Le nostre offerte Prepagate per te
Paghi solo quello che consumi, senza contratti o durate minime.
I tuoi vantaggi con Sunrise Prepaid
Nessun contratto
Con Sunrise Prepaid non sei vincolato ad alcun contratto. Goditi la libertà e rilassati durante il tuo viaggio.
Supporto eSIM
Registra online la tua eSIM prepagata e sarà immediatamente disponibile per il download.
Ottieni assistenza
Migliore rete mobile
Sunrise è l’unico operatore ad aver ricevuto per dieci volte di seguito la valutazione massima «eccellente».
Tariffe Prepaid
Unlimited CH (tariffa base):
Quando utilizzi dati mobili, chiamate o SMS in Svizzera, paghi CHF 2.50 ogni 24 ore.
Dati, telefonia e SMS illimitati in Svizzera.
Il credito iniziale incluso di CHF 20.– è sufficiente per circa 8 giorni.
Unlimited Europe 7 & Europe 30:
Ricevi la tariffa base Unlimited CH e 7 o 30 giorni di dati mobili in Svizzera e in 46 paesi europei.
Europe 7: valido per 7 giorni
Europe 30: valido per 30 giorni
La durata inizia automaticamente con l’attivazione al primo utilizzo. L’attivazione è possibile entro 365 giorni dall’acquisto.
In Europa hai 60 GB di dati ad alta velocità, poi a 256 kbps.
Il volume di dati utilizzato in Svizzera è illimitato e non viene conteggiato nei 60 GB.
Per chiamate e SMS in Svizzera si applica la tariffa base Unlimited CH di CHF 2.50 ogni 24h. Questo importo viene detratto dal credito Prepaid.
Alla scadenza del pacchetto si applica automaticamente la tariffa base Unlimited CH.
Nel Sunrise Cockpit puoi acquistare in qualsiasi momento un nuovo pacchetto o un’opzione.
Hai utilizzo gratuito dei dati per accedere al Sunrise Cockpit in tutto il mondo.
Ci sono tre modi per controllare il tuo credito:
Componi *121# e premi il tasto di chiamata
Usa cockpit.sunrise.ch – utilizzo dati gratuito in tutto il mondo
Nell’app Sunrise: scarica My Sunrise App | Aiuto
Ricarica il tuo credito online tramite cockpit.sunrise.ch o sunrise.ch/refill.
Metodi di pagamento: Visa, Mastercard, TWINT, American Express, PostFinance Card/eFinance, Google Pay, Apple Pay
Ricarica il tuo credito presso Migros, Coop, Kiosk, Media Markt, Mobilezone, Aldi o ai distributori di biglietti SBB.
Sì, per le opzioni Unlimited Europe 7 e 30 si applica una politica di uso corretto. In Svizzera puoi utilizzare dati ad alta velocità senza limiti. Nei paesi inclusi in Europa sono compresi 60 GB di dati ad alta velocità. Una volta raggiunto il limite, la velocità può essere ridotta a 256 kbps. I dati utilizzati in Svizzera non vengono conteggiati nei 60 GB.
Il pacchetto è valido nei seguenti paesi: Åland, Andorra, Belgio, Bulgaria, Danimarca, Germania, Estonia, Isole Fær Øer, Finlandia, Francia, Gibilterra, Grecia, Groenlandia, Regno Unito, Guernsey, Irlanda, Islanda, Isola di Man, Italia, Jersey, Croazia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Monaco, Paesi Bassi, Norvegia, Austria, Polonia, Portogallo (incl. Madeira, Azzorre), Romania, San Marino, Svalbard e Jan Mayen, Svezia, Svizzera, Slovacchia, Slovenia, Spagna (incl. Canarie, Baleari), Repubblica Ceca, Turchia, Ungheria, Città del Vaticano, Cipro.
Paesi non inclusi: Albania, Bosnia, Kazakistan, Kosovo, Moldavia, Montenegro, Macedonia del Nord, Russia, Serbia, Ucraina, Bielorussia.
Sì, tutti i servizi possono essere utilizzati con Sunrise Prepaid. I prezzi per chiamata e SMS variano in base al gruppo di paesi, vedi: Chiamate internazionali - Gruppi di paesi | Sunrise
Acquisto e attivazione
Puoi attivare la tua eSIM facilmente con o senza QR-Code.
Con QR-Code: Trovi il tuo QR-Code nel portale My Sunrise Web o nell’app sotto I miei prodotti → Gestisci SIM. Scansiona il QR-Code con il tuo dispositivo. Una guida dettagliata è disponibile qui: Attivare eSIM con QR-Code – guida interattiva per dispositivi Sunrise CH.
Senza QR-Code: Riceverai automaticamente un messaggio sul tuo telefono e potrai installare facilmente il profilo eSIM. Una guida dettagliata è disponibile qui: Attivare profilo eSIM senza QR-Code – guida interattiva per dispositivi Sunrise CH.
Sì, un controllo ID è obbligatorio per legge. Carichi il tuo documento d’identità e realizzi un breve video selfie. Dopo la verifica, la SIM/eSIM viene attivata.
Le nostre offerte Prepaid sono disponibili online e in tutti i negozi Sunrise in Svizzera.
La tua eSIM è attivabile online in qualsiasi momento.
Le SIM fisiche sono disponibili nei negozi Sunrise o per posta in Svizzera e Liechtenstein
No, l’eSIM può essere registrata anche con un indirizzo estero.
Per la SIM fisica: spedizione solo in Svizzera e Liechtenstein.
Se non utilizzi la SIM per 17 mesi, verrà automaticamente eliminata insieme al credito residuo. Informiamo i nostri clienti via e-mail e SMS prima della cancellazione.
Per utilizzo si intende: chiamate in uscita, SMS in uscita, uso di dati mobili, acquisto di un’opzione o pacchetto, ricarica del credito.
No, la SIM non può essere restituita né disdetta. Dopo 17 mesi senza utilizzo, verrà automaticamente eliminata. Informiamo i nostri clienti via e-mail e SMS prima della cancellazione.