Servizio clienti trasparente

La nostra prestazione misurata sulla base di indicatori

Attribuiamo valore a un servizio di assistenza trasparente

Per soddisfare al meglio le esigenze della nostra clientela, ogni settimana ridefiniamo tutti i fattori rilevanti: 

  • Raggiungibilità: ci siamo sempre quando avete bisogno di noi. 
  • Efficienza: al primo contatto troviamo una soluzione alla richiesta. 
  • Affidabilità: talvolta non individuiamo subito la soluzione. Ma diamo il massimo per trovarne una. E vi informiamo sui passi successivi.

Questi feedback ci fanno particolarmente piacere

Es wurde mir immer sehr geduldig und äusserst freundlichen geholfen.

Pratteln, 29.05.2016

Chaque fois que j'ai eu un problème, il a été résolu rapidement et avec sérieux par vos techniciens.

Genéve, 27.05.2016

Tutti gentilissimi e super servizievoli.

Lugano, 23.04.2016

Es wird auf meine Bedürfnisse eingegangen, und nicht ich muss mich den Angeboten von Sunrise anpassen.

Altdorf, 28.05.2016

Scoprite Sunrise