Per Up Connect, Up Home e Up Home+
Compreso nell’offerta: Tassa di attivazione (invece di 99.90)
Durata minima contrattuale di 24 mesi: Al termine dei 24 mesi, pagherai il prezzo unitario e l’abbonamento verrà automaticamente convertito in un contratto a tempo indeterminato con un termine di disdetta di 60 giorni.
Disdetta: Termine di disdetta di 60 giorni. In caso di disdetta anticipata, i canoni di base mensili per il periodo rimanente dovranno essere pagati per intero.
Scopri la migliore esperienza internet per casa tua
Domande frequenti
Attivazione & trasferimento
Sì, l’attivazione può essere programmata fino a quattro mesi dopo l’ordine.
In caso di trasloco lo sconto rimane invariato, purché non modifichi il tuo abbonamento.
Sì, abbiamo un team di Onboarding pronto a supportarti, in caso di necessità.
Chiamaci al numero 0800 66 88 66 e ti forniremo una consulenza individuale. Questa offerta è valida solo per i nuovi contratti.
Internet e connessione in fibra ottica
No, se il collegamento in fibra ottica non viene installato su richiesta del cliente, la regolare installazione non costa nulla.
No, non è necessario. Devi solo comunicarci l’ID OTO della tua presa per la fibra ottica. Maggiori informazioni sono disponibili qui.
Sì, è possibile.
Massima larghezza di banda in upload e in download. La velocità disponibile dipende dall’estensione della fibra ottica locale. Per larghezze di banda identiche in upload e in download è necessario un collegamento in fibra ottica nell’abitazione. L'ampliamento della rete HFC/via cavo e il conseguente aumento della larghezza di banda da 1 Gbit/s a 2,5 Gbit/s non sarà completato o disponibile in alcune aree della Svizzera fino alla fine di agosto 2024. (Non ci sarà alcun aumento della larghezza di banda a Chiasso e Liestal).
Abbonamenti TV, TV Box e TV App
D’ora in poi, sulla maggior parte dei canali della TV in differita, verrà trasmessa la pubblicità di Replay. Puoi saltarla solo acquistando l’opzione Skip-Ads. Maggiori informazioni sono disponibili qui.
Sì, è possibile. Tuttavia, consigliamo il collegamento via cavo per una maggiore stabilità.
Sì, puoi ordinare fino a cinque Sunrise TV Box. Ogni TV Box supplementare costa CHF 10.– al mese e può essere ordinato telefonicamente al numero 0800 707 504 o direttamente su My Sunrise. Trovi ulteriori informazioni sulla pagina di assistenza sui TV Box.
Sì, con la Sunrise TV App puoi guardare la TV anche su smartphone, tablet e computer. Maggiori informazioni sono disponibili qui.
Linea fissa
Sì. Entrambi i prodotti comprendono gratuitamente un collegamento di base alla rete fissa.
Sì. Puoi ordinare ora e scegliere una data di portabilità entro i prossimi 280 giorni.