Alla panoramica dei blog

Nuova veste per Replay su Sunrise TV

D’ora in avanti sarà ancora più facile accedere alle trasmissioni e ai film persi. Dall’8 maggio 2023 i contenuti sono suddivisi in categorie, ad esempio «Commedie» e «Thriller».

Flurina Kuster

17 maggio 2023 . Tempo di lettura: 2 minuti

sunrise-tv-replay

La possibilità di guardare trasmissioni o film persi è un vantaggio rinomato e molto amato di Replay. Dall’8 maggio 2023 Sunrise presenta le trasmissioni Replay in una nuova veste grafica.

La nuova panoramica è stata appositamente sviluppata per semplificare la ricerca delle trasmissioni preferite e la scoperta di nuovi contenuti.

Una ventata di novità a maggio

I contenuti sono ora suddivisi in categorie, ad esempio «Commedie» o «Thriller». Grazie alla nuova categorizzazione, è inoltre possibile selezionarli in base ai propri gusti e interessi. Se si desidera vedere un film romantico, basterà cliccare sulla categoria «Film romantici» per accedere a una vasta selezione di film del genere preferito. Se invece si è alla ricerca di consigli e raccomandazioni dalla redazione, si potrà consultare la categoria «Film popolari» che propone i film più amati dalla comunità Sunrise TV e che attendono di essere scoperti.

sunrise-tv-replay

All’interno delle categorie, le singole trasmissioni vengono selezionate in base al tema e presentate da un gruppo di esperti; in questo modo, si potranno guardare gli ultimi episodi dei medical drama più amati o delle sitcom più recenti.

sunrise-tv-replay

Sunrise rende la TV più semplice, anche per i bambini

Nella nuova sezione «Bambini» sono disponibili i film più recenti per i più piccoli e gli episodi delle serie più amate. Tutte le trasmissioni dei canali per bambini, come SuperRTL o Disney Channel, sono raggruppate separatamente. Di particolare utilità è la nuova funzione che consente di registrare tutte le trasmissioni Replay e di guardare i film e gli episodi della propria serie preferita in qualsiasi momento.

sunrise-tv-replay

Rimane comunque disponibile anche la panoramica tradizionale che è accessibile nella categoria «Tutte le trasmissioni», e offre una pratica funzione di filtro.

sunrise-tv-replay

L'App di Sunrise TV è ora dotata anche di una nuova panoramica dei replay

Devi assentarti proprio sul più bello della tua serie preferita? Con la Sunrise TV App potrai continuare a guardarla senza interruzioni sul tuo dispositivo mobile. O accedi ora in modo ancora più rapido/diretto e chiaro alle trasmissioni perse e ai film preferiti nella nuova panoramica Replay. L'icona Replay nel menu principale consente ora di accedere direttamente al catalogo Replay TV, dal design chiaro.

Inoltre, l'accesso all'app Sunrise TV su Smart TV o Apple TV è semplificato grazie al login con codice QR. È sufficiente scansionare il codice QR con lo smartphone e completare il login. In questo modo si elimina la noiosa digitazione dei dati di accesso con il telecomando del televisore Collegamento alla pagina di supporto del televisore. Tuttavia, ricordati di attivare la funzione di replay la prima volta che utilizzi l'app sul tuo dispositivo.

Ecco come funziona l’app Sunrise TV: App Sunrise TV – Installazione e utilizzo | Assistenza Sunrise

Easy Login (QR Code Login)

Articoli consigliati