Connect 2020

Ogni giorno siamo qui per lei

Il miglior servizio in Svizzera

Sunrise offre il miglior servizio


Sunrise raggiunge i più elevati standard non solo con la rete mobile, ma anche con il servizio di assistenza clienti ed è vincitore del test di connect sulle hotline per la telefonia mobile (numero 5/2020). 
Per quanto riguarda le hotline per la telefonia mobile, Sunrise non stabilisce solo lo standard in Svizzera, ma ottiene il massimo dei risultati anche rispetto agli operatori di telefonia mobile tedeschi e austriaci.

«Aver ricevuto di nuovo il premio per il nostro servizio di assistenza clienti mi rende molto felice. L’affidabilità delle nostre reti e dei nostri servizi oggi è più importante che mai. Essere vincitori del test dimostra anche che noi ci siamo per i nostri clienti, ora più che mai», dichiara André Krause, CEO di Sunrise, in merito al test di connect sulle hotline per la telefonia mobile.

Comunicato stampa

Il numero 1 anche secondo il sondaggio dei clienti

Il nostro impeccabile servizio è stato premiato più volte, e non solo per qualità, affidabilità e soddisfazione.

Con noi può stare tranquillo. La nostra hotline del servizio di assistenza clienti mobile è stata premiata come la migliore della regione DACH nel 2020.

Il nostro servizio di assistenza clienti arriva al primo posto nella classifica del barometro della clientela svizzero 2019 sui provider Internet.

Anche secondo il barometro della clientela 2019 sui fornitori di telefonia mobile il nostro servizio di assistenza clienti conquista il podio.

La consulenza del nostro Sunrise Shop è un’eccellenza unica, come dimostra anche il test Connect Shop 2019.

Feedback dei clienti