Insieme tanto più Wow.

Insieme offriamo di più, a tutti. 

Perché insieme costruiremo una rete in grado di collegare tutta la Svizzera. Più veloce, più affidabile e con ancora più intrattenimento come mai prima d’ora grazie alla più veloce rete 5G di Sunrise e alla gigarete di UPC. Ciò significa Internet superveloce ovunque si trovi. Il miglior intrattenimento di UPC unito a quello di Sunrise. E le migliori offerte congiunte, servizi e assistenza di prima qualità. 

gaming_proofpoint
Insieme più velocità.

Le nostre due reti si uniscono: la gigarete di UPC per la casa e la rete mobile 5G di Sunrise in viaggio.

kindergeburtstag_proofpoint
Insieme più divertimento.

Il miglior divertimento, sia sul campo da calcio che sulla pista di ghiaccio: l’hockey con la National League e la Bundesliga su MySports.

shop_proofpoint
Insieme più assistenza.

Siamo a sua completa disposizione in qualsiasi momento in oltre 100 Shop UPC e Sunrise, al telefono o tramite chat online.

Domande frequenti

  • Dall’11 novembre 2020 UPC e Sunrise non sono più concorrenti, bensì affiliate della stessa casa madre, quindi di Liberty Global.

    L’integrazione di Sunrise e UPC procede a passi da gigante e la nuova azienda darà vita a una combinazione unica: la rete via cavo in fibra ottica gigabit leader in Svizzera con una delle migliori reti di telefonia mobile al mondo. Questa convergenza di rete fissa e mobile porterà alla nascita di un vero e proprio concorrente nazionale, ancora più forte, in grado di incentivare la concorrenza e l’innovazione sul mercato svizzero.

    A partire dal 1º marzo i clienti Sunrise e UPC potranno usufruire delle offerte e dei vantaggi wow comuni (maggiori informazioni sono disponibili in alto su questa pagina). 

  • Certo, assolutamente. L’integrazione delle due aziende procede a passi da gigante e darà vita a una combinazione unica: la rete via cavo in fibra ottica gigabit leader in Svizzera con una delle migliori reti di telefonia mobile al mondo. Questa convergenza di rete fissa e mobile porterà alla nascita di un vero e proprio concorrente nazionale, ancora più forte, in grado di incentivare la concorrenza e l’innovazione sul mercato svizzero. UPC e Sunrise continuano a concentrarsi sulla massima qualità dei servizi che resterà la principale priorità. 
  • Entrambe le aziende continuano a vendere i propri prodotti con il relativo marchio. Per i clienti privati e commerciali in essere nonché per tutti i partner di UPC e Sunrise in essere, non cambierà nulla. A partire dal 1º marzo i clienti Sunrise e UPC potranno usufruire delle offerte e dei vantaggi wow comuni (maggiori informazioni sono disponibili in alto su questa pagina). I nostri clienti continueranno ad accedere a tutti i prodotti e servizi. Tutti gli abbonamenti e i contratti già in essere resteranno validi. 
  • Entrambe le aziende continuano a vendere i propri prodotti con il relativo marchio. Per i clienti privati e commerciali in essere nonché per tutti i partner di UPC e Sunrise in essere, non cambierà nulla. I nostri clienti continueranno ad accedere a tutti i prodotti e servizi. Tutti gli abbonamenti e i contratti già in essere resteranno validi.