Siamo sempre al tuo fianco

Con il miglior servizio clienti della Svizzera.

Sunrise UPC offre il miglior servizio di assistenza clienti

Sunrise UPC è senza alcun dubbio un operatore di telefonia che lascia il segno: in qualità di vincitore del test di connect sulle hotline per la telefonia mobile 2022, Sunrise UPC ottiene il voto più alto «ECCEZIONALE» e stabilisce un nuovo record, aggiudicandosi 476 punti su un massimo di 500 punti. Con questa prestazione, il servizio di assistenza clienti di Sunrise UPC supera di gran lunga tutti gli altri operatori tedeschi, austriaci e svizzeri.

Scelga i numeri 1 nel Servizio di assistenza clienti

Restare in contatto con gli amici e la famiglia non riguarda solo gli apparecchi che utilizza. Dipende anche dalla qualità del servizio che riceve quando utilizza questi prodotti. Come cliente Sunrise, potrà beneficiare di un servizio eccellente sotto tutti i punti di vista – sulla nostra hotline, sul nostro sito, nei nostri shop e accendendo al nostro network.

Sunrise Shop

Trova ora

Servizio di assistenza clienti Contattateci
App MySunrise Service Per saperne di più

I nostri riconoscimenti

Il nostro impeccabile servizio è stato premiato più volte, e non solo per qualità, affidabilità e soddisfazione.

Con noi può stare tranquillo. La nostra hotline del servizio di assistenza clienti mobile è stata premiata come la migliore della regione DACH nel 2020.

Anche secondo il barometro della clientela 2019 sui fornitori di telefonia mobile il nostro servizio di assistenza clienti conquista il podio.

Il nostro servizio di assistenza clienti arriva al primo posto nella classifica del barometro della clientela svizzero 2019 sui provider Internet.

La consulenza del nostro Sunrise Shop è un’eccellenza unica, come dimostra anche il test Connect Shop 2019.

Non solo le classifiche indipendenti, ma anche le valutazioni dei nostri clienti ci attribuiscono un servizio eccellente.