Skip to main content
Sunrise | Handy-, Internet- und TV-Abos für die Schweiz

Scopri subito i nuovi AirPods Pro 3

Cancellazione attiva del rumore fino a due volte più efficace rispetto agli AirPods Pro 2.¹
Ora con rilevamento della frequenza cardiaca², più autonomia³, nuove funzioni per la salute dell’udito⁴ e un design rinnovato per adattarsi meglio a ogni forma di orecchio.³

¹ Test condotti da Apple nel luglio 2025 utilizzando AirPods Pro 3 abbinati ad iPhone 16, con firmware AirPods e iOS 26 in versione prerelease. La cancellazione del rumore è stata testata secondo lo standard IEC 60268-24. Il confronto è stato fatto con gli auricolari wireless più venduti fra quelli in commercio al momento dei test. Le prestazioni dipendono dalle impostazioni del dispositivo, dalle condizioni ambientali e da molti altri fattori.


² Il rilevamento della frequenza cardiaca integrato è pensato per l’uso durante gli allenamenti con l’app Fitness e app compatibili di terze parti su iPhone con iOS 26 e successivi. Per maggiori informazioni, vai su support.apple.com/it-it.


³ Rispetto agli AirPods Pro 2.


⁴ Disponibili utilizzando AirPods Pro 2 e successivi con l’ultima versione del firmware abbinati a un iPhone o iPad compatibile aggiornato all’ultima versione del sistema operativo. La funzione “Apparecchio acustico” è disponibile anche utilizzando un Mac aggiornato all’ultima versione del sistema operativo. Per i dati sull’attenuazione totale e altre informazioni sulla funzione “Protezione udito”, consulta l’articolo support.apple.com/it-it/120850.