Sunrise | Handy-, Internet- und TV-Abos für die Schweiz
0800 707 504
My Sunrise
  • I GRANDI SOGNI RICHIEDONO UN LAVORO DI SQUADRA
    Speed. Action. Support. Go, go, go!

    Massimo supporto per grandi sogni

    L’inverno è arrivato e con esso inizia una stagione sciistica davvero speciale. Da quest’anno siamo orgogliosi partner principali di Swiss-Ski e incrociamo le dita per tutti gli atleti che parteciperanno alla gara con la nostra nuova divisa «Levada». Con la migliore rete 5G, una connessione Internet ad alta velocità e la Sunrise TV, si potrà assistere in diretta a tutte le gare, sempre e ovunque, quindi trovare l’ispirazione per fare grandi cose sulle piste da sci.

    Solo per i membri di Swiss-Ski

    Sunrise Up: l’upgrade per la tua vita

    Navigazione mobile illimitata qui e in Europa

    CHF 34.50/m. per 10 anni, poi 69.–/m.

    Puoi dire addio alle connessioni lente

    CHF 39.50/mese per 10 anni, poi a CHF 79.–/mese

    Internet ultraveloce e TV

    CHF 59.50/mese per 10 anni, poi a CHF 119.–/mese

    Hai domande?

    Visita il nostro Help Center.

    50% di sconto su Up Mobile M, L e XL per 10 anni, senza durata minima del contratto.  

    • Up Mobile M a CHF 29.50 al mese per 10 anni, successivamente CHF 59.– al mese 

    • Up Mobile L a CHF 34.50/mese per 10 anni, successivamente CHF 69.– al mese 

    • Up Mobile XL a CHF 44.50 al mese per 10 anni, successivamente CHF 89.–/mese 

    Riceverà una nuova SIM Sunrise al costo una tantum di CHF 55.–. 

    Fino al 50% di sconto su Up Internet L e XL per 10 anni, durata minima del contratto di 12 mesi.  

    • Up Internet L a CHF 39.50/mese per 10 anni, successivamente CHF 79.– al mese 

    • Up Internet XL a CHF 49.50 al mese per 10 anni, successivamente CHF 89.– al mese 

     

    Opzioni TV: potrà inoltre richiedere TV L con CHF 10.– al mese in più oppure TV XL a CHF 20.– al mese in più. 
    Rete fissa: se desidera chiamate illimitate in Svizzera per la sua rete fissa, può richiedere in aggiunta Phone L a CHF 15.– al mese. Phone M è già compreso nell’offerta.  

    La tassa di attivazione una tantum è di CHF 89.–.

    L’offerta è valida esclusivamente per i membri dell’associazione sciistica svizzera Swiss-Ski (clienti privati). Inoltre, è necessario disporre di un indirizzo di spedizione in Svizzera ed essere in possesso di una carta d’identità svizzera, di passaporto o di permesso di soggiorno C, B, F, G, L o N. 
    Per poter stipulare l’offerta, sarà necessaria la sua Swiss-Ski Member Card per la verifica. 

    Nuovi clienti: l’offerta può essere stipulata online, in un negozio Sunrise o tramite hotline (0800 900 240). In tutti e tre i casi, per la verifica sarà necessaria la sua Swiss-Ski Member Card valida. 

    Clienti esistenti Sunrise: l’offerta può essere stipulata in un negozio Sunrise o tramite hotline (0800 900 240). In entrambi i casi, per la verifica sarà necessaria la sua Swiss-Ski Member Card valida.  

    Il suo attuale abbonamento Sunrise mobile o Internet / TV essere passato a questa offerta, così facendo si evita di perdere eventuali sconti (combinati), vantaggi ecc. esistenti. Le eccezioni per il trasferimento sono:  

    - clienti commerciali (incl. EoF, FoF, Medinex) 

    - abbonamenti Sunrise (mobile e Internet/ TV) con vincolo contrattuale esistente 

    - non è possibile passare allo stesso abbonamento/prodotto (ad es. da Up Internet L a Up Internet L) 

     

    Le migrazioni da abbonamenti esistenti Sunrise all’offerta per membri Swiss-Ski possono essere effettuate solo in uno dei nostri negozi Sunrise o tramite la nostra hotline (0800 900 240).

