Sunrise | Handy-, Internet- und TV-Abos für die Schweiz

Preferischi chiamare piuttosto che ordinare online?

Scopri la migliore esperienza internet per casa tua

Vincitore del test per la 2a volta

MASSIMA VELOCITA' ANCHE NEL RISPONDERE

Raccomanda Sunrise e ti regaliamo fino a 220.–

Se la tua raccomandazione ha esito positivo, trasferiremo il bonus sul tuo conto.

My Sunrise

My Sunrise ti semplifica la vita. Grazie all’app, hai sempre tutte le fatture, i dati personali e gli abbonamenti a portata di mano.

Domande frequenti

L'offerta è valida per tutti i nuovi ordini di Up Connect, Up Home e Up Home+. Ad esempio, Up Connect L a CHF 59.90/mese per 24 mesi, poi a CHF 79.90/mese. La durata minima del contratto è di 24 mesi. Una volta attivato il prodotto, è previsto un ulteriore bonus di benvenuto di CHF 200.- per gli abbonamenti indicati. Il credito non è trasferibile né pagabile. Tassa di attivazione in regalo (CHF 99.90). Con riserva di modifiche senza preavviso.

Attivazione & trasferimento

Sì, l’attivazione può essere programmata fino a quattro mesi dopo l’ordine.

In caso di trasloco lo sconto rimane invariato, purché non modifichi il tuo abbonamento. 

Sì, abbiamo un team di Onboarding pronto a supportarti, in caso di necessità. 

Chiamaci al numero 0800 66 88 66 e ti forniremo una consulenza individuale. Questa offerta è valida solo per i nuovi contratti. 

Internet e connessione in fibra ottica

No, se il collegamento in fibra ottica non viene installato su richiesta del cliente, la regolare installazione non costa nulla.

No, non è necessario. Devi solo comunicarci l’ID OTO della tua presa per la fibra ottica. Maggiori informazioni sono disponibili qui.

Sì, è possibile. 

Massima larghezza di banda in upload e in download. La velocità disponibile dipende dall’estensione della fibra ottica locale. Per larghezze di banda identiche in upload e in download è necessario un collegamento in fibra ottica nell’abitazione. L'ampliamento della rete HFC/via cavo e il conseguente aumento della larghezza di banda da 1 Gbit/s a 2,5 Gbit/s non sarà completato o disponibile in alcune aree della Svizzera fino alla fine di agosto 2024. (Non ci sarà alcun aumento della larghezza di banda a Chiasso e Liestal).

Abbonamenti TV, TV Box e TV App

D’ora in poi, sulla maggior parte dei canali della TV in differita, verrà trasmessa la pubblicità di Replay. Puoi saltarla solo acquistando l’opzione Skip-Ads. Maggiori informazioni sono disponibili qui.

Sì, è possibile. Tuttavia, consigliamo il collegamento via cavo per una maggiore stabilità.

Sì, puoi ordinare fino a cinque Sunrise TV Box. Ogni TV Box supplementare costa CHF 10.– al mese e può essere ordinato telefonicamente al numero 0800 707 504 o direttamente su My Sunrise. Trovi ulteriori informazioni sulla pagina di assistenza sui TV Box.

Sì, con la Sunrise TV App puoi guardare la TV anche su smartphone, tablet e computer. Maggiori informazioni sono disponibili qui.

Linea fissa

Sì. Entrambi i prodotti comprendono gratuitamente un collegamento di base alla rete fissa.

Sì. Puoi ordinare ora e scegliere una data di portabilità entro i prossimi 280 giorni.

Hai altre domande?