Per la 5a volta di seguito! Rete eccezionale

connect conferma: Sunrise offre la migliore rete dati mobile e 5G

Nel test indipendente delle reti, condotto dalla rivista specializzata «connect», Sunrise è stato l’unico fornitore di telefonia mobile a ricevere per la quinta volta consecutiva il voto complessivo più alto «ECCEZIONALE». Con un’affidabilità del 100% in quattro delle cinque categorie di test e una velocità media di trasmissione dati fino a 469 Mbit/s, Sunrise offre la rete 5G più veloce e affidabile della Svizzera (3 Netzbetreiber getestet, 2 Sieger Kategorie Daten und 2 Sieger 5G Innovation Award). Ecco perché la rivista specializzata «connect» ha conferito a Sunrise il premio 5G Innovation Award e ha constatato che Sunrise sta facendo «un ottimo lavoro nell’espansione del 5G!».

Il test delle reti di telefonia mobile connect e le misurazioni di connect 2021 parlano chiaro:

Rete eccezionale

Sunrise è l'unico fornitore di telefonia mobile a ricevere per la quinta volta consecutiva il voto complessivo più alto: «ECCEZIONALE».

La rete 5G più veloce e affidabile

Sunrise è stata premiata con il connect 5G Innovation Award e offre la rete 5G più veloce e affidabile della Svizzera.

La migliore rete dati mobile

Sunrise offre la migliore rete dati mobile con il 4G e il 5G.

Risultati delle misurazioni di connect

Tutti i dettagli e ulteriori informazioni sulla procedura del test sono disponibili sulla home page del sito ufficiale della rivista specializzata indipendente «connect».

Le misurazioni di connect confermano l'analisi RootMetrics effettuata in precedenza.

Questo è 5G da Sunrise.

All'inizio di dicembre 2019 forniamo 5G a 331 città in tutta la Svizzera. In primo luogo, ci concentriamo su clienti che non hanno un collegamento in fibra ottica a casa o in azienda.

Tutto quello che c'è da sapere sul 5G