Solo per i membri di Swiss-Ski
Sunrise Moments
Domande frequenti
50% di sconto su Swiss Connect Neighbors, Europe+ e Global per 10 anni, con una durata minima del contratto di 12 mesi.
- Swiss Connect Neighbors a CHF 34.95/mese per 10 anni, poi CHF 61.90/mese. 
- Swiss Connect Europe+ a CHF 39.95/mese per 10 anni, poi CHF 71.90/mese. 
- Swiss Connect Global a CHF 49.95/mese per 10 anni, poi CHF 91.90/mese. 
Riceverai una nuova SIM Sunrise al costo una tantum di CHF 59.-.
Fino al 50% di sconto su Up Internet L e XL per 10 anni, con una durata minima del contratto di 12 mesi.
- Up Internet L a CHF 40.95/mese per 10 anni, poi CHF 81.30/mese. 
- Up Internet XL a CHF 50.95/mese per 10 anni, poi CHF 91.50/mese. 
Opzioni TV: Puoi aggiungere TV L per + CHF 10.-/mese o TV XL per + CHF 20.-/mese.
Telefono fisso: Se desideri chiamate illimitate in Svizzera per la tua linea fissa, puoi aggiungere Phone L per CHF 15.-/mese. Phone M è già incluso nell'offerta.
Il costo di attivazione è una tantum e ammonta a CHF 89.-.
L'offerta per i membri di Swiss-Ski è disponibile per:
Nuovi clienti: Online, in un Sunrise Shop o tramite la hotline 0800 900 240.
Clienti Sunrise esistenti: In un Sunrise Shop o tramite la hotline 0800 900 240.
In tutti i casi, è necessaria una Swiss-Ski Member Card valida per la verifica.
Il passaggio da un abbonamento Sunrise Mobile o Internet/TV esistente all'offerta Swiss-Ski è generalmente possibile, ma solo in un Sunrise Shop o tramite la hotline 0800 900 240.
Attenzione:
Il cambio può comportare la perdita di sconti (combinati) e vantaggi esistenti.
Il cambio non è possibile per:
- Clienti business (inclusi Employee of the Firm, Friends of the Firm, Medinex) 
- Abbonamenti Sunrise con vincolo contrattuale attivo 
- Cambio verso lo stesso abbonamento/prodotto (es. da Up Internet L a Up Internet L) 
Ecco i cinque passi per trasferire il tuo numero – bastano solo 2 minuti!
- Inserisci tre informazioni sul tuo contratto attuale. 
- Pensiamo noi al trasferimento. Riceverai una conferma via SMS o e-mail. 
- Ci autorizzi a disdire il tuo contratto attuale. 
- l tuo numero verrà trasferito nella data indicata. 
Hai bisogno di aiuto con i dati del tuo attuale abbonamento mobile?
Invia INFO gratuitamente al 503 e scopri:
- Da quando puoi trasferire il tuo numero gratuitamente. 
- Quali costi sono previsti per un trasferimento immediato. 
- Chi è l’intestatario del tuo attuale abbonamento mobile. 
Sì, è possibile. Tuttavia, il passaggio da Sunrise Prepaid a questa offerta può essere effettuato solo in un negozio Sunrise o tramite hotline 0800 900 240.
Sconti come il vantaggio Sunrise (del 10%), sconto combinato, Friends of the Firm, Medinex, Friends & Family ecc. non sono cumulabili sullo stesso abbonamento.