Passare a Sunrise Home

Passare a Sunrise Internet e TV

Rimborso fino a 500.- delle spese di cambio

Ecco come passare a Sunrise e ricevere fino a CHF 500 per il rimborso della penale per la disdetta anticipata

Alleghi qui la fattura finale

Inserisca semplicemente i suoi dati personali, ci invii l'ultima fattura del suo vecchio operatore ed i costi per la disdetta anticipata le verranno rimborsati.

Suggerimento: puo' aprire la pagina con lo smartphone,  scattare una foto della fattura ed allegarla.

 

Dopo l'invio della fattura finale, l'importo viene accreditato sul conto del cliente. La presente offerta è valida fino al 01.10.2018. Il termine ultimo per l'invio delle fatture è il 31.12.2018.

Buoni motivi per voi per passare a Sunrise Home

  • L'offerta di rimborso spese di Sunrise TV per il cambio di operatore consente di usufruire in qualsiasi momento dei vantaggi di Sunrise TV. In caso di cambio di operatore con disdetta anticipata del contratto, i costi per il cambio di operatore sono a carico fino a CHF 500.- per contratto. Dopo l'invio dell'ultima fattura, l'importo viene accreditato sul conto cliente Sunrise.
  • Sunrise TV è a disposizione di tutti i clienti singoli o di intere famiglie. In caso di disdetta anticipata del contratto con il Vostro ex gestore in relazione alla stipulazione di un contratto Sunrise Home con TV o Sunrise Home Unlimited - Pacchetto, vale il rimborso della tassa di cambio.
  • I costi di commutazione sono costi sostenuti se il contratto televisivo in corso viene disdetto prima della fine della durata minima del contratto (di solito 12 o 24 mesi). Di regola, le tariffe di risoluzione anticipata sono costituite da canoni di abbonamento non pagati. A seconda dell'operatore, possono essere addebitati anche costi di elaborazione.
  • Quando si stipula un contratto per Sunrise Home con la TV o Sunrise Home Unlimited, la data d'inizio del contratto desiderata deve essere fissata al più presto. Inoltre, la risoluzione del contratto con il precedente fornitore deve comportare costi di risoluzione anticipata.
  • Sì, il contratto con l'attuale fornitore di hosting deve essere disdetto. È possibile visualizzare e scaricare i modelli necessari facendo clic sul www.sunrise.ch/it/clienti-privati/cambia
  • Non appena la fattura finale arriva, deve essere pagata da voi.

    La fattura per il rimborso delle spese può essere scaricata dal sito web www.sunrise.ch/it/clienti-privati/cambia

    Una volta scaricato, Sunrise adotta tutte le misure necessarie per garantire che l'importo venga accreditato sul proprio conto cliente Sunrise.

  • I seguenti criteri si applicano in caso di rimborso di cambiali con esito positivo:

    • Nuovo contratto con Sunrise per il periodo di validità dal 31.8.2018 all'1.10.2018.
    • Conclusione di un contratto per una casa Sunrise con TV o Sunrise Home Illimitato.
    • Trasmissione corretta e tempestiva della fattura finale a Sunrise. (Al più tardi 3 mesi dopo la conclusione del contratto)
  • Generalmente l'importo viene accreditato sul conto del cliente. Se la fattura finale viene inviata verso la fine del mese, non è possibile garantire una nota di accredito sulla fattura successiva. La nota di accredito apparirà quindi sulla penultima fattura.

    Il credito verrà accreditato una volta sul vostro conto cliente. Se l'importo del promemoria di accredito è superiore all'importo della fattura, il credito residuo viene trasferito alla fattura successiva fino all'esaurimento del credito. 

Cambiate subito

In breve: passare a Sunrise
Un passaggio di cui non vi pentirete

I vostri vantaggi Sunrise