Prozess

Panoramica dei dispositivi e degli accessori attuali

Download Flyer

Ordinare nuovi prodotti
Può ordinare nuovi abbonamenti mobili direttamente online. Per ordinare altri prodotti, come We Home (Internet, TV e rete fissa) o smartphone, si rechi nel negozio Sunrise più vicino o ci contatti per una consulenza telefonica.

Verifica dell’idoneità ad usufruire dell’offerta
Per facilitare la verifica dell’idoneità ad usufruire dell’offerta (presso il negozio Sunrise o tramite consulenza telefonica), la preghiamo di indicare la sua e-mail aziendale o, in alternativa, di esibire il modulo «Certificato per l’offerta collaboratori».

Modificare gli abbonamenti Sunrise in corso nel programma
Si rechi in un negozio Sunrise o ci contatti per una consulenza telefonica.

Prolungare sconti
Gli abbonamenti mobili del programma collaboratori hanno una durata di 12 mesi e possono essere prolungati autonomamente nel conto cliente My Sunrise prima della scadenza del termine.

Anche la verifica dell’idoneità ad usufruire dell’offerta in My Sunrise viene effettuata tramite l’e-mail aziendale o il modulo «Certificato per il programma collaboratori».

Se avete domande o problemi con l'installazione del vostro prodotto, si prega di richiedere una richiamata tramite il link qui sotto o visitare il vostro negozio locale.