Le nostre offerte Prepagate per te
Paghi solo quello che consumi, senza contratti o durate minime.
I tuoi vantaggi con Sunrise Prepaid
Nessun contratto
Con Sunrise Prepaid non sei vincolato ad alcun contratto. Goditi la libertà e rilassati durante il tuo viaggio.
Supporto eSIM
Registra online la tua eSIM prepagata e sarà immediatamente disponibile per il download.
Ottieni assistenza
Migliore rete mobile
Sunrise è l'unico provider di telefonia mobile ad aver ricevuto per la nona volta consecutiva la valutazione massima di «Eccezionale».
Ha altre domande?
Consultate le domande più frequenti qui sotto o visitate il nostro Centro aiuto.
Tutti i clienti possono ordinare una SIM prepagata, indipendentemente dal paese. Per la registrazione è necessario un documento d’identità/passaporto.
L’offerta Prepaid può essere acquistata online o presso i negozi Sunrise e partner in Svizzera. Accettiamo le carte di credito come metodo di pagamento.
Dati mobili illimitati in Svizzera, in Europa e in 46 paesi.
I pacchetti Europe 7/30 giorni devono essere attivati entro 365 giorni dall’acquisto. L’attivazione avviene al primo utilizzo del pacchetto che, a seconda della tipologia, resterà valido per 7 o 30 giorni.
La SIM prepagata viene disattivata dopo 17 mesi di inutilizzo e il credito Prepaid rimanente viene eliminato in modo irreversibile. Prima della cancellazione informiamo i nostri clienti via e-mail e SMS
Sì, consigliamo di effettuare la ricarica qui o tramite il Sunrise Cockpit.
Dipende dalla tipologia di pacchetto. Inoltre, si applica la politica di utilizzo corretto per l’uso dei dati (Fair Usage Policy). Al raggiungimento del limite di utilizzo corretto, la velocità dei dati potrebbe essere ridotta.
Sì, con Sunrise Prepaid è possibile utilizzare tutti i servizi. I prezzi sono disponibili nella tariffa Prepaid corrispondente
Basta digitare *121# e premere il pulsante di chiamata
No, non è possibile. Sunrise Prepaid viene automaticamente disattivato se non utilizzato per 17 mesi.