Nuovo. Migliore. Ancora e ancora

ORA E OGNI 24 MESI L’IPHONE CON UNO SCONTO DEL 25%

Per tutti, solo da Sunrise.

Ottieni l’ultimo modello di iPhone, ancora e ancora. Con Smart Upgrade di Sunrise potrai ottenere ogni 24 mesi l’ultimo modello di iPhone al miglior prezzo. Ricevi uno sconto del 25% se restituisci il tuo iPhone in buone condizioni entro 24 mesi.

Ci tieni all’ambiente? Anche noi! L’iPhone da te restituito verrà ricondizionato o riciclato; in questo modo, non solo darai una seconda vita al tuo cellulare, ma contribuirai anche alla tutela dell’ambiente.

Sunrise Smart Upgrade

Acquistalo al prezzo più conveniente.

Ottieni uno sconto del 25% sugli ultimi modelli di iPhone e risparmia il 20% su quelli precedenti.

Ogni due anni un nuovo iPhone.

Un nuovo iPhone ogni 24 mesi. Il tuo vecchio iPhone verrà riparato, rigenerato e venduto oppure riciclato.

Ora e per sempre.

Vuoi tenere il tuo iPhone dopo 24 mesi? Nessun problema, potrai saldare le «rate rimanenti» immediatamente o in 12 mensilità.

Hai domande su Smart Upgrade?

Apple iPhone 14 Pro

oneClickBuy.experienceMore
oneClickBuy.colourSelector : Viola scuro
oneClickBuy.availability
Disponibile

oneClickBuy.downPaymentFrom 1.-

oneClickBuy.devicePrice 1179.-

Apple iPhone 14 Pro Max

oneClickBuy.experienceMore
oneClickBuy.colourSelector : Viola scuro
oneClickBuy.availability
Disponibile

oneClickBuy.downPaymentFrom 1.-

oneClickBuy.devicePrice 1299.-

Apple iPhone 14

oneClickBuy.experienceMore
oneClickBuy.colourSelector : Mezzanotte
oneClickBuy.availability
Disponibile

oneClickBuy.downPaymentFrom 1.-

oneClickBuy.devicePrice 1049.-

Apple iPhone 14 Plus

oneClickBuy.experienceMore
oneClickBuy.colourSelector : Azzurro
oneClickBuy.availability
Disponibile

oneClickBuy.downPaymentFrom 1.-

oneClickBuy.devicePrice 1049.-

Toutes les informations sur la meilleure assurance pour mobile

Hai domande?

Consultate le domande più frequenti qui sotto o visitate il nostro Centro aiuto.

  • Smart Upgrade ti offre la massima flessibilità. Dopo 24 mesi puoi scegliere di effettuare un upgrade o tenere il tuo iPhone. Puoi scegliere tra le seguenti opzioni:

    1. Effettuare un upgrade a un modello di iPhone a scelta e restituire il tuo attuale iPhone entro 14 giorni dalla ricezione di quello nuovo.
    2. Tenere il tuo attuale iPhone e pagare le rate rimanenti comodamente per altri 12 mesi oppure saldare l’intero importo in un’unica soluzione. 
    3. Restituire il tuo attuale iPhone.

     

    Indipendentemente dall’opzione che scegli, non ti troverai mai in una situazione più economicamente svantaggiosa rispetto a quella di una tariffa classica per dispositivi. Ecco perché Smart Upgrade è sempre un'ottima scelta, anche se non sai se tra due anni effettuerai l’upgrade oppure no.

  • Come per ogni piano di acquisto del dispositivo, puoi disdire Smart Upgrade in qualsiasi momento. In caso di disdetta anticipata dovrai saldare tutti gli importi mensili in sospeso e le rate rimanenti. In My Sunrise trovi le informazioni su quanto dovresti pagare in caso di disdetta anticipata.
  • Nessuna brutta sorpresa con le valutazioni trasparenti e semplici di Smart Upgrade al momento della restituzione del tuo iPhone. Se il dispositivo è perfettamente funzionante, verrà classificato con lo stato più alto.

    • Stato A = l’iPhone può presentare segni, ammaccature e graffi, ma nessun componente danneggiato (schermo, collegamento ecc.) e la batteria deve superare l’80% della sua portata.

      In questo caso l’iPhone ha un valore pari al 100% dell'ultima rata. Può effettuare l’upgrade a un nuovo iPhone senza ulteriori pagamenti.

       

    • Stato B = l’iPhone ha un’incrinatura sullo schermo, collegamenti danneggiati, è piegato o la batteria è al di sotto dell’80% della sua portata.

      In questo caso, l’iPhone deve essere esaminato più nel dettaglio e la rata residua viene addebitata solo in parte.

       

    • Stato C = l’iPhone non funziona, il display è guasto, la batteria presenta un rigonfiamento, danni causati da liquidi, problemi con l’LCD, sono stati montati componenti non originali o il dispositivo è stato segnalato come smarrito o rubato.

      I dispositivi con stato C vengono riciclati dal nostro partner con licenza in Svizzera. In questo caso, la rata residua viene addebitata in toto.