Sconto per 2 anni
Risparmi 1063.-

Internet più veloce + il meglio della TV

A soli CHF 59.- al mese

Navigare alla massima velocità disponibile al suo indirizzo - fino a 10 Gbit/s.

Solo online: tassa d’attivazione di CHF 79.– in regalo.

Preferisce avere solo Internet?

  • Offerta valida per nuovi ordini di Internet We Home XL+.

    Prezzo per 24 mesi:

    • We Home XL+ We TV CHF 59.- invece di CHF 100.-. Apple TV del valore di CHF 199.- inclusa.

    Durata minima del contratto 24 mesi. 

    Offerta valida dal 06.04 al 27.04.2021 o fino a esaurimento scorte.

     

I nostri riconoscimenti

IT_PCMagazin_960x720

Vincitore del barometro per clienti PC Magazin per la rete 2020

Per saperne di più
Breitband_IT

Vincitore del test Banda lagra 2020

Per saperne di più
it

Miglior fornitore universale 2020

Per saperne di più

Domande frequenti

  • L'offerta può essere applicata solo su nuovi abbonamenti Sunrise Internet e Sunrise Home (Internet & TV).
  • In caso di trasloco, lo sconto rimane invariato a condizione che non cambi abbonamento.
  • Sì. Entrambi i prodotti comprendono gratuitamente un collegamento di base alla rete fissa. Per CHF 15.–  al mese è possibile prenotare Phone comfort (telefonate illimitate in Svizzera). 
  • Sì. Inoltre, la data della portabilità può cadere al massimo nei 120 giorni successivi. 
  • Sunrise suggerisce automaticamente la migliore tecnologia di accesso al rispettivo indirizzo. Naturalmente, è possibile scegliere anche un'altra tecnologia di accesso, se disponibile. A tal proposito contattare la nostra Hotline al 0800 707 505.
  • Grazie alle tecnologie di telefonia mobile 4G+ o 5G, Sunrise Home viene offerto anche tramite collegamenti radio. Un cosiddetto Fixed Wireless Access (FWA) è una linea di abbonati senza fili che costituisce un'alternativa senza fili a una linea di abbonati cablata (ad es. VDSL o fibra ottica) nell'area di accesso. Con questa tecnica, l'ultimo miglio fino al partecipante è collegato via radio. I clienti Sunrise Home 5G ricevono in prestito un Sunrise Internet Box 5G come router Wi-Fi. Questo è già preconfigurato e deve essere collegato solo ad una presa vicino alla finestra. Dopo pochi minuti, il Sunrise Internet Box 5G si collega automaticamente alla rete mobile Sunrise. Questa può essere una connessione 4G+ o 5G a seconda della regione e della copertura mobile. I vostri apparecchi possono quindi essere facilmente collegati al Sunrise Internet Box 5G tramite Wi-Fi (WLAN) o cavo di rete.
  • Sunrise Home 5G funziona con connessioni 4G+ e 5G. Più di 248 città in tutta la Svizzera sono già rifornite con Sunrise 5G (da luglio 2019) e l'espansione è in rapida crescita. A seconda della regione, Sunrise Home 5G può funzionare anche con una connessione 4G+. Le condizioni meteorologiche, come piogge o nevicate, possono anche causare temporaneamente il passaggio da 4G+ a 5G o viceversa. Il Sunrise Internet Box 5G seleziona sempre automaticamente la migliore tecnologia mobile disponibile.
  • La posizione in cui lei decide di sostare influenza la ricezione mobile. La ricezione all'aperto è solitamente migliore, in quanto non ci sono edifici che indeboliscono il segnale mobile. 

    La qualità della ricezione interna dipende, tra l'altro, dalla struttura dell'edificio e da dove ci si trovi nell'edificio. Vicino alle finestre, la ricezione è di solito più forte che in una stanza senza finestra (ad esempio in un rifugio). 

  • Il cliente riceve sempre in automatico e gratuitamente la massima velocità di rete tecnicamente disponibile. A intervalli regolari Sunrise controlla se presso il domicilio del cliente è disponibile un Internet più veloce. In tal caso il passaggio alla velocità superiore avviene in automatico.

Avete altre domande?

Consigli gratuiti

lun. - ven. ore 8:00 - 22:00 | sab. - dom. ore 8:00 - 17:00

0800 707 505

Passare a Sunrise in 3 semplici passi

Ecco come funziona