO Reno6 5G

  • Peso

    182g

  • Display

    6,43″

  • Fotocamera principale

    64 MP

  • Fotocamera anteriore

    32 MP

  • La promozione è valida solo se un nuovo articolo incluso nella promozione, con un codice IMEI svizzero valido, è stato acquistato presso un rivenditore che partecipa alla promozione dall’inizio della promozione. La promozione è valida per acquisti effettuati nel periodo dal 9 settembre 2021 al 9 ottobre 2021, fino ad esaurimento scorte.

    Il diritto di partecipazione spetta a chi risiede in Svizzera o nel Liechtenstein e ha compiuto 18 anni. Nel caso in cui un partecipante dovesse prendere parte a questa promozione non come persona fisica, OPPO Switzerland e i suoi partner si riservano il diritto di escludere tale persona/parte dalla partecipazione.

    La partecipazione al cashback avviene registrando il proprio indirizzo e-mail, titolo, nome e cognome, indirizzo, codice IMEI del nuovo dispositivo all’indirizzo www.oppo-mobile.ch. È possibile registrarsi fino al 24 ottobre 2021. Registrazioni successive non potranno essere tenute in considerazione per la promozione. Oltre ai dati di contatto personali (nome, cognome, indirizzo, e-mail e data di nascita) occorre indicare il codice IMEI del dispositivo e caricare una ricevuta/fattura su cui siano visibili la data di acquisto, il negozio o il rivenditore, il dispositivo acquistato e il relativo prezzo in modo chiaro e completo.

    Se OPPO Switzerland o uno dei suoi partner dovesse appurare che l’articolo in promozione è stato restituito o rivenduto entro due settimane dall’acquisto (o entro il periodo concesso dal rispettivo rivenditore a tale scopo), il diritto di partecipare alla promozione e quindi di ricevere il cashback decade.