Nuovo. Migliore. Ancora e ancora
ORA E OGNI 24 MESI L’IPHONE CON UNO SCONTO DEL 25%Per tutti, solo da Sunrise.
Ottieni l’ultimo modello di iPhone, ancora e ancora. Con Smart Upgrade di Sunrise potrai ottenere ogni 24 mesi l’ultimo modello di iPhone al miglior prezzo. Ricevi uno sconto del 25% se restituisci il tuo iPhone in buone condizioni entro 24 mesi.
Ci tieni all’ambiente? Anche noi! L’iPhone da te restituito verrà ricondizionato o riciclato; in questo modo, non solo darai una seconda vita al tuo cellulare, ma contribuirai anche alla tutela dell’ambiente.
Sunrise Smart Upgrade
Hai domande su Smart Upgrade?
-
Smart Upgrade ti offre la massima flessibilità. Dopo 24 mesi puoi scegliere di effettuare un upgrade o tenere il tuo iPhone. Puoi scegliere tra le seguenti opzioni:
- Effettuare un upgrade a un modello di iPhone a scelta e restituire il tuo attuale iPhone entro 14 giorni dalla ricezione di quello nuovo.
- Tenere il tuo attuale iPhone e pagare le rate rimanenti comodamente per altri 12 mesi oppure saldare l’intero importo in un’unica soluzione.
- Restituire il tuo attuale iPhone.
Indipendentemente dall’opzione che scegli, non ti troverai mai in una situazione più economicamente svantaggiosa rispetto a quella di una tariffa classica per dispositivi. Ecco perché Smart Upgrade è sempre un'ottima scelta, anche se non sai se tra due anni effettuerai l’upgrade oppure no.
-
Come per ogni piano di acquisto del dispositivo, puoi disdire Smart Upgrade in qualsiasi momento. In caso di disdetta anticipata dovrai saldare tutti gli importi mensili in sospeso e le rate rimanenti. In My Sunrise trovi le informazioni su quanto dovresti pagare in caso di disdetta anticipata.
-
Nessuna brutta sorpresa con le valutazioni trasparenti e semplici di Smart Upgrade al momento della restituzione del tuo iPhone. Se il dispositivo è perfettamente funzionante, verrà classificato con lo stato più alto.
Stato A = l’iPhone può presentare segni, ammaccature e graffi, ma nessun componente danneggiato (schermo, collegamento ecc.) e la batteria deve superare l’80% della sua portata.
In questo caso l’iPhone ha un valore pari al 100% dell'ultima rata. Può effettuare l’upgrade a un nuovo iPhone senza ulteriori pagamenti.
Stato B = l’iPhone ha un’incrinatura sullo schermo, collegamenti danneggiati, è piegato o la batteria è al di sotto dell’80% della sua portata.
In questo caso, l’iPhone deve essere esaminato più nel dettaglio e la rata residua viene addebitata solo in parte.
Stato C = l’iPhone non funziona, il display è guasto, la batteria presenta un rigonfiamento, danni causati da liquidi, problemi con l’LCD, sono stati montati componenti non originali o il dispositivo è stato segnalato come smarrito o rubato.
I dispositivi con stato C vengono riciclati dal nostro partner con licenza in Svizzera. In questo caso, la rata residua viene addebitata in toto.