• Impostare un limite di costo (abbonamento di telefonia mobile)

    In My Sunrise è possibile configurare tre tipi di controllo dei costi per il vostro abbonamento di telefonia mobile.

    1. Controllo dei costi generale

    In My Sunrise potete impostare un limite dei costi a piacere per il vostro abbonamento di telefonia mobile (tra CHF 20.– e CHF 2000.–) e l'azione al raggiungimento del limite:

    • Vi informeremo per SMS e/o e-mail non appena raggiunto il limite dell'80 % nonché al raggiungimento del limite.

    • Potete decidere se al raggiungimento del limite devono anche essere bloccati determinati servizi.

    • Il limite, la notifica e l'azione possono essere adeguati in qualsiasi momento in My Sunrise.

    NOT AVAILABLE

    Importante:

    Si tratta di un limite soft. L'importo effettivo della fattura può essere superiore al limite stabilito a causa del ritardo temporale del sistema di fatturazione, ad es. in caso di costi di roaming o di costi per servizi a valore aggiunto.

    2. Controllo dei costi per servizi a valore aggiunto via SMS Premium

    Per l’utilizzo dei servizi SMS Premium, in My Sunrise è possibile configurare un limite di costo mensile separato. 

    • Vi informeremo sul vostro utilizzo dei servizi SMS Premium tramite SMS non appena avrete raggiunto il 90 % del limite nonché al raggiungimento dello stesso.

    • Potete modificare o rimuovere il limite di costo in qualsiasi momento (in modo permanente o solo per il mese in corso). Per impostazione predefinita per i servizi a valore aggiunto non è configurato alcun limite.

    • Al raggiungimento o al superamento del limite di costo tutti i servizi a valore aggiunto vengono bloccati e non è più possibile ricevere SMS Premium. 

    NOT AVAILABLE

    Importante:

    La ricezione di SMS Premium viene bloccata non appena raggiunto il limite di costo o se le spese superano l’importo del limite impostato.

    3. Controllo dei costi per servizi Sunrise Pay

    In My Sunrise è possibile configurare un limite di costo mensile separato per l’utilizzo del servizio Sunrise Pay (pagamento di acquisti in app tramite la fattura del cellulare). 

    • Il limite di costo è modificabile in qualsiasi momento. Per impostazione predefinita il limite per gli acquisti Sunrise Pay è di CHF 100.–.

    • Una volta raggiunto il limite impostato non è più possibile effettuare acquisti tramite Sunrise Pay. 

    Contatto