Fotocamera rivoluzionaria
La nuova funzione Single Take trasforma qualsiasi scatto in una ripresa professionale. Con un solo clic, l’S20 utilizza tutta la sua intelligenza artificiale e la fotocamera versatile per scattare e girare fino a 12 foto e video – e, in combinazione con diverse modalità, offre la migliore ripresa in qualsiasi situazione. La fotocamera da 108 MP del Galaxy S20 Ultra 5G è incredibilmente potente e riesce ad acquisire il massimo livello di dettaglio, anche in condizioni di scarsissima luminosità. L’impressionante zoom 100× avvicinerà e renderà nitido qualsiasi soggetto lontano. Non lasciarsi mai sfuggire un momento unico è possibile filmando con una risoluzione professionale di 8K e 30 fps – e salvando i fotogrammi con una qualità di stampa pari a 32 MP. La nuova lente ultra grandangolare scatta foto di panorami mozzafiato ed è pronta per le attività più estreme compensando inclinazioni fino a 60°.

Semplicemente la migliore
Il nuovo Exynos 990 e l’unità di elaborazione neurale dedicata possono effettuare fino a 10 trilioni di calcoli al secondo, consentendo le più avanzate capacità di intelligenza artificiale per scattare foto, giocare, gestire il consumo di energia e la connessione superveloce 5G oppure assicurare il dispositivo tramite Knox. La memoria DDR5, introdotta di recente, garantisce un accesso ai dati del 50% più veloce e un consumo energetico del 30% inferiore. Il superbo schermo Dynamic AMOLED con il nuovo rapporto ergonomico 20:9 e 120 Hz raddoppia la sua frequenza di aggiornamento.

Per una vita migliore
Il Galaxy S20 si tiene in mano alla perfezione grazie al design elegante e alle finiture di alta qualità che ne consentono una presa incredibilmente confortevole. I nuovi colori sono freschi, accattivanti e restano eleganti nel tempo, con il Gorilla Glass 6 che protegge sia la parte anteriore che quella posteriore. L’S20 è inoltre impermeabile all’acqua con certificazione IP68. La batteria di grandi dimensioni della famiglia S20 è in grado di far fronte anche all’utente più assiduo. Grazie alla ricarica ultrarapida, la batteria si carica al 50% in meno di 30 minuti. Inoltre può caricare i Galaxy Buds o il Galaxy Watch con il PowerShare senza fili quando si è in giro.

Funzioni

  • Peso

    220 g

  • Sistema operativo

    Android

  • Risoluzione schermo

    1440 × 3200 (WQHD+)

  • Dimensione display

    6,9"

  • Dimensioni

    167 × 76 × 8,8 mm

  • Features

    Dual-SIM, 5G

  • Front camera

    40 MP

  • Main camera

    108 MP