Servizio di assistenza clienti Sunrise

Per rimanere in contatto con amici e familiari, non contano solo i dispositivi che utilizzi, ma anche la qualità del servizio che ti viene offerto. In qualità di cliente Sunrise, potrai fruire sempre di un servizio pluripremiato: online, tramite il nostro numero di assistenza, presso le nostre filiali e accedendo alla nostra rete.

Sunrise offre una rete eccezionale e un’esperienza di navigazione senza pari

Sunrise è senza dubbio l’operatore telefonico svizzero che fa la differenza: nella sua ultima edizione (numero 01/2023), la rivista specializzata «connect» ha assegnato alla rete mobile di Sunrise la valutazione «ECCEZIONALE» per la settima volta consecutiva. Secondo questa valutazione, Sunrise offre la migliore telefonia mobile, la più alta qualità in merito alla larghezza di banda per Internet mobile e la rete 5G più estesa della Svizzera. PC Magazin conferma che l’esperienza di navigazione con Sunrise è eccezionale.

Rete mobile eccezionale

La rete mobile di Sunrise è l’unica in Svizzera ad aver ottenuto la valutazione «ECCEZIONALE» per la settima volta consecutiva.

Esperienza di navigazione eccezionale

Sunrise offre ai clienti prestazioni internet eccezionali.

Il miglior servizio di assistenza clienti

Seconda vittoria consecutiva nel test: Sunrise offre il miglior servizio di assistenza clienti