Skip to main content
Sunrise | Handy-, Internet- und TV-Abos für die Schweiz

Le nostre offerte Prepagate per te


Paghi solo quello che consumi, senza contratti o durate minime.

I tuoi vantaggi con Sunrise Prepaid

Nessun contratto

Con Sunrise Prepaid non sei vincolato ad alcun contratto. Goditi la libertà e rilassati durante il tuo viaggio.

Supporto eSIM

Registra online la tua eSIM prepagata e sarà immediatamente disponibile per il download.
Ottieni assistenza

Migliore rete mobile

Sunrise è l’unico operatore ad aver ricevuto per dieci volte di seguito la valutazione massima «eccellente».

Hai bisogno di più credito?

Risparmia tempo e ricarica il tuo credito prepagato online con pochi clic.

Tariffe Prepaid

Unlimited CH (tariffa base):

  • Quando utilizzi dati mobili, chiamate o SMS in Svizzera, paghi CHF 2.50 ogni 24 ore.

  • Dati, telefonia e SMS illimitati in Svizzera.

  • Il credito iniziale incluso di CHF 20.– è sufficiente per circa 8 giorni.

Unlimited Europe 7 & Europe 30:

  • Ricevi la tariffa base Unlimited CH e 7 o 30 giorni di dati mobili in Svizzera e in 46 paesi europei.

    Europe 7: valido per 7 giorni

    Europe 30: valido per 30 giorni

  • La durata inizia automaticamente con l’attivazione al primo utilizzo. L’attivazione è possibile entro 365 giorni dall’acquisto.

  • In Europa hai 60 GB di dati ad alta velocità, poi a 256 kbps.

  • Il volume di dati utilizzato in Svizzera è illimitato e non viene conteggiato nei 60 GB.

  • Per chiamate e SMS in Svizzera si applica la tariffa base Unlimited CH di CHF 2.50 ogni 24h. Questo importo viene detratto dal credito Prepaid.

  • Alla scadenza del pacchetto si applica automaticamente la tariffa base Unlimited CH.

  • Nel Sunrise Cockpit puoi acquistare in qualsiasi momento un nuovo pacchetto o un’opzione.

Hai utilizzo gratuito dei dati per accedere al Sunrise Cockpit in tutto il mondo.

Ricarica il tuo credito online tramite cockpit.sunrise.ch o sunrise.ch/refill.

Metodi di pagamento: Visa, Mastercard, TWINT, American Express, PostFinance Card/eFinance, Google Pay, Apple Pay

Ricarica il tuo credito presso Migros, Coop, Kiosk, Media Markt, Mobilezone, Aldi o ai distributori di biglietti SBB.

Sì, per le opzioni Unlimited Europe 7 e 30 si applica una politica di uso corretto. In Svizzera puoi utilizzare dati ad alta velocità senza limiti. Nei paesi inclusi in Europa sono compresi 60 GB di dati ad alta velocità. Una volta raggiunto il limite, la velocità può essere ridotta a 256 kbps. I dati utilizzati in Svizzera non vengono conteggiati nei 60 GB.

Il pacchetto è valido nei seguenti paesi: Åland, Andorra, Belgio, Bulgaria, Danimarca, Germania, Estonia, Isole Fær Øer, Finlandia, Francia, Gibilterra, Grecia, Groenlandia, Regno Unito, Guernsey, Irlanda, Islanda, Isola di Man, Italia, Jersey, Croazia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Monaco, Paesi Bassi, Norvegia, Austria, Polonia, Portogallo (incl. Madeira, Azzorre), Romania, San Marino, Svalbard e Jan Mayen, Svezia, Svizzera, Slovacchia, Slovenia, Spagna (incl. Canarie, Baleari), Repubblica Ceca, Turchia, Ungheria, Città del Vaticano, Cipro.

Paesi non inclusi: Albania, Bosnia, Kazakistan, Kosovo, Moldavia, Montenegro, Macedonia del Nord, Russia, Serbia, Ucraina, Bielorussia.

Sì, tutti i servizi possono essere utilizzati con Sunrise Prepaid. I prezzi per chiamata e SMS variano in base al gruppo di paesi, vedi: Chiamate internazionali - Gruppi di paesi | Sunrise

Acquisto e attivazione

Puoi attivare la tua eSIM facilmente con o senza QR-Code.

Sì, un controllo ID è obbligatorio per legge. Carichi il tuo documento d’identità e realizzi un breve video selfie. Dopo la verifica, la SIM/eSIM viene attivata.

Le nostre offerte Prepaid sono disponibili online e in tutti i negozi Sunrise in Svizzera.

  • La tua eSIM è attivabile online in qualsiasi momento.

  • Le SIM fisiche sono disponibili nei negozi Sunrise o per posta in Svizzera e Liechtenstein

No, l’eSIM può essere registrata anche con un indirizzo estero.

Per la SIM fisica: spedizione solo in Svizzera e Liechtenstein.

Se non utilizzi la SIM per 17 mesi, verrà automaticamente eliminata insieme al credito residuo. Informiamo i nostri clienti via e-mail e SMS prima della cancellazione.

Per utilizzo si intende: chiamate in uscita, SMS in uscita, uso di dati mobili, acquisto di un’opzione o pacchetto, ricarica del credito.

No, la SIM non può essere restituita né disdetta. Dopo 17 mesi senza utilizzo, verrà automaticamente eliminata. Informiamo i nostri clienti via e-mail e SMS prima della cancellazione.

Hai altre domande?