Programma di benefit per i collaboratori

I dipendenti di Sunrise Shops sono a vostra disposizione 

Registrati online ora

Le conseguenze del coronavirus ci riguardano tutti. Per questo motivo non possiamo offrirvi i normali servizi di consulenza e di vendita nell'ambito del programma di benefit per i collaboratori nei nostri Sunrise Shop.

Con la raccomandazione del governo federale (#StayHome) offriamo attualmente servizi di consulenza e vendita anche al telefono.

In qualità di cliente Sunrise nuovo o già esistente, potete iscrivervi al programma di benefit per i collaboratori, attivare nuovi numeri con lo sconto esclusivo oppure richiedere la portabilità del numero di cellulare da un altro operatore a Sunrise per voi stessi o per i vostri cari.

Consigli telefonici - come funziona: 

  1. Compila il modulo di contatto
  2. Scarica tutti i documenti necessari (modulo di legittimazione, busta paga)
  3. Un dipendente di un negozio Sunrise della vostra zona vi contatterà per gestire la vostra richiesta a distanza. 

La sua area clienti online - My Sunrise

Importante: la parte self-service del programma di benefit per i collaboratori non è disponibile per tutte le aziende o istituzioni partner.