XMAS-21

Samsung TV 65”

Colori intensi grazie alla tecnologia QLED: ecco l’highlight di questo televisore Samsung. Inoltre, la «Q-Symphony» consente la sincronizzazione perfetta tra TV e Soundbar, creando uno sfondo sonoro simile a quello della sala cinematografica.

Apple MacBook Pro 13." Retina

MacBook Pro ha un processore Intel quad‑core di decima generazione con Turbo Boost fino a 3,8GHz. Grazie alla tecnologia True Tone, il suo splendido display Retina dai colori superbrillanti ti dà una luminosità più naturale e immagini fedeli. In più hai Magic Keyboard retroilluminata, Touch ID, grafica integrata ultrarapida e Touch Bar, per lavorare in modo più comodo e veloce. È il più potente notebook da 13" mai prodotto da Apple. Sempre pronto a nuove sfide

Mi eScooter

Questo compagno a motore per la vita di tutti i giorni non è solo pratico, ma ha anche un look accattivante. È autorizzato a viaggiare su strada e può essere caricato a quasi tutte le prese.

HP Laptop 5G

Produttivi sempre e ovunque: grazie al portatile di HP potente e sicuro potrà portare a termine i suoi lavori ovunque si trovi.

FAQ Mobile


  • Colga l’occasione ordinando un nuovo abbonamento We Mobile L o XL. Offerta valida solo fino ad esaurimento scorte. Viene inviato un solo regalo per ogni cliente.
  • Offerta valida solo con l’attivazione di un nuovo abbonamento We Mobile L o XL.
  • Dopo aver attivato il suo prodotto, riceverà una notifica (per e-mail o SMS) che la informerà in merito alla consegna del suo dispositivo.
     
    Di solito i tempi di consegna sono di 2-3 giorni. Tuttavia, a causa dell’attuale situazione, la Posta Svizzera è chiamata a far fronte ad alcuni ritardi nel servizio (fino a tre settimane).
  • La consegna avverrà tramite la Posta Svizzera. Sunrise si fa carico dei costi di consegna fino alla porta di casa sua.
  • Per eventuali domande relative alla consegna, la preghiamo di chiamare il numero: 0800 707 707.
  • La garanzia per la sua TV Samsung è di 2 anni. Maggiori informazioni sono disponibili su: https://www.sunrise.ch/it/clienti-privati/aiuto/geraete-handys-modems.html
  • Segua le istruzioni contenute nel manuale per l’utente. Durante l’installazione, il televisore aggiornerà il software affinché lei disponga della versione più recente. Si prega di notare che il processo può richiedere fino a 24 ore, durante le quali la TV potrebbe reagire un po’ più lentamente del solito. Se ha altre domande, non esiti a contattare l’assistenza Samsung.
  • Colga l’occasione ordinando un nuovo abbonamento We Mobile M. Offerta valida solo fino ad esaurimento scorte. Viene inviato un solo regalo per ogni cliente.
  • Offerta valida solo con l’attivazione di un nuovo abbonamento We Mobile M.
  • Dopo aver attivato il suo prodotto, riceverà una notifica (per e-mail o SMS) che la informerà in merito alla consegna del suo dispositivo.
     
    Di solito i tempi di consegna sono di 2-3 giorni. Tuttavia, a causa dell’attuale situazione, la Posta Svizzera è chiamata a far fronte ad alcuni ritardi nel servizio (fino a tre settimane).
  • La consegna avverrà tramite la Posta Svizzera. Sunrise si fa carico dei costi di consegna fino alla porta di casa sua.
  • Per eventuali domande relative alla consegna, la preghiamo di chiamare il numero: 0800 707 707.
  • La garanzia per il suo eScooter è di 5 anni. Maggiori informazioni sono disponibili su: https://www.sunrise.ch/it/clienti-privati/aiuto/geraete-handys-modems.html

FAQ WIN


  • Colga l’occasione ordinando un nuovo abbonamento Sunrise We Home L+. Offerta valida solo fino ad esaurimento scorte.
  • Offerta valida solo con l’attivazione di un nuovo abbonamento We Home L+. 
  • Dopo aver attivato il suo prodotto, riceverà una notifica (per e-mail o SMS) che la informerà in merito alla consegna del suo dispositivo.
     
    In circostanze normali i tempi di consegna sono di 2-3 giorni. Tuttavia, a causa dell’attuale situazione, la Posta Svizzera sta subendo alcuni ritardi nel servizio (fino a tre settimane).
  • La consegna sarà effettuata tramite la Posta Svizzera. Sunrise si fa carico dei costi di consegna fino alla porta di casa sua.
  • Per eventuali domande relative alla consegna, la preghiamo di contattare la nostra hotline: 0800 707 707.
  • La garanzia per la sua TV Samsung è di 2 anni. Maggiori informazioni sono disponibili su: https://www.sunrise.ch/it/clienti-privati/aiuto/geraete-handys-modems.html
  • Segua le istruzioni contenute nel manuale per l’utente. Durante l’installazione, il televisore aggiornerà il software affinché lei disponga della versione più recente. Si prega di notare che il processo può richiedere fino a 24 ore, durante le quali la TV potrebbe reagire un po’ più lentamente del solito. Se ha altre domande, non esiti a contattare l’assistenza Samsung.
  • Colga l’occasione ordinando un nuovo abbonamento Sunrise We Home M+ o L+. Offerta valida solo fino ad esaurimento scorte.
  • Offerta valida solo con l’attivazione di un nuovo abbonamento We Home M+ o We Home L+. 
  • Dopo aver attivato il suo prodotto, riceverà una notifica (per e-mail o SMS) che la informerà in merito alla consegna del suo dispositivo.
     