    Le migrazioni da abbonamenti Sunrise esistenti (mobile e Internet / TV) all’offerta per membri Swiss-Ski possono essere effettuate solo in uno dei nostri negozi Sunrise o tramite la nostra hotline (0800 900 240). In caso di passaggio, gli sconti (combinati) esistenti, i vantaggi, ecc. potrebbero decadere.  

     

    Le eccezioni per il trasferimento sono:  

    - clienti commerciali (incl. EoF, FoF, Medinex) 

    - abbonamenti Sunrise (mobile e Internet/ TV) con un vincolo contrattuale esistente 

    - non è possibile passare allo stesso abbonamento/prodotto (ad es. da Up Internet L a Up Internet L) 

    Sì. Faccia attenzione ai costi che il suo attuale operatore potrebbe addebitarle in caso di un eventuale passaggio. Per una portabilità, selezioni in corrispondenza delle informazioni personali «Rilevare numero da altro operatore». Inoltre, la data della portabilità può cadere al massimo nei 120 giorni in avvenire. 

    Sì, è possibile. Tuttavia, il passaggio da Sunrise Prepaid a questa offerta può essere effettuato solo in un negozio Sunrise o tramite hotline (0800 900 240). 

    Sconti come il vantaggio Sunrise (del 10%), sconto combinato, Friends of the Firm, Medinex, Friends & Family ecc. non sono cumulabili sullo stesso abbonamento.  

    L’offerta è riservata ai membri dell’associazione sciistica svizzera Swiss-Ski. Vale quanto segue per la stipula di un abbonamento Up Mobile M, L o XL con o senza piano di acquisto del dispositivo: durata minima del contratto di 0 mesi, durata dello sconto di 120 mesi (10 anni). In caso di passaggio a un abbonamento con canone mensile inferiore durante la durata minima del contratto, lo sconto decade. In caso di passaggio a un abbonamento con un canone di base superiore, viene mantenuto lo sconto originario. 
    Gli abbonamenti Sunrise già esistenti possono essere passati a questa offerta purché non abbiano un vincolo contrattuale. Non è possibile passare allo stesso abbonamento per beneficiare dell’offerta (ad es. Up Mobile M a Up Mobile M). È necessario passare a un altro prodotto (ad es. Up Mobile M a Up Mobile L). L’offerta vale solo per i clienti privati. Gli sconti e i vantaggi esistenti decadono in caso di passaggio.  
    L’offerta può essere stipulata su sunrise.ch, in un negozio Sunrise o tramite hotline presentando una prova di iscrizione Swiss-Ski valida o una Swiss-Ski Member Card valida. Tassa di attivazione una tantum incl. SIM di CHF 55.–. Con riserva di modifiche. Sunrise si riserva il diritto di stabilire ulteriori regolamenti per le eccezioni. 

    L’offerta è riservata ai membri dell’associazione sciistica svizzera Swiss-Ski. Per la stipula di Up Internet L o XL, vale quanto segue: durata minima del contratto di 12 mesi, durata dello sconto di 120 mesi (10 anni).  In caso di passaggio a un altro abbonamento rispetto a quello stipulato inizialmente, lo sconto decade. 
    Gli abbonamenti Sunrise già esistenti possono essere passati a questa offerta purché non abbiano un vincolo contrattuale. Non è possibile passare allo stesso abbonamento per beneficiare dell’offerta (ad es. Up Internet L a Up Internet L). È necessario passare a un altro prodotto (ad es. Up Internet L a Up Internet XL). L’offerta vale solo per i clienti privati. Gli sconti e i vantaggi esistenti decadono in caso di passaggio.  
    L’offerta può essere stipulata su sunrise.ch, in un negozio Sunrise o tramite hotline presentando una prova di iscrizione Swiss-Ski valida o una Swiss-Ski Member Card valida. Tassa di attivazione una tantum di CHF 89.–. Con riserva di modifiche. Sunrise si riserva il diritto di stabilire ulteriori regolamenti per le eccezioni. 

    Contatto