Le migliori serie e i migliori film a casa sua 

Il divertimento cinematografico non conosce più confini. Perché Netflix fa parte di Sunrise TV. Si metta comodo e si diverta senza limiti con film, serie e molto altro. 

In occasione del lancio del nuovo abbonamento Sunrise Up TV XL con il piano standard di Netflix compreso nell’offerta avrà:

  • Tutto in un’unica soluzione

  • Tutto in un’unica fattura

  • Qualità video HD

  • La possibilità di guardare Netflix su due dispositivi contemporaneamente

  • L’accesso all’abbonamento di intrattenimento più competitivo della Svizzera con un risparmio di CHF 6.80.– al mese 

 

Si abboni qui a Sunrise Up TV XL con Netflix 

Con Sunrise Up TV XL avrà l’abbonamento più competitivo della Svizzera 

Per CHF 50.- avrà accesso a un mondo di intrattenimento con Netflix, oneplus e oltre 275 canali TV inclusi.

Potrà combinare gli abbonamenti Sunrise Up Mobile e Internet per ottenere un upgrade gratuito dell’intrattenimento che le consentirà di avere Up TV XL al prezzo di Up TV L.

Altri argomenti interessanti

Maggiori informazioni su Netflix

  • Con Sunrise Up TV XL con Netflix incluso hai a tua disposizione il meglio dei due mondi. Da un lato ricevi un box TV con oltre 275 canali, 2000 ore di registrazioni, 7 giorni di Replay e l’app Sunrise TV con l’abbonamento oneplus Premium incluso. Dall’altro ottieni incluso nel prezzo un abbonamento Netflix Standard. Potrai guardare film, serie e documentari in streaming HD in qualsiasi momento. Con l’abbonamento Netflix Standard, puoi riprodurre in streaming e scaricare i tuoi contenuti preferiti su due dispositivi contemporaneamente.

    Preordinando l’offerta Sunrise Up TV XL con Netflix incluso, potrai avere un’offerta speciale combinata SunriseTV e Netflix.

  • Avrai bisogno di un collegamento a Internet con una larghezza di banda di almeno 10 Mbit/s e del box TV Sunrise che ti sarà consegnato in base alla tariffa TV preordinata.
  • Netflix consiglia 3 Mbit/s per la «risoluzione standard/SD», 5 Mbit/s per l’«HD» e 21 Mbit/s per l’«UHD».
  • Sì, perché puoi collegare il tuo account Netflix esistente con la tua nuova tariffa Sunrise Up TV XL con Netflix incluso. Non dovrai disdire prima il tuo abbonamento Netflix. Dopo aver prenotato la tua tariffa Sunrise Up TV XL incl. Netflix, ti invieremo un link di attivazione con il quale potrai quindi eseguire gli step successivi. Dopo aver eseguito l’attivazione, Netflix non ti verrà più addebitato attraverso il metodo di pagamento precedentemente registrato.

    Il tuo account Netflix resta invariato e potrai conservare i tuoi profili e suggerimenti.

    Importante: se hai prenotato il tuo abbonamento Netflix esistente tramite Apple nell’App Store, dovrai disdirlo separatamente tramite Apple.

  • Puoi disdire Sunrise Up TV XL con Netflix incluso con un preavviso di un mese dalla fine della durata contrattuale di 12 o 24 mesi. La disdetta deve avvenire tramite Sunrise. 

    Desideri mantenere il tuo abbonamento Netflix con Sunrise anche dopo la disdetta? Registra una modalità di pagamento sul tuo account Netflix. Se non è registrata alcuna modalità di pagamento direttamente su Netflix, metti in pausa il relativo abbonamento, così da non dover sostenere i costi mensili.

  • Con l’abbonamento Netflix Standard incluso, puoi guardare tutti i contenuti in HD su un massimo di 2 dispositivi in contemporanea all’interno della stessa abitazione. Puoi effettuare l’upgrade a Netflix Premium (+6CHF) in qualsiasi momento per guardare contenuti in streaming UHD su un massimo di 4 dispositivi all’interno della stessa abitazione.
  • Puoi modificare la versione di Netflix prenotata in qualsiasi momento. Per farlo vai su Netflix.com e accedi alle impostazioni del tuo account Netflix . Quindi clicca su «Modifica abbonamento» e seleziona la nuova versione dell’abbonamento che desideri. Puoi modificare il tuo abbonamento sul tuo account My Sunrise alla voce «I miei prodotti».
  • Se annulli il tuo pacchetto, possono verificarsi due cose:

    Se hai registrato un’altra modalità di pagamento valida per Netflix (ad es. carta di credito o di debito) su Netflix, il tuo abbonamento non verrà interrotto e Netflix addebiterà il costo sulla tua modalità di pagamento già registrata.

    Se non hai registrato altre modalità di pagamento valide per Netflix, il tuo account Netflix sarà bloccato. Per continuare a utilizzare Netflix, visita la pagina del tuo account e aggiungi una nuova modalità di pagamento.
  • Su tutti i dispositivi supportati da Netflix nella tua offerta e, in aggiunta, anche sul box TV Sunrise. Per un elenco completo dei dispositivi supportati consulta la pagina devices.netflix.com .
  • Sì, puoi utilizzare Netflix su tutti i dispositivi che desideri. Con l’abbonamento standard, puoi guardare contenuti in streaming HD su un massimo di due dispositivi in contemporanea all’interno della stessa abitazione. Puoi effettuare l’upgrade a Netflix Premium (+6CHF) in qualsiasi momento per guardare contenuti in streaming UHD su un massimo di 4 dispositivi all’interno della stessa abitazione.
  • Sì, sulla pagina web di Netflix puoi creare un account personale in qualsiasi momento alle condizioni standard di Netflix e utilizzarlo anche con il tuo box TV Sunrise. Hai anche la possibilità di abbonarti a Netflix come prodotto indipendente tramite l’app disponibile sul tuo box TV Sunrise. La fatturazione avviene di default tramite Sunrise, ma puoi anche trasferirla a Netflix in qualsiasi momento.