Scopri la migliore esperienza internet per casa tua
Domande frequenti
Sì, l’attivazione può essere programmata fino a quattro mesi dopo l’ordine.
No, se il collegamento in fibra ottica non viene installato su richiesta del cliente, la regolare installazione non costa nulla.
Sì, abbiamo un team di Onboarding pronto a supportarti, in caso di necessità.
No, non è necessario. Devi solo comunicarci l’ID OTO della tua presa per la fibra ottica. Maggiori informazioni sono disponibili qui.
Sì, è possibile.
In caso di trasloco lo sconto rimane invariato, purché non modifichi il tuo abbonamento.
Sì. Entrambi i prodotti comprendono gratuitamente un collegamento di base alla rete fissa. Per CHF 15.– al mese è possibile prenotare Phone comfort (telefonate illimitate in Svizzera).
Sì. Puoi ordinare ora e scegliere una data di portabilità entro i prossimi 280 giorni.
Chiamaci al numero 0800 66 88 66 e ti forniremo una consulenza individuale. Questa offerta è valida solo per i nuovi contratti.