Sunrise | Handy-, Internet- und TV-Abos für die Schweiz

Ottenere l'abbonamento a Internet, TV e Disney+ in 3 passi

*Nuovi prezzi validi dal 1.3.2025, vedi sunrise.ch/nuovi-prezzi. Gli abbonamenti Easy Internet & Easy Internet + TV non sono interessati dalle modifiche.

Abbonamenti Internet e TV

Ad es. Up Home L a 59.90 al mese anziché 99.90 al mese per 24 mesi, dopodiché al prezzo di listino. Durata minima del contratto di 24 mesi. Escluse spese di attivazione. Con riserva di modifiche. Maggiori informazioni su: sunrise.ch/internet.


Abbonamenti Disney+

Disney+ Standard con pubblicità

  • Abbonamento mensile: non prevede una durata minima del contratto e può essere annullato in qualsiasi momento.

Disney+ Standard

  • Abbonamento mensile: 12 mesi a CHF 9,90/mese invece di CHF 14.90/mese - sconto di CHF 5.-/mese. Successivamente al prezzo normale di CHF 14.90/mese. Non è prevista una durata minima del contratto e può essere annullato in qualsiasi momento. L'offerta è valida per i nuovi abbonati e per chi torna a Disney+.

  • Abbonamento annuale*: CHF 149.-/anno. Durata minima del contratto 12 mesi, successivamente annullabile mensilmente. Fatturazione tramite fattura Sunrise. Con un abbonamento annuale paghi solo 10 mesi e ricevi 12 mesi di Disney+ Premium.

Disney+ Premium

  • Abbonamento mensile: 12 mesi a CHF 15,90/mese invece di CHF 20.90/mese - sconto di CHF 5.-/mese. Successivamente al prezzo normale di CHF 20.90/mese. Non è prevista una durata minima del contratto e può essere annullato in qualsiasi momento. L'offerta è valida per i nuovi abbonati e per chi torna a Disney+.

  • Abbonamento annuale*: CHF 209.-/anno. Durata minima del contratto 12 mesi, con possibilità di disdetta mensile. Fatturazione tramite fattura Sunrise. Con un abbonamento annuale paghi solo 10 mesi e ricevi 12 mesi di Disney+ Premium.

* I nuovi clienti possono aggiungere un abbonamento annuale a Disney+ solo dopo aver stipulato un contratto Sunrise TV.

Scopri la migliore esperienza internet per casa tua

Per la terza volta consecutiva

SUNRISE INTERNET PREMIATO «ECCELLENTE»

Raccomanda Sunrise e ti regaliamo fino a 220.–

Se la tua raccomandazione ha esito positivo, trasferiremo il bonus sul tuo conto.

Domande frequenti

Disney+

Disney+ è il servizio di streaming per l’intrattenimento domestico con contenuti Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Dagli esclusivi Originals ai tuoi classici preferiti: con Disney+, puoi guardare in streaming migliaia di film e serie.

Per poter riprodurre in streaming i contenuti di Disney+ sul TV Box, è necessario effettuare il login. È facilissimo: accedi all’app Disney+ dal TV Box con le tue credenziali o crea un account. Puoi trovare l’app Disney+ nella sezione «App» o nel «TV Shop» alla voce «Intrattenimento» sul TV Box, quindi segui le istruzioni.

 

I passaggi dettagliati per accedere dal TV Box sono disponibili qui: FAQ sul login

Accedere a Disney+ è facilissimo; per farlo hai due opzioni:

  1. Accedi all’app Disney+ dal TV Box o crea un account. L’app si trova nella sezione «App» del TV Box.

  2. Crea un account Disney+ dal tuo computer, smartphone o tablet nella pagina seguente: www.disneyplus.com/sunrise. Quindi accedi all’app Disney+ sul TV Box. Puoi trovare l’app Disney+ nella sezione «App» o nel «TV Shop» alla voce «Intrattenimento» sul TV Box.

Ulteriori informazioni sull’accesso sono disponibili qui:

  • Dispositivi mobili/tablet

  • Browser Internet

  • Smart TV, TV Box e dispositivi di streaming

  • Console di gioco

Attivazione & trasferimento

Sì, è possibile programmare l'attivazione fino a sei mesi dopo l'acquisto.

In caso di trasloco lo sconto rimane invariato, purché non modifichi il tuo abbonamento. 

Per cambiare il tuo abbonamento internet, segui questi passaggi:


  1. Verifica gli obblighi contrattuali attuali con il tuo fornitore. Se hai superato il periodo minimo di contratto, puoi procedere con la disdetta per avviare il periodo di preavviso. Altrimenti, valuta attentamente i vantaggi e considera i costi di risoluzione anticipata.

  2. Richiedi l'attivazione del nuovo abbonamento alla data di scadenza del contratto precedente per evitare una doppia fatturazione.

  3. Aspetta che Sunrise ti contatti per finalizzare il passaggio, completare l'installazione del nuovo modem internet e restituisci il vecchio modem solo in seguito.

  4. Se necessario, completa la transizione configurando il decoder TV e collegando i tuoi dispositivi alla nuova rete domestica.

Chiamaci al numero 0800 66 88 66 e ti forniremo una consulenza individuale. Questa offerta è valida solo per i nuovi contratti. 

Internet e connessione in fibra ottica

No, se il collegamento in fibra ottica non viene installato su richiesta del cliente, la regolare installazione non costa nulla.

No, non è necessario. Devi solo comunicarci l’ID OTO della tua presa per la fibra ottica. Maggiori informazioni sono disponibili qui.

Sì, è possibile. 

Massima larghezza di banda in upload e in download. La velocità disponibile dipende dall’estensione della fibra ottica locale. Per larghezze di banda identiche in upload e in download è necessario un collegamento in fibra ottica nell’abitazione. Non ci sarà alcun aumento della larghezza di banda a Chiasso e Liestal.

Abbonamenti TV, TV Box e TV App

D’ora in poi, sulla maggior parte dei canali della TV in differita, verrà trasmessa la pubblicità di Replay. Puoi saltarla solo acquistando l’opzione Skip-Ads. Maggiori informazioni sono disponibili qui.

Sì, è possibile. Tuttavia, consigliamo il collegamento via cavo per una maggiore stabilità.

Sì, puoi ordinare fino a cinque Sunrise TV Box. Ogni TV Box supplementare costa CHF 10.– al mese e può essere ordinato telefonicamente al numero 0800 707 504 o direttamente su My Sunrise. Trovi ulteriori informazioni sulla pagina di assistenza sui TV Box.

Sì, con la Sunrise TV App puoi guardare la TV anche su smartphone, tablet e computer. Maggiori informazioni sono disponibili qui.

Linea fissa

Sì. Entrambi i prodotti comprendono gratuitamente un collegamento di base alla rete fissa.

Sì. Puoi ordinare ora e scegliere una data di portabilità entro i prossimi 280 giorni.

Trasferimento del numero fisso

Hai altre domande?