    In circostanze normali i tempi di consegna sono di 2-3 giorni. Tuttavia, a causa dell’attuale situazione, la Posta Svizzera sta subendo alcuni ritardi nel servizio (fino a tre settimane).
  • La consegna sarà effettuata tramite la Posta Svizzera. Sunrise si fa carico dei costi di consegna fino alla porta di casa sua.
  • Per eventuali domande relative alla consegna, la preghiamo di contattare la nostra hotline: 0800 707 707.
  • La garanzia per la sua TV Samsung è di 2 anni. Maggiori informazioni sono disponibili su: https://www.sunrise.ch/it/clienti-privati/aiuto/geraete-handys-modems.html
  • Segua le istruzioni contenute nel manuale per l’utente. Durante l’installazione, il televisore aggiornerà il software affinché lei disponga della versione più recente. Si prega di notare che il processo può richiedere fino a 24 ore, durante le quali la TV potrebbe reagire un po’ più lentamente del solito. Se ha altre domande, non esiti a contattare l’assistenza Samsung.
  • Colga l’occasione ordinando un nuovo abbamento Sunrise We Home M+. Offerta valida solo fino ad esaurimento scorte.
  • Offerta valida solo con l’attivazione di un nuovo abbonamento We Home M+.
  • Dopo aver attivato il suo prodotto, riceverà una notifica (per e-mail o SMS) che la informerà in merito alla consegna del suo dispositivo.
     
    Di solito i tempi di consegna sono di 2-3 giorni. Tuttavia, a causa dell’attuale situazione, la Posta Svizzera è chiamata a far fronte ad alcuni ritardi nel servizio (fino a tre settimane).
  • La consegna avverrà tramite la Posta Svizzera. Sunrise si fa carico dei costi di consegna fino alla porta di casa sua.
  • Per eventuali domande relative alla consegna, la preghiamo di chiamare il numero: 0800 707 707.
  • La garanzia per il suo portatile HP è di 3 anni. Maggiori informazioni sono disponibili su: https://www.sunrise.ch/it/clienti-privati/aiuto/geraete-handys-modems.html
  • Opti per un nuovo abbonamento Sunrise We Home M. Offerta valida solo fino ad esaurimento scorte.
  • Offerta valida solo con l’attivazione di un nuovo abbonamento We Home M.
  • Dopo aver attivato il suo prodotto, riceverà una notifica (per e-mail o SMS) che la informerà in merito alla consegna del suo dispositivo.
     
    Di solito i tempi di consegna sono di 2-3 giorni. Tuttavia, a causa dell’attuale situazione, la Posta Svizzera è chiamata a far fronte ad alcuni ritardi nel servizio (fino a tre settimane).
  • La consegna avverrà tramite la Posta Svizzera. Sunrise si fa carico dei costi di consegna fino alla porta di casa sua.
  • Per eventuali domande relative alla consegna, la preghiamo di chiamare il numero: 0800 707 707.
  • La garanzia per il suo eScooter è di 5 anni. Maggiori informazioni sono disponibili su: https://www.sunrise.ch/it/clienti-privati/aiuto/geraete-handys-modems.html


  • Colga l’occasione ordinando un nuovo abbonamento We Mobile L. Offerta valida solo fino ad esaurimento scorte. Viene inviato un solo regalo per ogni cliente.
  • Offerta valida solo con l’attivazione di un nuovo abbonamento We Mobile L.
  • Dopo aver attivato il suo prodotto, riceverà una notifica (per e-mail o SMS) che la informerà in merito alla consegna del suo dispositivo.
     
    Di solito i tempi di consegna sono di 2-3 giorni. Tuttavia, a causa dell’attuale situazione, la Posta Svizzera è chiamata a far fronte ad alcuni ritardi nel servizio (fino a tre settimane).
  • La consegna avverrà tramite la Posta Svizzera. Sunrise si fa carico dei costi di consegna fino alla porta di casa sua.
  • Per eventuali domande relative alla consegna, la preghiamo di chiamare il numero: 0800 707 707.
  • La garanzia per la sua TV Samsung è di 2 anni. Maggiori informazioni sono disponibili su: https://www.sunrise.ch/it/clienti-privati/aiuto/geraete-handys-modems.html
  • Segua le istruzioni contenute nel manuale per l’utente. Durante l’installazione, il televisore aggiornerà il software affinché lei disponga della versione più recente. Si prega di notare che il processo può richiedere fino a 24 ore, durante le quali la TV potrebbe reagire un po’ più lentamente del solito. Se ha altre domande, non esiti a contattare l’assistenza Samsung.