Segnala trasloco

Inserisca le correzioni dell'indirizzo direttamente in My Sunrise.

Per aiutarla a effettuare un trasloco perfetto e senza stress, abbiamo bisogno del suo supporto. Prima di segnalare il trasloco comunichi le seguenti informazioni:

  • Il suo nuovo indirizzo
  • La data del trasloco: Per collegamenti di rete fissa e Internet con almeno 30 giorni di anticipo
  • Il numero dell'inquilino precedente o in caso di collegamento in fibra ottica l'ID OTO del nuovo domicilio (altrimenti potrebbero essere addebitati costi aggiuntivi per l'elettricista)
  • Un numero di telefono cellulare al quale possiamo raggiungerla alla data disponibile e alcuni giorni prima per comunicazioni o accordi sugli appuntamenti.

Note:

  • In caso di trasloco sono applicate commissioni a seconda del prodotto
  • A seconda della situazione occorre richiedere anche l'intervento di un elettricista al nuovo indirizzo per eseguire il collegamento nel suo appartamento. In particolare ciò deve avvenire se non indica il numero del precedente inquilino o se tale numero non può essere utilizzato (ad es. perché si tratta di un numero UPC oppure se il numero del precedente inquilino è già inattivo da molto tempo).
  • Ci chiami

    0800 707 708

  • Ci faccia visita in uno dei nostri numerosi Shop nelle sue vicinanze

    Allo Shopfinder